Visualizzazione Stampabile
-
con te non entro nel merito di alcuna discussione.
semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.
e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,
tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.
ma smettila che non ti si inculava nessuno nel marasma e nella caciara di m4d :rotfl:
hai trovato il tuo momento di gloria solo quando ti hanno aperto la board parallela di FM per dar contro agli admin di FMITA :rotfl:
-
"ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"
cioè, ma ti rendi conto?
ma pensi che la gente sia deficiente? :rotfl:
-
secondo me Fantaluca prende 35 euro al giorno per ogni disperato senzaforum che accoglie :rotfl2:
-
Citazione:
Bel Vale
"ehy ciao! io due anni fa volevo fare una nuova community di FM all'interno dello stesso grande forum vostro, poi la nuova community è rimasta deserta, voi siete andati via dal grande forum e il grande forum è morto...e io sono rimasto senza un forum...e niente, pensavo che sono passati due anni e possiamo fare finta di niente tutti, tanto questo è un giuoco e io mi comporto in maniera diversa in real piuttosto che sul forum...quindi mi raccomando niente parolacce e amici come prima!"
cioè, ma ti rendi conto?
ma pensi che la gente sia deficiente? :rotfl:
e tu che rompi in questo modo cosa credi di essere?
ripeto, hai una certa età, fai la persona matura, ignorami e fai la tua vita che io faccio la mia
-
Citazione:
wizard10
anche tu parlavi male alle spalle.
anche tu mandavi pm.
anche tu in room private aizzavi i tuoi adepti contro di me.
hai fatto le stesse cose e fai il santo? l'unica differenza è che tu offendevi, io no. E parli pure, con gli anni che hai? Ma smettila...
Finiamola qui e stop, ti sto sulle palle? Ignorami. Tu e tutti i tuoi amici ai quali stanno sulle palle le persone che cercano di fare le scarpe alle persone che predicano bene e razzolano malissimo come voi.
Buona giornata
Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
ricorda, io gli screen li ho per davvero.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
e tu che rompi in questo modo cosa credi di essere?
ripeto, hai una certa età, fai la persona matura, ignorami e fai la tua vita che io faccio la mia
dovevo cominciare prima a comprotarmi così, per fortuna (anche) tua ho iniziato solo adesso
-
Citazione:
papclems
Tu pensi di fare una cosa nuova ora? anche altri sono venuti qui, pensando di dire cose inconfutabili
purtroppo per te e gli altri invece ho le pagine salvate.
non ci sono pm in cui io facevo tresche come te, no mi spiace. quello sei tu ed i tuoi.
Nelle aree riservate, di cui ho gli screen e già li hanno visti qui, non c'è quello che dici tu, io sia in fmita che in M4D ho sempre portato tutto all'attenzione dello staff.
hai poca memoria, è la community che ti ha rimbalzato, sempre.
non addossare agli altri quello che è il tuo comportamento, purtroppo qui abbiamo le prove scritte.
io ho l'età che ho è mi diverto un botto a vedere bugiardi che si rendono ridicoli.
serve a passare il tempo, quando non posso pedalare.
continua a rivoltarti nel fango, facci vedere fino a che punto sei capace di mentire.
ricorda, io gli screen li ho per davvero.
...pensavo finissi il post con un MARAMEO oppure ORA CHIAMO ANCHE LA MAMMA E TI FACCIO PICCHIARE
-
Ti piacerebbe che ignorassimo, ma mi spiace, non avverrà.
avete buttato fuori una community, perché non stai con i mitici 90 utenti della web radio?
sai le risate che vi fate tutti insieme.
Lex sarà felicissimo di aver scambiato fmita con la web radio. ...
-
Citazione:
wizard10
...pensavo finissi il post con un MARAMEO oppure ORA CHIAMO ANCHE LA MAMMA E TI FACCIO PICCHIARE
Eh no caro, quelli che insultano e picchiano siete stati voi.
io sono semplicemente andato via.
sei tu che stai tornando, te ne rendi conto?
-
Citazione:
papclems
Eh no caro, quelli che insultano e picchiano siete stati voi.
io sono semplicemente andato via.
sei tu che stai tornando, te ne rendi conto?
si, ma non di certo per discutere con te, quindi chiudila qui e pace.
-
Citazione:
Bel Vale
con te non entro nel merito di alcuna discussione.
semplicemente questo non è il tuo posto, e starò qui a ricordartelo fino a che non te lo metti in testa.
e ti ricordo che quando tu ed altri vi siete fatti la vostra board di fm staccata da fmita, ne io ne pap eravamo admin di fmita, quindi non tirare in mezzo antipatie e altre cose,
tu volevi fare le scarpe a fmita, non certo a papclems.
il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d: il megathread delle foto era un doppione della board di m4d, e tante altre cose cannibalizzavano le sezioni "apposite" di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi, fmita doveva essere vista come un mondo a parte...il che può andare bene, ma poi se il doppione vostro va tollerato, perché se m4sport vuole fare una sezione di giochi, appunto, sportivi, dovete dire "NO!ATTENTATO!LADRI!" ??? Questa è equità?
Che poi, alcuni di voi hanno giustamente gestito la cosa molto più in maniera matura, altri hanno sclerato... Ma è tanto difficile discutere costruttivamente?
Il problema era molto più a monte, nella gestione del rapporto M4d/FMITA nel suo complesso...e lo sapete, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.
-
Citazione:
wizard10
il progetto era di rifare m4sport con parecchie più cose, compresa una sezione dei giochi in cui c'era anche fm come fifa ed altri. Da lì vi siete irritati per il doppione, ma anche Osteria era un doppione di Plaza, e tante altre sezioni di Fmita replicavano altre simili di m4d...però in quel caso andava bene perché comandavate voi. Il problema era molto più a monte, ma vi viene più comodo puntare il dito contro chi non vi assecondava.
@fantaluca
@olivar
anche se sono passati 2 anni non potete fare a meno di ricordare che le cose sono andate in maniera completamente diversa...
o ci tenete che questo vi faccia passare per fessi? :esd: e torna pure sul luogo del delitto a prendersi ancora beffa di FMITA :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
@
fantaluca @
olivar anche se sono passati 2 anni non potete fare a meno di ricordare che le cose sono andate in maniera completamente diversa...
o ci tenete che questo vi faccia passare per fessi? :esd: e torna pure sul luogo del delitto a prendersi ancora beffa di FMITA :rotfl:
a me detto molto francamente non interessa
mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi
-
Citazione:
wizard10
Vacci piano, non era il forum, la "vittima", ma alcuni soggetti che se non venivano sventolati con la palma, scleravano... è proprio perché io non lecco, che è andata così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahahahahha :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
mi sono arrabbiato ai tempi, ma non trovo un motivo valido per tornare sulla questione oggi
ma sai anche tu che ha detto una balla colossale.
e viene a dirtelo in faccia a casa tua. sei tu che all'epoca ti sei arrabbiato per niente, sappilo.
-
Citazione:
fantaluca
appunto, quindi per cortesia possiamo fare tutti le persone mature e smetterla di fare i bambini che bisticciano? eddai su...
-
Citazione:
Bel Vale
ma sai anche tu che ha detto una balla colossale.
e viene a dirtelo in faccia a casa tua. sei tu che all'epoca ti sei arrabbiato per niente, sappilo.
forse non hai capito, te lo rispiego: la cosa poteva indubbiamente essere non gradita, ma era una delle tante storture del forum nel suo complesso: ma la questione era proprio nel rapporto forum/fmita, che erano due entità non perfettamente simbiotiche...diciamo le cose come stanno.
Noi potevamo fare un m4sport diverso, togliendo alcune sezioni, ma fmita doveva togliere altre cose e non lo si voleva fare...e lì che c'entro io, tu o pap? il problema era più vasto...e lo sai.
-
Citazione:
wizard10
Io resto del parere che non dovreste prendervela così solo perche qualcuno ha avuto il coraggio di dirvi che non gli andavate a genio e si è messo contro di VOI.
tu qui con queste parole devi semplicemente nasconderti sotto la sabbia e rimanerci per qualche secolo... e magari approfitta di ibernarti in sto periodo che c'è tanta neve
hai/avete fatto una porcata da un punto di vista morale/umano in più non contenti distrutto un nome e un binomio che funzionava... (a parte secondo voi 3 o 4) nn eri daccordo su come si gestiva il forum? si è visto cosa siete riusciti a fare voi... minchia proprio da esserne orgogliosi eh
-
Citazione:
bizio77
tu qui con queste parole devi semplicemente nasconderti sotto la sabbia e rimanerci per qualche secolo... e magari approfitta di ibernarti in sto periodo che c'è tanta neve
hai/avete fatto una porcata da un punto di vista morale/umano in più non contenti distrutto un nome e un binomio che funzionava... (a parte secondo voi 3 o 4) nn eri daccordo su come si gestiva il forum? si è visto cosa siete riusciti a fare voi... minchia proprio da esserne orgogliosi eh
Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così
-
Citazione:
wizard10
E vabbè è inutile discutere
Finalmente hai detto una cosa giusta:sisi: conosci la strada
-
Citazione:
Buffon01
Finalmente hai detto una cosa giusta:sisi: conosci la strada
Lo stesso vale per te, non giudicare se sai solo metà cose.
-
Citazione:
wizard10
Anche tu parli senza sapere.. evidentemente ti hanno girato solo le informazioni che fanno comodo a loro. E vabbè è inutile discutere così
ma stai zitto a parte le conversazioni girate papali papali dal pap (e non sarebbero papali altrimenti) io avevo gli accessi alla board staff di m4d sei tu che nn sai di che parli :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Quoto pure le virgole e gli spazi.
-
no no spetta, che qua si dice agli altri "tu non sai"...
mentre tu non sai cosa c'era dietro questa balla colossale che ripeti a vanvera qui sotto:
Citazione:
wizard10
forse non hai capito, te lo rispiego: la cosa poteva indubbiamente essere non gradita, ma era una delle tante storture del forum nel suo complesso: ma la questione era proprio nel rapporto forum/fmita, che erano due entità non perfettamente simbiotiche...diciamo le cose come stanno.
Noi potevamo fare un m4sport diverso, togliendo alcune sezioni, ma fmita doveva togliere altre cose e non lo si voleva fare...e lì che c'entro io, tu o pap? il problema era più vasto...e lo sai.
il primo a non sapere le cose sei tu.
aggiungo che a livello tecnico tu potevi anche non sapere le cose e credere a questa storiella ma a livello morale e umano sapevi benissimo cosa comportava quello che stavate facendo. e non vale "io non sapevo, io non credevo, io eseguivo gli ordini".
e te ne dico un'altra: invece di star qua a risuonartela e a ricantartela dovresti chiedere scusa agli attuali admin che sono persone misericordiose perchè ti stanno accogliendo nonostante tu li stia smerdando ORA COME DUE ANNI FA.
-
qua dentro, che potevano leggere TUTTE le board, ci siamo solo io e Papclems.
noi possiamo dire di saperla tutta.
poi c'era anche Don Pepe de Vega, il quale successivamente è venuto qui e ha fatto pubblica ammenda (pur non essendo lui un fmittaro) senza che nessuno glielo chiedesse. Don Pepe ha chiesto scusa a Pap.
il bravo Don Pepe ha chiesto scusa a Pap. presente cosa vuol dire?
e te stai qua ancora a parlare?
ma sparisci!
-
Citazione:
bizio77
ma stai zitto a parte le conversazioni girate papali papali dal pap (e non sarebbero papali altrimenti) io avevo gli accessi alla board staff di m4d sei tu che nn sai di che parli :rotfl:
Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.
-
Citazione:
Bel Vale
no no spetta, che qua si dice agli altri "tu non sai"...
mentre tu non sai cosa c'era dietro questa balla colossale che ripeti a vanvera qui sotto:
il primo a non sapere le cose sei tu.
aggiungo che a livello tecnico tu potevi anche non sapere le cose e credere a questa storiella ma a livello morale e umano sapevi benissimo cosa comportava quello che stavate facendo. e non vale "io non sapevo, io non credevo, io eseguivo gli ordini".
e te ne dico un'altra: invece di star qua a risuonartela e a ricantartela dovresti chiedere scusa agli attuali admin che sono persone misericordiose perchè ti stanno accogliendo nonostante tu li stia smerdando ORA COME DUE ANNI FA.
Ma quale morale? Per voi fmita era un mondo a parte e quindi indipendente da M4D solo quando faceva comodo... e comunque si può discutere invece di fare le guerre da bambini
-
Citazione:
wizard10
Potevi dire la tua invece di parlare solo ora.
Citazione:
wizard10
Ma quale morale? Per voi fmita era un mondo a parte e quindi indipendente da M4D solo quando faceva comodo... e comunque si può discutere invece di fare le guerre da bambini
ciccio...è passato il tempo di discutere,
è passato da almeno 2 anni.
non pensare di ritornare e che tutti si siano dimenticati le cose, tentando di far passare per scema la gente.
-
Citazione:
Bel Vale
ciccio...è passato il tempo di discutere,
è passato da almeno 2 anni.
non pensare di ritornare e che tutti si siano dimenticati le cose, tentando di far passare per scema la gente.
Ti dico la stessa cosa anche io.
Resta con le tue convinzioni.
Sei incoerente come allora
-
Citazione:
fantaluca
E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"? :esd:
I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere? :D
-
wizard10 vattene
Citazione:
Ciroxs
E poi vale davvero la pena scrivere tutte queste pagine di topic e consumare tutti questi byte del db di fmita per... ehm... "questo"? :esd:
I fatti sono antichi, ognuno ha fatto le proprie scelte... ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutto e per tutto... che altro aggiungere? :D
Anche tu non sai cosa è successo di là quindi non ergerti.
Scusa se te lo dice "questo".
...
-
Citazione:
Bel Vale
tentando di far passare per scema la gente.
vabbè dai, bizio è scemo
-
Citazione:
wizard10
Ripeto quanto detto prima, per tua stessa ammissione qui dentro sei andato contro per migliorare le cose, non solo non ci sei riuscito ma hai pure distrutto il vecchio forum.
Non ci sono interpretazioni, solo fatti.
Vergognatene e vattene.
D'ora in poi invito chiunque, se vede un post di wizarr nei prossimi giorni, a rispondergli solo con un #wizardvattene.
-
Fantaluca ha ragione, basta rinvangare il passato.
Non serve e non ha senso ormai.
Guardiamo al futuro, senza wizard.
-
Citazione:
wizard10
...
ehm... io stavo dalla parte di fantaluca e del "vivi e lascia vivere" e mi attacchi a caso... :rotfl2:
Il "questo", dato che parlavo del topic e dei byte, era riferito alla mole di messaggi scritti, tutti questi messaggi, non a te... ma lol... relax :rotfl2:
Infine, giusto per scrivere una piccola postilla...
Del cosa sia successo di là, probabilmente so la punta finale... ma già di là facevo parte dello staff di fmita ed almeno i topic a livello "mod" li avevo letti...
Ma comunque non mi interessa, eh... non fraintendermi... a prescindere da chi detenesse la "verità" (e, per inciso, probabilmente nessuno, in queste cose, così come in quasi tutto, non esiste la verità assoluta e raramente esiste una chiara e netta distinzione tra "santo" e "diavolo"), purtroppo in questo mondo crudele i fatti sono quelli che parlano e restano ad imperitura memoria...
FMITA ha continuato di vita propria, prosperando senza alcuna difficoltà (anzi, probabilmente migliorando una volta divenuta davvero autonoma); nel mentre, gli pseudo-vincitori della battaglia, invece, sono crollati ed andati in decadenza (e nemmeno qui mi interessa il perché), oltretutto anche in maniera sbalorditivamente veloce (ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante :D
That's all!
-
Citazione:
Lupo
(ho continuato a seguire m4d e la nuova "fmita by m4d" per almeno un anno dopo la scissione)... ho visto i vari tentativi fatti per ottenere qualcosa, la pseudo-partita online portata dentro, ho seguito un pò tutto ciò che avete provato a fare... con ben misero successo... persino lex ha seguito senza batter ciglio il precedente staff, continuando anche a giocare online con noi, tanto per dirne una abbastanza eclatante :D
That's all!
sei uno spione dimmerda :sisi:
-
Citazione:
ataris
sei uno spione dimmerda :sisi:
Quel post l'ha scritto Ciro, non Lupo:suspi:
-
Citazione:
wizard10
Ti dico la stessa cosa anche io.
Resta con le tue convinzioni.
Sei incoerente come allora
si, ma sei tu che sei tornato qua a ridare la tua versione
Citazione:
wizard10
...
e lo stai pure facendo nel modo sbagliato...
-
Beati voi che avete tutto sto tempo, io sto pranzando ora.
La mia personale linea è quella che Vale definisce democristiana.
Basta con il passato, sfogatevi ancora per un po', nei limiti del regolamento, in questo topic e poi ignoratevi.
Io piuttosto ringrazio Wizard perché se non era per loro chissà se oggi esisteva ancora una FMITA. Grazie per aver spronato un gruppo di persone, tramite una carognata bella e buona, a far rinascere e migliorare FMITA senza m4d.