Visualizzazione Stampabile
-
Per me ormai di FIFA esiste solo l'online, in locale solo con gli amici :sisi:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Per me ormai di FIFA esiste solo l'online, in locale solo con gli amici :sisi:
idem... pur non essendo un vero assiduo
-
Citazione:
fantaluca
idem... pur non essendo un vero assiduo
Io ho la PS3 in comproprietà con un amico, facciamo un po' e un po', non sono un assiduo nemmeno io :asd:
Però mi piace dedicarci quelle 5-6 ore a settimana
-
Citazione:
smoldino
Io ho la PS3 in comproprietà con un amico, facciamo un po' e un po', non sono un assiduo nemmeno io :asd:
Però mi piace dedicarci quelle 5-6 ore a settimana
si una serata a settimana ci sta... il giusto tempo per fare una stagione online
-
Citazione:
fantaluca
si una serata a settimana ci sta... il giusto tempo per fare una stagione online
Quando giochi con i tuoi amici in locale vi tirate gomitate e pugni vero?
È vero che un tuo amico tirandoti un pugno in pancia è rimasto incastrato? :asd:
-
Citazione:
GanRob
Quando giochi con i tuoi amici in locale vi tirate gomitate e pugni vero?
È vero che un tuo amico tirandoti un pugno in pancia è rimasto incastrato? :asd:
ho ancora qui la sua mano da restiruire :sisi:
-
Tipo Homer Simpson :rotfl:
-
Da notare le norme quantità di stadi italiani presenti!!! Solo 3 -😓
-
Non è che possono riprodurre le schifezze che abbiamo eh, già tanta manna che qualche stadio decente rimane :asd:
-
Ufficiale la patch al D1 per sistemare ciò che non va. :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Ufficiale la patch al D1 per sistemare ciò che non va. :sisi:
Bene, intanto domani alle 19 parte il preload su origin :looksi:
-
Citazione:
Floro Flores
Bene, intanto domani alle 19 parte il preload su origin :looksi:
Io l'ho prenotato al GS, ma sto pensando quasi quasi di spostare la prenotazione su un altro gioco e di prenderlo in digital download, sempre su One, più che altro per una questione di praticità.
-
-
Citazione:
olivar
Esce giovedì giusto?
:sisi:
-
Citazione:
smoldino
Non è che possono riprodurre le schifezze che abbiamo eh, già tanta manna che qualche stadio decente rimane :asd:
Dai almeno Marassi,franchi e San Paolo potevan metterli
-
Citazione:
miroslaw88
Dai almeno Marassi,franchi e San Paolo potevan metterli
Io ho sentito che stavano valutando di aggiungere il San Paolo con una patch, ma non so quanto sia vera sta cosa :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Io ho sentito che stavano valutando di aggiungere il San Paolo con una patch, ma non so quanto sia vera sta cosa :asd:
Avranno giustamente valutato di non metterlo :esd:
-
comunque io ribadisco che la demo non mi è piaciuta affatto, non vorrei che i giapponesi quest anno possano operare il contro sorpasso, fifa passò in vantaggio su pes con l arrivo della precedente next gen(ps3/xbox 360), e non vorrei che con l arrivo nella nuova next gen,si inverta la rotta nuovamente!anche perchè fifa l ho prenotato :dead:
-
Citazione:
Floro Flores
Addirittura? :look: Ma dove l'hai letto?
-
Citazione:
Alnitak
Addirittura? :look: Ma dove l'hai letto?
L'avevano detto quei due beoti nel video dei gol da lontano, quindi sarà una cavolata. Per il Napoli posso anticiparti che hanno aggiunto la jeansaggine, e ci sarà la maglia "buitoni" da sbloccare nel catalogo
-
Citazione:
Floro Flores
L'avevano detto quei due beoti nel video dei gol da lontano, quindi sarà una cavolata. Per il Napoli posso anticiparti che hanno aggiunto la jeansaggine, e ci sarà la maglia "buitoni" da sbloccare nel catalogo
Avevo già visto, la maglia del primo scudetto è già prenotata per Ultimate Team! :tunz:
-
Citazione:
Alnitak
Avevo già visto, la maglia del primo scudetto è già prenotata per Ultimate Team! :tunz:
Ma quindi FIFA lo prendi? non l'avevo capito :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Ma quindi FIFA lo prendi? non l'avevo capito :esd:
A prenderlo lo prendo, l'avevo prenotato da tempo e comunque al momento è l'unica sicurezza, specie dopo l'annuncio della patch al D1 che sistema lo scandalo dei tiri da fuori. Spero solo che mi coinvolga più della demo, che invece devo dire che mi ha deluso moltissimo.
-
nell'avatar Alnitak beve champagne in smoking e pelliccia... vuoi che non si compri FIFA? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
nell'avatar Alnitak beve champagne in smoking e pelliccia... vuoi che non si compri FIFA? :esd:
:rotfl2:
-
Gira voce, da prendere evidentemente con le molle (per non dire che mi sembra una cazzata), di una possibile rottura del D1 già oggi...
-
ma del EA access che mi dite?
sensazioni?
http://www.ea.com/eaaccess/it_IT
-
Citazione:
fantaluca
Passo. :sisi:
E' comunque una buona offerta per chi è realmente appassionato a tutti i titoli EA.
-
Citazione:
fantaluca
partendo dal presupposto che è solo su ONE e che quindi anche volendo non mi interesserebbe :esd: non ho capito se chi ha l'access può giocare in anticipo e poi avere uno sconto se lo compra, oppure ha anche il gioco definitivo. Se ci fosse anche il gioco completo compreso potrebbe essere una buona cosa, in caso contrario mi pare una cazzata :esd:
-
qualcuno ci stà già giocando in Italia XD
-
Citazione:
miroslaw88
qualcuno ci stà già giocando in Italia XD
Che io sappia, le grandi catene non hanno rotto il D1, a parte casi isolatissimi. Si vocifera che in serata, dopo le 19, potrebbe muoversi qualcosa...
-
Citazione:
Alnitak
Che io sappia, le grandi catene non hanno rotto il D1, a parte casi isolatissimi. Si vocifera che in serata, dopo le 19, potrebbe muoversi qualcosa...
GameStop ha smentito rotture del D1 :look:
-
Citazione:
Floro Flores
partendo dal presupposto che è solo su ONE e che quindi anche volendo non mi interesserebbe :esd: non ho capito se chi ha l'access può giocare in anticipo e poi avere uno sconto se lo compra, oppure ha anche il gioco definitivo. Se ci fosse anche il gioco completo compreso potrebbe essere una buona cosa, in caso contrario mi pare una cazzata :esd:
cioè con 25 euro all'anno vuoi tutti i giochi EA che escono compresi nel prezzo al day one? :esd:
ci puoi giocare giorni prima e poi se lo compri hai il 10% di sconto... oppure aspetti che entri tra i giochi nel vault (dopo qualche mese) e allora ce l'hai compreso senza spendere un centesimo in più
-
Citazione:
olivar
GameStop ha smentito rotture del D1 :look:
Smentiscono sempre, è un po' la prassi. Ma puntualmente, se altre catene rompono, gli altri si adeguano. Magari non romperanno oggi, ma sono sicuro che nella giornata di domani quasi tutti avranno FIFA.
-
Citazione:
Alnitak
Smentiscono sempre, è un po' la prassi. Ma puntualmente, se altre catene rompono, gli altri si adeguano. Magari non romperanno oggi, ma sono sicuro che nella giornata di domani quasi tutti avranno FIFA.
Aggiorna qui se sai qualcosa che almeno me lo vado a prendere :dito:
-
Citazione:
fantaluca
cioè con 25 euro all'anno vuoi tutti i giochi EA che escono compresi nel prezzo al day one? :esd:
ci puoi giocare giorni prima e poi se lo compri hai il 10% di sconto... oppure aspetti che entri tra i giochi nel vault (dopo qualche mese) e allora ce l'hai compreso senza spendere un centesimo in più
Se poi entrano nel vault in seguito ha senso, perché dovrei pagare 25 euro l'anno per delle demo complete di 6 ore? :look:
il 10% di sconto è molto ridicolo visto che volendo si trova su altri shop già scontato del 10%
Secondo me la sony ha fatto bene a restarne fuori :asd:
-
-
Citazione:
olivar
Aggiorna qui se sai qualcosa che almeno me lo vado a prendere :dito:
:sisi:
Io l'ho prenotato proprio al GameStop, comunque se dovessero rompere oggi, difficilmente sarebbe prima del secondo pomeriggio.
-