Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Berardi è forte ed è un '94...
Non so, non mi convince del tutto...
Il cambio Salah-Berardi non so quanti giovamenti ci possa portare sinceramente. E poi io resto convinto che un acquisto in quella zona del campo ne serva cmq uno, a prescindere dalla sua partenza (quindi se parte 2).
-
Grenier se ne torna a Lione.
Come faremo ora? :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Giocatore interessante ma con grossi problemi fisici
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
L'ho visto giocare una sola partita (mi pare di Coppa) e aveva dato impressione di saperci fare con il pallone. Non ha trovato spazio in un centrocampo con tanta concorrenza. La domanda è, perchè lo avete preso in prestito a Gennaio
-
Citazione:
Giangy
L'ho visto giocare una sola partita (mi pare di Coppa) e aveva dato impressione di saperci fare con il pallone. Non ha trovato spazio in un centrocampo con tanta concorrenza. La domanda è, perchè lo avete preso in prestito a Gennaio
La domanda è, perché non abbiamo preso più ricambi di qualità, mica solo uno. Se abbiamo perso le partite decisive della stagione è questa la causa
-
Citazione:
enigmainsoluto
La domanda è, perché non abbiamo preso più ricambi di qualità, mica solo uno. Se abbiamo perso le partite decisive della stagione è questa la causa
E' vero, ma se Grenier non era di qualità tanto da poter dare fiato ai titolari (non ha mai giocato) a cosa sarebbero serviti altri panchinari da far marcire? O pensavi che a Gennaio ti potevano prendere due centrocampisti in prestito del valore dei titolari?
-
Siamo seri Grenier è stata una burla :asd:
-
Citazione:
Giangy
E' vero, ma se Grenier non era di qualità tanto da poter dare fiato ai titolari (non ha mai giocato) a cosa sarebbero serviti altri panchinari da far marcire? O pensavi che a Gennaio ti potevano prendere due centrocampisti in prestito del valore dei titolari?
Citazione:
fantaluca
Siamo seri Grenier è stata una burla :asd:
Non ero io a doverci pensare. Purtroppo chi doveva pensarci era un ds che non c'era. C'era solo il sostituto.
Burla no, ma non era granché. Si è provato per Pellegrini subito ma non s'è riuscito. Lui era un'altra cosa.
-
Leggevo che la Roma dovrà spendere una quarantina di milioni solo per i riscatti. Ma chi sarebbero?
-
Peres, Rui, Jesus e Perotti
-
Citazione:
Giangy
Avete venduto giocatori del calibro di Bertolacci e Marquinos e tanti altri a cifre senza senso. Senza le quali avreste un bilancio ben peggiore.
non so che ragionamento e' questo Giangy, e cmq Marquinhos li valeva tutti quei 30 milioni
-
E se sono stati venduti è proprio perché il bilancio sennò sarebbe stato ben peggiore. :esd:
Dite a Klopp di sborsare sti 40mln che dobbiamo iniziare anche noi a fare qualcosa qua. :dito:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mike Patton
Peres, Rui, Jesus e Perotti
Ce ne fosse uno buono. Forse Perotti ma bisogna davvero sforzarsi
-
-
-
Citazione:
olivar
Amico tuo?
[emoji1]
-
io sapevo che c'era il Barca su di lui :look:
-
Citazione:
dexter7
io sapevo che c'era il Barca su di lui :look:
Si, per sostituire Mascherano [emoji3]
-
Dopo Strootman e De Rossi, sta per arrivare anche il rinnovo di Manolas. Il giocatori, tra tutti, più in odore di cessione...
A questo punto se non dovesse partire Salah e escludendo la cessione di Nainggolan, rischiamo quasi di non vendere nessuno se non gli inutili... :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Dopo Strootman e De Rossi, sta per arrivare anche il rinnovo di Manolas. Il giocatori, tra tutti, più in odore di cessione...
A questo punto se non dovesse partire Salah e escludendo la cessione di Nainggolan, rischiamo quasi di non vendere nessuno se non gli inutili... :look:
secondo me rudiger da Spalletti entro il 30 Giugno
-
Citazione:
bizio77
secondo me rudiger da Spalletti entro il 30 Giugno
Si vero, potrebbe andare.
-
la dirigenza vuole abbassare il monte ingaggi, che gia' e' stato alleggerito dalle partenze di Vermaelen e Coso, il ritiro di Totti, il nuovo contratto di De Rossi .
Ma non credo sia sufficiente.
Quindi di vecchi ingaggi pesanti abbiamo Salah e Nainggolan.
In attesa di piazzare i cadaveri Doumbia, Iturbe e Sadiq
-
Citazione:
Colin_n7
E ti farebbe davvero così schifo? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
E ti farebbe davvero così schifo? :asd:
No, ma non ci sono abituato. :esd:
-
Vi ricordo che avete 54 milioni di euro di esposto al quale dovete rientrare per il fair play finanziario. Credo che qualcosa alla fine sarete obbligati a dare via, e non basta semplicemente abbattere il monte stipendi.
-
Citazione:
Giangy
Vi ricordo che avete 54 milioni di euro di esposto al quale dovete rientrare per il fair play finanziario. Credo che qualcosa alla fine sarete obbligati a dare via, e non basta semplicemente abbattere il monte stipendi.
Alla peggio faremo una lista Champions da 24 invece che 25. Suvvia lo sappiamo tutti ormai che il fair play finanziario è una buffonata che chi ha voglia lo rispetta e chi no, no. Detto questo, andrà via Salah. Alla peggio anche Rudiger. Basta e avanza
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alla peggio faremo una lista Champions da 24 invece che 25. Suvvia lo sappiamo tutti ormai che il fair play finanziario è una buffonata che chi ha voglia lo rispetta e chi no, no. Detto questo, andrà via Salah. Alla peggio anche Rudiger. Basta e avanza
se vanno via entrambi sono da 80 a 90 milioni che entrano freschi freschi :looksi:
-
quale è la quotazione di Rudiger? siamo in campo negativo vero?
-
Auguri alla mia Roma!!!!!
-
Citazione:
fantaluca
Esatto. Più o meno come Rugani. :)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Esatto. Più o meno come Rugani. :)
che infatti non cediamo :esd:
-
Salah già fa le foto coi tifosi del Liverpool. :qwe:
-
Citazione:
fantaluca
che infatti non cediamo :esd:
Beh ma perché, tanto soldi da aggiungere al cartellino di Rugani ne avete, no? :asd:
Scherzi a parte, quest'anno che io ricordi Rudiger è stato l'unico a prendere in carico la vostra arma segreta Mandzukic e non fargli vedere una singola palla...
-
Ruediger centrale vale molto, Ruediger falso terzino vale molto meno
-
Citazione:
Colin_n7
Salah già fa le foto coi tifosi del Liverpool. :qwe:
Se contemporaneamente firma lui l'assegno da 40 mln e briscola va pure bene...mi spiace perdere uno come Momo ma c'è anche da dire che forse è il più facilmente sostituibile
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se contemporaneamente firma lui l'assegno da 40 mln e briscola va pure bene...mi spiace perdere uno come Momo ma c'è anche da dire che forse è il più facilmente sostituibile
Si, meglio lui che Manolas o Nainggolan. Con Rudiger 40mln difficilmente li fai.
-
Citazione:
fantaluca
il suo prezzo sale in base a quanto lo deprezzi tu sei come sconcerti con Cr7 :esd:
-
Citazione:
bizio77
il suo prezzo sale in base a quanto lo deprezzi tu sei come sconcerti con Cr7 :esd:
Così avremmo un vero tesoro in casa Roma, però... :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Ruediger centrale vale molto, Ruediger falso terzino vale molto meno
L'inter pre Spalletti era più intenzionata a prendere Manolas secondo radio mercato di qualche mese fa, l'Inter con Spalletti cerca Rudiger perché gli offre più soluzioni che Manolas non gli ha dato (disastroso in una difesa a tre, inutile da terzino) mentre Rudiger è decisamente più adattabile, poi ovvio il suo ruolo è quello di centrale e da terzino si arrangia... contando che le cifre per il cartellino sono sostanzialmente simili ci sta che punti lui e non il greco
-
Citazione:
enigmainsoluto
Così avremmo un vero tesoro in casa Roma, però... :esd:
:esd: