Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
mi conforta che te la ridevi anche con Toni :esd:
Tonia Cagnotto :hail:
-
Citazione:
fantaluca
Cassano - Puzzini - Cerci
:rotfl2:
I rischi sono tanti, però tra le squadre di bassa classifica non so quante altre possano permettersi un tridente così.
-
Citazione:
Alnitak
I rischi sono tanti, però tra le squadre di bassa classifica non so quante altre possano permettersi un tridente così.
a meno che non mettano una difesa e un centrocampo di carrarmati me li vedo già Cassano, Pazzini e Cerci che tornano a difendere... questo sarà il vero problema... se riescono a farlo, Pecchia è un grande allenatore...
-
Minchia che tridente :hail:
-
Pazzini quest'anno si é sbattuto tantissimo, giocava sempre a metà campo. Cassano fará qualche spezzone, non vedo cosa potrebbe fare altrimenti.
-
Citazione:
Bel Vale
Pazzini quest'anno si é sbattuto tantissimo, giocava sempre a metà campo. Cassano fará qualche spezzone, non vedo cosa potrebbe fare altrimenti.
C'è da dire che era in B, dove il Verona era più forte di tantissime altre squadre. In serie A temo che Pazzini dovrà fare il centrocampista puro. Secondo me anche giocheranno o Cerci o Cassano, la vedo difficile giochino entrambi...
-
Citazione:
Tossico
C'è da dire che era in B, dove il Verona era più forte di tantissime altre squadre. In serie A temo che Pazzini dovrà fare il centrocampista puro. Secondo me anche giocheranno o Cerci o Cassano, la vedo difficile giochino entrambi...
Pazzini farà l'attaccante e darà una mano in fase di possesso palla, Cassano scordatevelo, non giocherà che pochi spezzoni.
-
Un po' godo a vedere Bel Vale esultare per un gol di Cassano :asd: sarebbe un bel paradosso :asd:
TI AMO TERRONE :looksi::looksi::looksi::looksi::looksi::epiomicid ago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8:
-
Citazione:
Alnitak
Dubito che giocheranno mai con un tridente così...tra l'altro non mi pare di ricordare che Cassano abbia mai giocato esterno d'attacco, ma potrei sbagliare
-
Citazione:
Lokiz
Un po' godo a vedere Bel Vale esultare per un gol di Cassano :asd: sarebbe un bel paradosso :asd:
TI AMO TERRONE :looksi::looksi::looksi::looksi::looksi::epiomicid ago8::epiomicidago8::epiomicidago8::epiomicidago8:
ecco chi scrive i commenti intelliggenti sotto le notizie della gazzetta :hail:
-
Citazione:
Bel Vale
ecco chi scrive i commenti intelliggenti sotto le notizie della gazzetta :hail:
AhaHhahaha
-
Citazione:
Alnitak
io mi tengo Borriello, Farias/Sau Joao Pedro tutta la vita :looksi:
-
Citazione:
alemar78
Dubito che giocheranno mai con un tridente così...tra l'altro non mi pare di ricordare che Cassano abbia mai giocato esterno d'attacco, ma potrei sbagliare
è sempre stata una punta che tendeva ad allargarsi (nell'ultimo periodo più nella zona sinistra di campo) certo è ben diversa cosa interpretare la seconda punta di un attacco a due che si allarga dall'essere una vera e propria punta esterna di un tridente :sisi:
-
Ho fatto un incubo.. ho sognato bel vale che in curva del Verona con i gialloblù sotto di un goal nel secondo tempo iniziava un coro ..
"Mitt a Cassano"
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
ma secondo voi che siete saputi di calciuo da poltrona, la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare assieme come tridente d'attacco? :baffo:
-
difatti ho sognato che lo invochi. .....
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bel Vale
ma secondo voi che siete saputi di calciuo da poltrona, la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare assieme come tridente d'attacco? :baffo:
forse 10 anni fa :asd:
-
Ma soprattutto una coppia come fa a giocare come tridente? :uhm:
Forse perchè Cassano vale doppio visto il peso...? :esd:
-
Citazione:
Norby19
:sisi: Alla juve il tridente è formato da Higuain.
-
Citazione:
Norby19
non sei troppo studiato se non capisci che la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare tranquillamente nel tridente del 442.
-
la famosa doppia punta del quadrato a tre lati
-
Citazione:
Bel Vale
non sei troppo studiato se non capisci che la coppia cassano cerci pazzini bessa può giuocare tranquillamente nel tridente del 442.
Ah.. Mea culpa! Tra l'altro non so ancora perchè ho scritto nel post del Verona... Mi sto vergognando :hang:
-
Citazione:
bizio77
è sempre stata una punta che tendeva ad allargarsi (nell'ultimo periodo più nella zona sinistra di campo) certo è ben diversa cosa interpretare la seconda punta di un attacco a due che si allarga dall'essere una vera e propria punta esterna di un tridente :sisi:
Sì certo, che sia sempre stata una seconda punta con libertà d'azione è vero, ma appunto non è la stessa cosa che fare l'esterno d'attacco in un 4-3-3 (di una squadra che si deve salvare, oltretutto)
-
ma voi siete fuori, l'esterno??? :rotfl:
ma è tanto se si posizionerà per venti minuti al limite dell'area :esd:
-
Citazione:
alemar78
Sì certo, che sia sempre stata una seconda punta con libertà d'azione è vero, ma appunto non è la stessa cosa che fare l'esterno d'attacco in un 4-3-3 (di una squadra che si deve salvare, oltretutto)
ma infatti non penso che farà mai parte di un tridente nemmeno giocando a scopa :esd:
-
Secondo me farà spezzoni dietro le punte.. ovviamente muovendosi in un metro quadrato e facendo 8-10 assist stagionali :sisi:
-
finalmente una bella notizia:
Cassano si ritira dal calcio immediatamente e se ne va a casa sua :rotfl2:
-
Cassano si ritira e dice addio al Verona per "nostalgia di casa"; lascerà dunque i gialloblu dopo 1 settimana e si ritirerà probabilmente dal calcio giocato!
Ma che è sta pagliacciata? :deserto:
-
Citazione:
Bel Vale
finalmente una bella notizia:
Cassano si ritira dal calcio immediatamente e se ne va a casa sua :rotfl2:
ma davvero? :rotfl:
edit: gli è bastata una settimana per capire che non è più in grado di seguire i programmi di allenamento di un ritiro precampionato :rotfl:
-
Citazione:
bizio77
ma davvero? :rotfl:
edit: gli è bastata una settimana per capire che non è più in grado di seguire i programmi di allenamento di un ritiro precampionato :rotfl:
Ma poteva capirlo anche prima. :rotfl:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Colin_n7
Ma poteva capirlo anche prima. :rotfl:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
almeno 4-5 anni fa
-
-
E' completamente pazzo :rotfl:
-
16.15 - Ancora una sorpresa, Antonio Cassano continua la sua avventura all'Hellas Verona: "Voglio comunicare la mia scelta. Ho parlato stamattina, ho avuto un momento di debolezza, ma la mia volontà è di continuare a giocare. A volte faccio scelte sbagliate, di pancia, ma io questa scommessa la voglio vincere. Stamattina stavo sbagliando per l'ennesimavolta, sono convinto che riuscirò a vincere la mia scommessa. Non smetto, vado avanti"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH:rotfl2:
praticamente stava solo trollando bel vale:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
-
Citazione:
Buffon01
16.15 - Ancora una sorpresa, Antonio Cassano continua la sua avventura all'Hellas Verona: "Voglio comunicare la mia scelta. Ho parlato stamattina, ho avuto un momento di debolezza, ma la mia volontà è di continuare a giocare. A volte faccio scelte sbagliate, di pancia, ma io questa scommessa la voglio vincere. Stamattina stavo sbagliando per l'ennesimavolta, sono convinto che riuscirò a vincere la mia scommessa. Non smetto, vado avanti"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH:rotfl2:
praticamente stava solo trollando bel vale:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Non ci posso credere :rotfl2:
TSO subito! :rotfl2:
-
-
-
questo è fuso completamente