Dani Alves mi ricorda i peggiori terzini visti a Varese :esd:
Visualizzazione Stampabile
Dani Alves mi ricorda i peggiori terzini visti a Varese :esd:
Sta accadendo tutto quello che ci si aspettava dopo le ultime prestazioni. Pjanic e Alves sono impresentabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rigore nettissimo non dato al Manzo
Se poi non diamo certi rigori
Rigore netto questo.
From tapatalk with love
no vabbè ma Mazzoleni :gha:
Meglio perderne una 3-0 che 3 1-0
vergogna e imbarazzo
buonissimo Genoa che ha saputo metterci la giusta cattiveria ed agonismo
Dopo le ultime uscite stagionali in cui ci ha salvato solo la fortuna un risultato simile me lo aspettavo da un momento all'altro..
e purtroppo non penso nemmeno che sia l'ultimo della stagione..
la verità è che abbiamo aderito al black friday :sisi:
Se manzo spacca la faccia a Cuadrado e a quella cosa che cammina con la maglia 11 mi fa un piacere...
Colpa del titolo sbagliato :o
E' Genoa - Juve e non il contrario :o
Ma bonucci non era il meglio del meglio e il pensionato buffon una saracinesca? :baffo:
Rassegnatevi che stiamo arrivando e ora di natale vi sorpassiamo :UomoCavallo:
Vedete cosa succede a non portarsi l'arbitro da casa? :trollface:
Nostradamus :look:
Ora non iniziate a farla tragica però, è solo una partita.
From tapatalk with love
Vi allena allegri, che vi aspettavate? :baffo:
Schifo o no, la Juve è sempre riuscita a fare risultato da anni a questa parte. Non ha mai avuto un gioco scoppiettante e capita talvolta di prendere delle imbarcate per eccesso di sicurezza, per stanchezza, per quello che volete voi. È successo anche negli anni passati.
La storia è sempre la stessa alla fine. Dalla prossima tornerà tutto normale.
From tapatalk with love
Oh, che vi devo dire, io spero che voi abbiate ragione e la Juve inizi davvero a perdere punti. :qwe:
Ma da quattro anni a questa parte la partita che vi manda nel tragico c'è sempre, senza cambiare però una sega sull'andamento futuro. :baffo:
Aspettate almeno di perderne due o tre di fila prima di preoccuparvi.
From tapatalk with love
Juve in 10, Alves si è spaccato
Abbiamo fatto una partita che normalmente si concedono le nostre avversarie, ci sta per carità, era successo anche con l'Inter in coppa Italia l'anno passato.
Resta il gioco veramente scadente e sorge il dubbio che altre volte si sia ottenuto molto più di quanto meritato.
Poi ci sono giocatori che stanno rendendo veramente troppo poco, e questo è un altro bel problema a cui non vedo facili soluzioni.
spero nel silenzio stampa perchè non so proprio cosa sarebbe possibile dire per non fare figura peggiore
sconfitta, autogoal, rigore negato e due infortuni... che giornatina :esd:
solo a me non frega una mazza del risultato di oggi? :asd:
tuttobarzellette ci fa notare che "La Juve non subiva tre gol nel primo tempo da 11 anni"
Sono a Genova da venerdì, ho accettato l'invito di un amico conosciuto al tempo del servizio di leva.
Come sorpresa, mi ha fatto trovare i biglietti per andare a vedere la partita. Ovviamente, in ogni occasione, continuavo sempre a ricordargli che anche se fossi stato in tribuna con i tifosi del Genoa, avrei festeggiato i gol della Juve fottendomene allegramente le palle di tutti :sisi:
Bene, alla fine sono stato coccolato da una bambina vicina di posto che mi ha pure offerto un cioccolatino!!
È stata l'unica gioia della giornata.
Partita da dimenticare di corsa, i giocatori del Genoa sembravano indemoniati, mentre noi non riuscivamo nemmeno ad effettuare uno scatto degno di nota. Tutti imbarazzanti, ma la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la mancanza di voglia di alcuni giocatori chiave.
Laazart, o come caspita si chiama, sembrava un furetto...nessuno riusciva a fermarlo e dal vivo si notava così tanto che ad un certo punto ho pensato che Allegri fosse rimasto sul pullman.
Va beh, ora vado a mangiarmi le linguine alle acciughe e pinoli :esd:
Quindi per Alves si può parlare di febbraio/marzo mentre Bonucci dopo la sosta. Bene
Non esagerare, per alcuni una sconfitta della Juve salva una stagione :esd:
È finita. Mani in alto e lasciateci passare :dito:
L effetto allegri s inizia a sentire.. persi molti degli uomini di conte, sostituiti con gente di valore, ma con un allenatore non in grado di inserirli e di dare un gioco, ecco il risultato
Non si può sperare sempre nel colpo del singolo
Ed è un discorso che prescinde dal risultato di oggi.. è da inizio stagione che è così, gli è stato dato qualche mese per lavorare con i nuovi, ma la situazione non cambia
Ci si dimentica troppo spesso che si è passati da Pirlo Pogba Vidal e Marchisio riserva a Marchisio Khedira Pjanic e Hernanes.
Altri allenatori avrebbero preso Marotta e lo avrebbero attaccato al muro.
A prescindere dalle genialate quando sceglie l 11 di partenza, c'è un evidente disorientamento... movimenti casuali, difficoltà nel sapere cosa fare con la palla...se hai un trequartista di livello l incapacità di allegri diventa "libertà del trequartista di creare", se hai uno forte, ma meno fantasioso e/o determinante, rimane "incapacità"
L'anno scorso il gioco era palla a Pogba e/o Dybala e fate voi, ora uno se n'è andato e non ritorna più, l'altro paga gli effetti delle nostre strabilianti preparazioni. A chi dai la palla tra Hernanes e Pjanic che sono impauriti pure dalla loro ombra?
Comunque a me manca @simon741 che dice che va tutto bene e mi mette (quasi) tranquillo :esd: