Leggo che il Wiko Fever diventa buggatissimo se aggiornato alla 6.0... :looksi:
Inviato dal mio cesso
Visualizzazione Stampabile
Leggo che il Wiko Fever diventa buggatissimo se aggiornato alla 6.0... :looksi:
Inviato dal mio cesso
Ragazzi la la mancanza della banda degli 800mhz è davvero fastidiosa negli xiaomi?
Io ho Tim e Wind sullo xiaomi..e per internet uso soprattutto Wind...zero problemi...h+ e 4g a seconda della zona
Io con H3G e Xiaomi zero zero problemi
Alla fine ho optato per il P9 lite... :look:
Ho appena letto dello Xiaomi Redmi 4a 5'' hd snapdragon 4core, 2gb ram 16gb rom a meno di 100 euro :rotfl:
Chissà come gira :look:
Sul sito sia di grossoshop che Galeazzi
che mi sapete dire dell'asus zenfone max?
Che la batteria non muore mai :esd:
@Saz sul 4a non so dirti
Il 3s ha una batteria da 4100mah e con un uso chiamate, internet (messaggistica, fb, instagram) e foto discretamente intenso, dura 2 giorni
Il telefono è fluido, in italiano, col playstore già installato..lo consiglio
come fa le foto?
Te ne posto qualcuna a caso :look:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...84c8ef26df.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...5dee29d10b.jpg
Eccomi qui, alla fine alla mia ragazza ho fatto prendere l'Honor6X uscito in europa il 4/1, era scontato il primo giorno sullo store ufficiale da 249 a 224. 3GB di ram e 32GB.
Io sono indeciso, ho un GalaxyS4 da oramai 2 anni e mezzo e si sta rallentando non poco, vale la pena un Honor8?
Up :look:
Ragazzi sui 150 <200 euro che telefono consigliate?
IO dei cinesoni (Meizu, Xiaomi ecc.) non so se fidarmi molto
Sarei propenso per un oled a dire il vero, ma la strategia marketing samsung mi sta dando i nervi ultimamente :esd:
Ti consiglio uno di questi tre:
Io ho lo Zenfone 2 Laser da 5.5, una favola :zizi:
Dovrebbe esserci anche lo Zenfone 3 Max per quelle cifre che non dovrebbe essere male :sisi:
Samsung j5 2016 come lo vedete?
2 gb ram
Quello che non mi piace è il processore un qualcomm 410 Quadcore 1.2
E' in offerta da me a 140 euro.
Come ho scritto io amo da morire gli amoled
Non ti fidi dei cinesoni nel senso della garanzia?
Perché rimangono comunque tutti dei "cinesoni" alla fine della fiera :esd:
Io ho preso da poco il P9 Lite proprio sul sito degli Stockisti e mi ci sto trovando parecchio bene. La cosa che mi sta impressionando di più è la fotocamera. Fa delle foto in notturna che con l'S3 me le sognavo. Anche come ricezione è un balzo in avanti pazzesco rispetto al Samsung
Nuthrappali!! (cit.) :hail:
Cmq mi sto guardando un po' in giro e a sto punto faccio uno sforzo per il P9 lite
Avete visto il nuovo 3310?
Si. Sinceramente mi fa cagare :esd:
Grandissima mossa hype del marketing, ma adesso vediamo quanti ne vendono. Non puoi praticamente farci nulla
Tra l'altro il primo passò alla storia non tanto come vendite (ottimo risultato ma non eccezionale) ma per l'indistruttibilità e le leggende venutesi a creare di conseguenza. Questo sembra rompersi a guardarlo :asd:
Buondì a tutti.
Qualcuno di voi possiede l Asus zenfone 3 max?
Pareri?
Mi allettano i 3gb RAM ma in giro non leggo recensioni del tutto soddisfacenti
Io
Secondo voi ad oggi il p8 lite ha ancora senso?
Da me in offerta a 140 euro
Non so che budget hai... ma il P8 Lite 2017? Mi sembra un bel po' avanti rispetto al vecchio modello. Anche come autonomia deve essere molto meglio: 3000 mAh contro 2200
Presentato il nuovo s8. Che ne pensate?
Chiedo a voi.
Ogni volta che faccio una foto, da qualche giorno, o anche un video, o anche solo se guardo con la fotocamera posteriore, mi appare una piccola macchia viola (ovviamente si vede anche nella foto poi). Mi consigliate di andare dall'assistenza tecnica? Oggi ho scritto in chat a Huawei e mi ha detto: "In questo caso le consiglio di portarlo all'assistenza tecnica"... Mi chiedo per cosa non mi avrebbe risposto così :asd: