Visualizzazione Stampabile
-
io ho due scimmiette maschi di 4 anni, gemelli ovviamente :cigar:
sono, siamo, oramai rotti a qualsiasi evenienza. I giorni in cui capita che ne devo gestire 1 anzichè tutti e due, mi sembra di essere praticamente disoccupato. :o
cmq sono due terremoti, sembra in movimento, sempre il pallone tra i piedi, sono i più alti della classe, più di quelli che hanno 5 anni, mangiano e dormono come dei fantaluchi. In quattro anni abbiamo perso forse 2 notti di sonno. :king:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Manco io ce li ho, e penso la tua stessa identica cosa, almeno per ORA. :P Più in là non si sa mai cosa ci riserva la vita...oggi è così, domani ti ritrovi in un attimo con anello al dito (e al naso :esd: ) con tanto di prole al seguito :D
Impossibile :dito:
-
un consiglio, per chi non ne ha...
pensateci bene prima di farli. Se ve la sentite fateli i figli altrimenti non siete obbligati.
c'è da dire però che vedo molte coppie che quando potevano farli hanno deciso di non averne perchè avevano le loro cose da fare (per carità)...poi si sono svegliati tardi e non sono più venuti. altri si sono svegliati a 50 anni dicendo "aaaah se adesso avessimo un figlio grande...."...
quindi direi, pensateci bene se farli o meno, ma vi converrebbe (se potete, se riuscite) di farli il prima possibile. :D
-
Citazione:
EaMania
Impossibile :dito:
Io non ci metterei la mano sul fuoco :esd:
Citazione:
Bel Vale
un consiglio, per chi non ne ha...
pensateci bene prima di farli. Se ve la sentite fateli i figli altrimenti non siete obbligati.
c'è da dire però che vedo molte coppie che quando potevano farli hanno deciso di non averne perchè avevano le loro cose da fare (per carità)...poi si sono svegliati tardi e non sono più venuti. altri si sono svegliati a 50 anni dicendo "aaaah se adesso avessimo un figlio grande...."...
quindi direi, pensateci bene se farli o meno, ma vi converrebbe (se potete, se riuscite) di farli il prima possibile. :D
Sono d'accordo :zizi: Anche se, almeno nel mio caso, il problema principale è la mancanza della "materia prima"... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Anche se, almeno nel mio caso, il problema principale è la mancanza della "materia prima"... :esd:
L'oligospermia e l'impotenza si possono risolvere. Parlane col tuo andrologo :look:
:trollface:
-
Citazione:
*Asmodæus*
L'oligospermia e l'impotenza si possono risolvere. Parlane col tuo andrologo :look:
:trollface:
Naaaaa, da quel punto di vista 'sto 'na bomba :zizi: E' l'altra materia prima quella mancante... :esd:
-
Citazione:
Crucio
Naaaaa, da quel punto di vista 'sto 'na bomba :zizi: E' l'altra materia prima quella mancante... :esd:
proponiti alla moglie di Aratris allora :asdevil:
-
Citazione:
Bel Vale
io ho due scimmiette maschi di 4 anni, gemelli ovviamente :cigar:
Non mi dire che sei uno di quelli che li pettina e veste uguali? :|
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2:
-
chiamo mio papa e vi raconta di me frose e meglio siete dei vechi cua ;---)
-
Citazione:
Colin_n7
Non mi dire che sei uno di quelli che li pettina e veste uguali? :|
assolutamente no.
sono due individui diversi e hanno diritto a vivere due vite distinte.
già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.
-
Citazione:
Bel Vale
Rifiuto l'offerta e vado avanti :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Io non ci metterei la mano sul fuoco :esd:
fidati :dito:
-
Citazione:
EaMania
fidati :dito:
ok, mi fido :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
Citazione:
Crucio
Rifiuto l'offerta e vado avanti :zizi:
:rotfl2:
-
ho un figlio anche io, si chiama Alex ed ha quasi 4 anni :)
-
Crucio l'avevo capito, stavolo solo :trollface:ando :look:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Crucio l'avevo capito, stavolo solo :trollface:ando :look:
Oooooook, vaaaaaa bene. :assa:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.
Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D
E' un terremoto che non sta fermo un secondo ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.
pure i miei han sempre dormito bene la notte, ed è una manna :D
Citazione:
enigmainsoluto
Premesso che finché la situazione economica non si sistema non ho voglia di mettere nessuno nelle condizioni di dover dipendere da me.
Quand'anche ci fossero le succitate condizioni non sappiamo se lo vogliamo (un giorno sì e due no in media :esd:). Nel senso, se ci fosse la possibilità di scegliere se averla (meglio femmina) calma e tranquilla saremmo anche d'accordo ma sia io che lei non sopportiamo gli strilli (è proprio una questione di nervi) e non è il miglior viatico per avere un figlio. Questa estate però lei si è letteralmente innamorata della bimba di sua cugina (10 mesi, molto carina, non strilla mai e poi mai, ride spesso, cerca di ballare la musica, per quei pochi secondi in cui riesce a reggersi in piedi :)). Orbene questa cosa l'ha sicuramente colpita e le ha risvegliato un istinto materno che non aveva prima. Io? Si mi piace ma non ha risvegliato niente. Cioè, mi ha colpito molto positivamente vedere lei così mamma, mentre se la spupazzava tutto il tempo.
Cmq rimane prima il punto uno. L'aspetto economico.
Sono confuso.
*
io mi son sposato a 22, e sino a 29 manco ne volevo sentire parlare.
Poi è nata la nipotina dal lato di mia moglie, poi dal lato di filclems.. poi ancora filclems, poi ancora fil .. (ah no.. solo la prima e la seconda era in arrivo e noi abbiamo messo in "cantiere" il nostro).
Direi che oramai eravamo abbastanza "cementati" ed il bimbo arrivava in una situazione "stabile" :esd:
Ed ovviamente non ne volevamo uno solo, così dopo poco abbiam sistemato pure il secondo :sisi: (2 anni e 8 mesi di differenza).
Citazione:
Mike Patton
ho un figlio di 22 mesi.
Che dire...l'esperienza è bella, ti stanca, non hai tempo per fare le cose che vorresti fare ma un sorriso del piccolo e ti dimentichi tutto.
*
Citazione:
*Asmodæus*
Dunque il mio amore ha 3 anni e mezzo e l'altro/a è in arrivo per marzo. Probabilmente sarà il primo o uno dei primi nuovi utenti di FmIta New :)
:qwe:
Citazione:
Andrea21
io ho adottato Nando :look: conta?
che puccioso, gliel'hai levato il ciuccio?
Citazione:
dEUS
Certo :looksi:
a paghetta come è messo andrea? :esd:
Citazione:
Bel Vale
assolutamente no.
già per forza di cose saranno obbligati a condividere tantissime cose e spesso saranno loro stessi a volerlo fare.
bravo :D
ognuno ha il suo carattere e la sua individualità :D
Il bello è che possono essere diametralmente opposti (i miei sono proprio agli antipodi :esd: )
Citazione:
rossimi
ho un figlio anche io, si chiama Alex ed ha quasi 4 anni :)
Grande Rossimi!!! :D
-
Citazione:
Bel Vale
assolutamente no.
Grazie a dio.
Odio i genitori che conciano i figli gemelli allo stesso modo. La trovo una pratica, oltre che ridicola, che snatura l'identità dei bambini che dovrebbero essere lasciati liberi di costruirsene una propria senza obblighi.
From tapatalk with love
-
Praticamente tutti maschi :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Grazie a dio.
Odio i genitori che conciano i figli gemelli allo stesso modo. La trovo una pratica, oltre che ridicola, che snatura l'identità dei bambini che dovrebbero essere lasciati liberi di costruirsene una propria senza obblighi.
From tapatalk with love
beh c'è poco spazio per le opinioni in materia...:D
-
Citazione:
Red&BlueFan
Praticamente tutti maschi :look:
bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )
Citazione:
Bel Vale
beh c'è poco spazio per le opinioni in materia...:D
-
Lore è il mio alter ego in materia :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
Lore è il mio alter ego in materia :baffo:
ho fatto confusione un altra volta :rotfl:
-
Citazione:
papclems
bè filclems 5 femmine, e ancora non ha postato Lionheart :esd: (o lore... )
Non ha seguito le lune!!!:dito:
-
ci ha provato mia moglie, che voleva per la seconda gravidanza una femmina, ma non c'è verso, a me escono solo maschi :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Un bimbo (biondo :look: ) di 1 anno e mezzo.
Diciamo che ho sempre pensato che fossi tagliato per fare il papà tanto quanto lo sia per lanciare i cori nella sud...Ma faccio del mio meglio comunque :D
E' un terremoto che non sta fermo un secondo
mi sono fermato qui dicendo: " non ricordavo di aver già postato qui dentro"
poi ho letto l'ultima parte...
Citazione:
Red&BlueFan
ma anche perchè (per ENORME fortuna) dorme un sacco, si fa 13 ore di sonno filate la notte.
e ho capito che il post non era mio :asd:
cmq un piccolo gigante di un anno e 3 mesi con mani e piedi enormi, pochi capelli biondi come uno svedese :look:, un po' di panzetta (ma son sicuro che gli spritz ancora non se li beve) che balla non appena sente qualsiasi musica passi in sottofondo e se dorme 5 ore a notte è un miracolo :tunz:
La mattina, quando è ora, scende dal letto e mi porta i vestiti perchè vuole che gli prepari il latte per fare colazione.
Ah sì....da quando è nato ho completamente perso la via della ragione :esd:
-
Citazione:
dexter7
mi sono fermato qui dicendo: " non ricordavo di aver già postato qui dentro"
poi ho letto l'ultima parte...
e ho capito che il post non era mio :asd:
cmq un piccolo gigante di un anno e 3 mesi con mani e piedi enormi, pochi capelli biondi come uno svedese :look:, un po' di panzetta (ma son sicuro che gli spritz ancora non se li beve) che balla non appena sente qualsiasi musica passi in sottofondo e se dorme 5 ore a notte è un miracolo :tunz:
La mattina, quando è ora, scende dal letto e mi porta i vestiti perchè vuole che gli prepari il latte per fare colazione.
Ah sì....da quando è nato ho completamente perso la via della ragione :esd:
l'ultima frase è fantastica :D
praticamente hai fatto partorire a tua moglie un Playboy :esd: festaiolo :esd:
-
Citazione:
dexter7
un po' di panzetta (ma son sicuro che gli spritz ancora non se li beve) che balla non appena sente qualsiasi musica passi in sottofondo e se dorme 5 ore a notte
andemo a far festa ai murassi a spacarse i ossi sui sassi :tunz:
-
Citazione:
papclems
l'ultima frase è fantastica :D
praticamente hai fatto partorire a tua moglie un Playboy :esd: festaiolo :esd:
c'è da capire se ha preso da mamma o papà :esd:
Citazione:
Bel Vale
andemo a far festa ai murassi a spacarse i ossi sui sassi :tunz:
che male avete fatto per meritarvi che i Pitura si spingessero fin lì da voi ? :esd:
-
Complimenti per il thread! :D
è un'evenienza che non nego a priori....anche a me manca la "materia prima" (una compagna :D)....poi mettici anche l'in-stabilità economica...
-
Citazione:
Pavel84
anche a me manca la "materia prima" (una compagna :D)
Ohhhh, ma allora non sono solo io :D
Welcome in da club :tunz:
Ormai mi sa che per me è tardino, mi consolo spupazzandomi i nipoti :ebete:
-
Citazione:
Er Bimbo
Beati voi :)
Ormai mi sa che per me è tardino, mi consolo spupazzandomi i nipoti :ebete:
Diciamo che stai al limite...ma non è detta l'ultima parola :zizi:
-
ma va in mona Erby3, a meno che non ti tiri già più hai ancora diverse pallottole da sparare.
guarda che non sei tu che devi restare incinta eh :asd:
Citazione:
dexter7
che male avete fatto per meritarvi che i Pitura si spingessero fin lì da voi ? :esd:
:rotfl:
silurai che nisuni ne vol più :tunz:
:rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
ma va in mona Erby3, a meno che non ti tiri già più hai ancora diverse pallottole da sparare.
guarda che non sei tu che devi restare incinta eh :asd:
Si ok Belvy :ebete: , ma il punto è che non voglio essere il nonno di mio figlio... (ok sto estremizzando, ma più passa il tempo e più è così)
-
Citazione:
Er Bimbo
Si ok Belvy :ebete: , ma il punto è che non voglio essere il nonno di mio figlio... (ok sto estremizzando, ma più passa il tempo e più è così)
da quanto tempo è che non metti piede in un asilo?
la media dei papà e delle mamme è over 40 :asd:
-
Lo ha sfornato mio fratello ... adesso io sono troppo impegnato a fare lo zio :cigar:
-
Citazione:
Bel Vale
da quanto tempo è che non metti piede in un asilo?
la media dei papà e delle mamme è over 40 :asd:
Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:
-
Citazione:
Er Bimbo
Per la tua disperazione, ché speravi di trovare le mammine da :sbav: da tampinare all'uscita dell'asilo :rotfl:
eh beh...ci sono delle quarantenni... :shifty:
:asd: