Ok puoi non dare rigore ma non è fallo di Khedira :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ok puoi non dare rigore ma non è fallo di Khedira :rotfl:
annulato gol per fuorigioco che mi sembrava buonissimo
Un gol lo prendiamo purtroppo
Lemina un disastro da quando è entrato
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Lemina è una pippa.
Io avrei tolto Higuain e non Dybala per Rincon
Rincon ha ferri da stiro non piedi
che schifo Rincon :rotfl2:
Risultato pesantissimo.
GODOOOOOOOOO
amaci @Bel Vale amaci!!!!
I GUFI :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Grandissimo. Grandissima partita. Mandzukic davvero immenso. Dybala fenomenale
la partita perfetta
nell'olimpo insieme al 3-0 al Real e al 4-0 all'Ajax
risultato inimmaginabile
Abbiamo rischiato pochissimi. Difesa perfetta.
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Ora col Pescara che giochino gli allievi
avvisate @bizio77 che neymar sta ancora cercando di capire verso quale lato del campo attaccare
e meno male che non abbiamo preso quella pippa scandalosa di Mascherano
dopo sette mesi abbiamo scoperto perchè è stato preso Dani Alves
Nessuno nomina Allegri? Beh lo faccio io: magari usciamo perdendo 5-1 al Camp Nou, ma ha creato una macchina perfetta. Chi piangeva per i non arrivi di Draxler (già a casa), Mascherano (giocatore finito e forse mai cominciato), Andre' Gomes (sic.), chi tremava per Neymar, Suarez, Messi, Iniesta, chi gettava fango su Chiellini, Dani Alves, Barzagli, deve togliersi il cappello davanti al livornese.
L'unico errore che possiamo fare è pensare di essere già passati, ma fortunatamente c'è stata Barca-PSG e quella partita l'avremo sempre in mente al ritorno.
Sarà una settimana lunghissima.
Grandissima partita di tutti, non c'è altro da dire.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gran partita, bravissimi :sisi:
Anche se Higuain non mi è piaciuto :look:
maremma bona.. che bellezza.. ho inziato a mangiare la pizza alle 20.45.. ho finito l'ultimo boccone alle 23.00 :dead:
e nel frattempo aveva perso le fattezze della pizza ed era diventata cingomma.. :esd:
il barcellona 4 gol non ve li farà mai. Ma manco 3 penso. Sia perché c'è già il caso PSG prima, sia perché come organizzazione difensiva direi che c'è un abisso tra PSG e voi.
Basta che fate una partita normale e passate.
il barca è il barca ma non c'è un abisso tra loro e voi, se non nei singoli. Dipende tutto da voi, ma non ci credo manco lontanamente che fate una partita di merda e vi fare rimontare, proprio 0. Penso che real e bayern siano superiori comunque in questo momento al barcellona...
più sentenza di er sentenza :esd:
non è colpa mia se Luigino si è ricordato delle sue giallorossità antiche e si è presentato allo stadium come se fosse ancora alla Roma :asd:
io penso che come ha detto LE ieri, se giocano come sanno giocare possono fare 4 gol a chiunque, ma per fare questi 4 gol devi farti aiutare dall'avversario che gli si deve prendere il cagotto al camp nou e non credo che l'attuale Juve possa crollare psicologicamente come il PSG. Prendere un'imbarcata al ritorno è solo una questione mentale, non è ne tecnica ne tattica dipende o può dipendere da tanti fattori (esempio stare sotto 2-0 dopo 20 minuti ai primi due tiri in porta ti può mandare in paranoia)
secondo me saranno fondamentali i primi 20-30 minuti e l'atteggiamento della Juve in campo
beh senza nulla togliere al 3-0 della Juve di ieri i numeri dicono che hanno perso 4 delle ultime 12 partite giocate, sono alla seconda imbarcata consecutiva in Champions in trasferta e giocano con una presunzione allucinante... (tipico stile Barca peraltro, nulla di nuovo)