Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
la tipa zozza... (a me non piace un cazzo... pensare che una con un buffetto può cambiarmi i connotati non mi piace...)
Questa? :bored-no:
http://cdn.corrieredellosport.it/ima...6dc8c96049.jpg
-
Citazione:
Tossico
la tipa zozza... (a me non piace un cazzo... pensare che una con un buffetto può cambiarmi i connotati non mi piace...)
Non era questo il motivo, ma da adesso in poi lo è diventato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
https://cde.peru.com/ima/0/0/9/7/3/9...ria-garcia.jpg
Citazione:
Colin_n7
*
-
Citazione:
simon741
Citazione:
Colin_n7
Citazione:
enigmainsoluto
oh cazzo, allora ho sbagliato foto della tipa...
Meno male!!! Ora posso ritirare il messaggio... Mi hanno detto: "Guarda la tipa di Caicedo, cercala, si chiama Maria Garcia, ha delle tette enormi"... e sono andato sulla prima che mi usciva con Maria Garcia su Instagram...
https://www.instagram.com/mariagarciapro/
Ora capite perché? Ritiro tutto quello che ho detto prima su di lei... la vera ragazza è bona veramente (cit.)
-
-
Felipe Caicedo riserva di Immobile non si può leggere.... uguale uguale in effetti.... :asd:
Se prendevano un primavera forse era pure meglio... :looksi:
-
Caicedo è il classico "colpo" di Lotito. Giocatore che non è il sostituto di Immobile, che ha ben altre capacità di gioco e realizzazione. Sarà un nuovo Djordevic.
Intanto Keita, Djodrdevic, Khrisna che stanno sbattendo i piedi perché non vogliono accettare nessuna destinazione proposta per mandarli a calci in culo via, stanno creando un futuro danno economico alla Lazio.
Con Keita scontro totale, ma sono convinto che alla fine Keita accetterà l'offerta di una terza squadra, qualora la Juve non alzi l'offerta. Ha capito che rischia di stare un anno in panchina....e sarebbe per lui un doppio danno, economico (stipendio basso un altro anno) e d'attività.
-
Citazione:
Giangy
Con Keita scontro totale, ma sono convinto che alla fine Keita accetterà l'offerta di una terza squadra, qualora la Juve non alzi l'offerta. Ha capito che rischia di stare un anno in panchina....e sarebbe per lui un doppio danno, economico (stipendio basso un altro anno) e d'attività.
Economico è relativo, si rifarebbe anno prossimo
-
Citazione:
Giangy
Caicedo è il classico "colpo" di Lotito. Giocatore che non è il sostituto di Immobile, che ha ben altre capacità di gioco e realizzazione. Sarà un nuovo Djordevic.
Intanto Keita, Djodrdevic, Khrisna che stanno sbattendo i piedi perché non vogliono accettare nessuna destinazione proposta per mandarli a calci in culo via, stanno creando un futuro danno economico alla Lazio.
Citazione:
olivar
vero, ma rischierebbe il mondiale qualora il senegal si qualificasse...il che non è poco
-
Citazione:
enigmainsoluto
vero, ma rischierebbe il mondiale qualora il senegal si qualificasse...il che non è poco
Ho, non a caso, parlato solo del lato economico infatti
-
Citazione:
olivar
Intanto ci rimetti una bella dose di soldi nell'immediato. E non è detto che dopo un anno di panca ci siano squadre pronte a ricoprirti d'oro. I treni passano, se non li prendi nel momento giusto potrebbero non ripassare
-
Citazione:
Giangy
Intanto ci rimetti una bella dose di soldi nell'immediato. E non è detto che dopo un anno di panca ci siano squadre pronte a ricoprirti d'oro. I treni passano, se non li prendi nel momento giusto potrebbero non ripassare
È gente che casca abbastanza in piedi...
-
Citazione:
olivar
È gente che casca abbastanza in piedi...
Sicuramente. E' comunque un giocatore di enorme potenziale.
-
Citazione:
enigmainsoluto
anche se non giocasse mai sarebbe comunque il Dio del Senegal :esd:
-
Keita al Monaco per i 30mln voluti da Lotito. Alla fine ha avuto ragione lui.
Credo che Tare abbia già tenuto in caldo il nome del sostituito...
-
Lotito voleva 30, ed ha avuto 30.
Sarà pure un personaggio poco simpatico, ma molto spesso ottiene quello che vuole.
E con Milinkovic Savic si farà 70-80 milioni di euro.
-
Luis Alberto? come sta giocando? solo per assenza di Felipe Anderson o si sta ritagliando un posto da titolare?
-
Citazione:
Andrea21
Luis Alberto? come sta giocando? solo per assenza di Felipe Anderson o si sta ritagliando un posto da titolare?
credo la seconda ma bisogna attendere
@Giangy
:looksi:
-
Citazione:
Colin_n7
Keita al Monaco per i 30mln voluti da Lotito. Alla fine ha avuto ragione lui.
Credo che Tare abbia già tenuto in caldo il nome del sostituito...
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Leggevo che il Milan avrebbe provato a chiedere Keita per Paletta e Niang (ma quando mai avrebbe accettato), a sto punto immagino che Lotito che ha preso quasi 50 mil con due giocatori, possa tranquillamente spenderne 18-20 per i due del Milan :looksi:
Sarebbero due buoni profili.
Naing, se tenuto a bada, è un buon giocatore che con Immobile si può completare bene.
Paletta da esperienza al reparto.
-
Citazione:
Colin_n7
Sarebbero due buoni profili.
Naing, se tenuto a bada, è un buon giocatore che con Immobile si può completare bene.
Paletta da esperienza al reparto.
bisogna vedere se Lotito ha intenzione di spendere 20 milioni, si sa che quando vende ha sempre diamanti tra le mani e quando compra lo fa spendendo poco :looksi:
-
Citazione:
bizio77
bisogna vedere se Lotito ha intenzione di spendere 20 milioni, si sa che quando vende ha sempre diamanti tra le mani e quando compra lo fa spendendo poco :looksi:
Ah vabbè, questo si.
Però poi non ti devi lamentare che tutti ti odiano. Una volta terminati i giocatori buoni da vendere, se ti va male una campagna acquisti basata su scommesse sei fottuto.
-
Citazione:
bizio77
credo la seconda ma bisogna attendere
@
Giangy
:looksi:
Dire che adesso prenderà la fascia di attacco esterno al posto di Keita. In queste partite ha giocato anche al posto di Felipe Anderson.
Quest'anno giocherà tanto.
-
Citazione:
Giangy
Dire che adesso prenderà la fascia di attacco esterno al posto di Keita. In queste partite ha giocato anche al posto di Felipe Anderson.
Quest'anno giocherà tanto.
ma penso che arriveranno due sostituti per le due cessioni, Inzaghi è stato abbastanza chiaro già dopo la gara mi pare :look:
-
Citazione:
bizio77
ma penso che arriveranno due sostituti per le due cessioni, Inzaghi è stato abbastanza chiaro già dopo la gara mi pare :look:
Si, ma conoscendo Lotito, e quanto manca alla fine del mercato, non ne sarei così sicuro. Proverà a prenderli, alle sue cifre, altrimenti andrà avanti con questi. Comunque Inzaghi sta iniziando a dargli molte responsabilità di gioco a Luis Alberto, che in parte lo sta ripagando. Bisognerà vedere se chi arriva sarà anche meglio di lui, o solo un numero in più, tipo Caiceido
-
Citazione:
Giangy
Si, ma conoscendo Lotito, e quanto manca alla fine del mercato, non ne sarei così sicuro. Proverà a prenderli, alle sue cifre, altrimenti andrà avanti con questi. Comunque Inzaghi sta iniziando a dargli molte responsabilità di gioco a Luis Alberto, che in parte lo sta ripagando. Bisognerà vedere se chi arriva sarà anche meglio di lui, o solo un numero in più, tipo Caiceido
Lo prendo al fanta allora se viene via con poco. :sisi:
Ma la riserva di Immobile chi sarà? Caicedo o Djordjevic?
-
Caceido, Djordejevic è sul mercato, probabilmente andrà via
-
Citazione:
bizio77
Dubito...Paletta lo valuterà 4 milioni di euro e Niang in prestito :asd:
-
Citazione:
Lokiz
Dubito...Paletta lo valuterà 4 milioni di euro e Niang in prestito :asd:
niang infatti va al Toro e se valuta 4 mil Paletta glielo portano a piedi a Roma :asd: cmq è Paletta che è titubante, Lazio e Milan pare si siano accordate :esd:
-
"Dice" che hanno speso 26 milioni per prendere Pedro Neto e Bruno Jordao (da non confondersi con Bruno Giordano) :look:
Scuderia Jorge Mendes (Il Raiola Portoghese)
Hanno 35 anni in due, non so... o hanno deciso di vincere il Campionato Primavera o forse Tare pensa di essere su Football Manager e poter mandare in campo i 17enni senza ripercussioni sul gioco :esd:
Ovviamente ci sta investire sui giovani, ben vengano, ma 26 milioni deh...
-
tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini
-
Arriva Nani :hail: :hail:
-
Citazione:
Flaco
tare al momento zitto zitto si sta dimostrando quello più capace sui giovani comunque, sarà che non è un personaggio ma secondo me è superiore a sabatini
Prima di dire che è superiore a Sabatini ce ne passa...
-
Citazione:
Flaco
ma tare non ha fatto nulla eh... Jorge Mendes ha curato la cessione di Keita al Monaco e per tutta grazia la Lazio si prende 3 portoghesi della sua scuderia... Tare proprio è l'unico che non c'entra in questa operazione :asd:
-
Citazione:
bizio77
ma tare non ha fatto nulla eh... Jorge Mendes ha curato la cessione di Keita al Monaco e per tutta grazia la Lazio si prende 3 portoghesi della sua scuderia... Tare proprio è l'unico che non c'entra in questa operazione :asd:
Ma infatti, per questa operazione è invalutabile.
L'unica furbata che può aver fatto è quella di aggraziarsi un procuratore moooolto potente e inserirsi di prepotenza nel mercato portoghese che, a livello di giovani sfornati, è uno dei migliori. Che cmq non è poco.
Non credo che quella cifra cmq sia reale per due 17enni. Se così fosse staremmo parlando di una evidentissima mazzetta per il procuratore. :qwe:
Nani può essere ancora un giocatore valido. L'anno scorso a Valencia 25 presenze e 5 gol, non proprio statistiche da giocatore finito. Se la testa lo accompagna può fare ancora cose positive. :sisi:
-
con Nani addio sogni di gloria per Luis Alberto? :-(
-
Citazione:
Colin_n7
Non credo che quella cifra cmq sia reale per due 17enni. Se così fosse staremmo parlando di una evidentissima mazzetta per il procuratore. :qwe:
in qualche modo non essendo il procuratore di Keita lo dovranno pagare per aver chiuso a 30+bonus :esd:
-
Nani mai piaciuto.
Su Tare posso dire che è un bravo DS con margini di crescita, ma andiamoci piano con paragoni scomodi
-
Citazione:
bizio77
a parte che parlavo di acquisti, keita sarà arrivato in qualche modo alla lazio e qualcuno ci avrà in qualche modo creduto
tare fa mercato a zero ogni anno, margine zero sui rinnovi ecc... e negli ultimi 5 anni la lazio ha vinto più trofei di milan inter e roma :cappello:
è un buon ds che senza stare dietro ai grandi nomi riesce sempre a pescare dei giovani funzionali al progetto che riescono spesso (non sempre, esistono scommesse perse tipo morrison) ad essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).
Il tutto rapportato alla condizione di lavoro in cui si trova, magari poi passa in una big dove può spendere e incomincia a fare acquisti insensati.
-
Citazione:
Flaco
a parte che parlavo di acquisti, keita sarà arrivato in qualche modo alla lazio e qualcuno ci avrà in qualche modo creduto
tare fa mercato a zero ogni anno, margine zero sui rinnovi ecc... e negli ultimi 5 anni la lazio ha vinto più trofei di milan inter e roma :cappello:
è un buon ds che senza stare dietro ai grandi nomi riesce sempre a pescare dei giovani funzionali al progetto che riescono spesso (non sempre, esistono scommesse perse tipo morrison) ad essere valorizzati e venduti bene (milinkovic savic 2 anni fa è arrivato praticamente in sordina alla lazio e rischiano di venderlo a 80mln).
Il tutto rapportato alla condizione di lavoro in cui si trova, magari poi passa in una big dove può spendere e incomincia a fare acquisti insensati.
è sicuramente bravo, concordo in generale su quello che hai detto, mi riferivo soltanto a questa ultima operazione che in realtà per la Lazio è un cambio di rotta rispetto al solito e proprio per questo storco il naso, non è un'operazione alla Tare che ha dimostrato di fare bene negli anni... poi per stare a lavorare con Lotito dal 2009 è un santo :esd: