quest'anno si volaaaaaaa, nonostante i -1 per le cazzate di mercato! :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
quest'anno si volaaaaaaa, nonostante i -1 per le cazzate di mercato! :rotfl:
si Pozzo la squadra pare aver ingranato ,questi giovani sono la mia gioia.si vince una bella partita in rimonta sull'inter di dany(sorryyyyy)
poi si và a roma dopo l'uscita delle nazionali.la partita è pressochè sfigata. 25 tiri a 14 per noi,poi la beffa al 90simo si sbaglia il rigore dell'uno a uno(antunes).Ma bene cosi i ragazzi pare che vanno.A presto
bene anche la terza serata nonostante arrivassi in ritardo per la partita con l'udinese.il vice schiera bene ma la squadra non realizza.0-0.la seconda partita è a bergamo e perdiamo a causa anche del black out che mi costringe ANCORA UNA VOLTA(TOCCA SEMPRE A ME ANCHE QUANDO NON HO COLPE),A LASCIARLA ALLA CPU.SI PERDE 3-2.MA INVITO TUTTI AD ANDARVI A VEDERE IL gollazzo di Barbosa,il primo perchè ne ha fatti 2.poi arriva la strapazzata alla samp. facciamo ben 34 tiri.3-0.
sembra tutto procedere per il verso giusto.ora ci aspettano napoli e giubentus.faremo del nostro meglio...sicuro
uaaaaàààààà, tanta roba!
Ennesimo blocco e sconfitte a go go. Ci meritiamo un pó di vacanze!!!!!
Di nuovo crash!!!! Ormai stagione falsata. Campionato finito
Dobbiamo rimboccarci le maniche e riprendere il cammino.guardare avanti senza voltarsi indietro.ci si prova.... Sempre!!!!!!
scoppia l'embolo in casa bologna,si va ad empoli ewwiwammoriammazz.......
buono l'approccio ad empoli....tre sconfitte,spero a sto punto di restare.
ma ho visto anche un paio di vittorie, su tutte un 1-0 alla Juve!
squadra da perfezionare ma buon finale di season.vedremo il prossimo se resto qui
Bé caro Pozzo questo gioco se pur divenuto un vero arcade e pur sempre affascinante, soprattutto quando vedi i tuoi pargoli fare ció per cui li alleni.man mano che passa il tempo comprendo meglio i meccanismi del gioco online. La mia sfida è un pò come la tua, anche se so che aspiri a ben altro, ma raggiungere risultati con le medie piccole è assolutamente piû soddisfacente. Grande Pozzo spero un giorno di emulare le tue imprese. Lol
ahahahah...paraculo ;-) Intanto inizia a non fare spese folli, ahahahah!
ma lolllllllllllll
.si resta ad Empoli.....purtroppo la solita cazzata nel nuovo anno non poteva mancare(boutobba).Ormai il buon Geo farebbe meglio a visionare solo me.......Comunque fatta una mediocre campagna acquisti.si punterà a mantenerci a galla.
torna a casa mouaddib,cresciuto in quel di bologna.....
Non l'avessimo scritto 2 righe sopra....per il prossimo anno meglio che ti affidi ad un buon DS e lasci perdere il mercato....
ahahaahaaa vero Pozzo.sti cacchio di contratti e percentuali non mi entrano in testa......
siamo a gennaio con il rischio b incessante.proviamo a salvarci che è meglio----
passiamo al toro dopo esonero che non avrei comunque potuto evitare grazie al fpf.la squadra non mi piace ma cercherò di salvarla......
Sta per arrivare l'ultima stagione di questo fmrld2017.è stato' quest'ultimo anno un vero disastro.del resto prendere squadre in corsa non è mai semplice. Ora, si dovrà recuperare qualche punto per il 18.ma sarà un impresa, viste le defaiance in serie. Non so cosa mi capiterà. Speriamo bene. A presto
bè alla fine abbiamo meschinamente...abbandonato.mi dedico al 2018.che sembra simile al 17 ma affascinante...