Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Ma non ha la stessa cazzimma. :looksi:
Reina comunque non partirebbe, anche se la questione contrattuale va risolta in un senso o nell'altro.
-
Citazione:
Alnitak
Reina comunque non partirebbe, anche se la questione contrattuale va risolta in un senso o nell'altro.
E se non parte cosa fa? Titolare non ce lo vedo più sinceramente, ma riserva nemmeno perchè può tranquillamente continuare a giocare in una squadra meno ambiziosa.
-
-
Citazione:
Colin_n7
E se non parte cosa fa? Titolare non ce lo vedo più sinceramente, ma riserva nemmeno perchè può tranquillamente continuare a giocare in una squadra meno ambiziosa.
Citazione:
fantaluca
Reina titolare :sbav:
Reina potrebbe essere titolare al massimo per un'altra stagione, ma è ovvio che se dovesse arrivare un profilo come Meret l'obiettivo sarà quello di inserirlo gradualmente nella formazione titolare.
-
speriamo titolare un'altra stagione almeno il Napoli si tira fuori dai giochi da solo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
speriamo titolare un'altra stagione almeno il Napoli si tira fuori dai giochi da solo :esd:
E dai, povero Pepe. :(
-
Secondo me Reina fa un po' tanti errori in una stagione per essere in una squadra di vertice assoluto (penso lo stesso Szczesny, che però dalla sua ha l'età e qualche cappella in meno), ma non è da buttare. Bisogna capire se rimarrebbe a fare il secondo. Non credo... Per esempio secondo me quest'anno chiunque sia il portiere della Juve dovrebbe giocare le partite prima e dopo la Champions (con la Champions giocata da Buffon) e abituarsi così a essere il titolare. Al Napoli dovrebbero fare la stessa cosa con Reina, considerando, con il massimo rispetto, che la Juve ha 2 finali perse in 3 anni, il Napoli non ha ambizioni di vittoria, penso...
-
Al momento la situazione sembra nuovamente in fase di stallo. Meret continua ad essere il favorito ma il destino di Reina è ancora abbastanza fumoso.
Nel frattempo il Napoli sta iniziando a sondare la pista Widmer per la fascia destra.
-
Finora tante chiacchiere e zero acquisti e/o cessioni.
-
Sembra fatta per Ounas, 10 milioni al Bordeaux, visite mediche in settimana.
-
Vicino anche Mario Rui, come vice Ghoulam. Strinic sarà ceduto.
-
-
Ounas praticamente ufficiale.
-
Citazione:
Alnitak
Ounas praticamente ufficiale.
Esterno alto? Spero per voi che non venga bruciato come sarebbe successo a Mertens nel caso non si fosse infortunato Milik (verrà davvero utilizzato quest'anno o i titolari inamovibili saranno sempre quei 3? Chissà...)
-
Citazione:
Tossico
Esterno alto? Spero per voi che non venga bruciato come sarebbe successo a Mertens nel caso non si fosse infortunato Milik (verrà davvero utilizzato quest'anno o i titolari inamovibili saranno sempre quei 3? Chissà...)
Dovrebbe essere la riserva di Callejon.
-
Rui per Strinic
ho i brividi
-
Citazione:
fantaluca
Rui per Strinic
ho i brividi
Panchinaro per panchinaro, almeno ha 4 anni in meno e ha già lavorato con Sarri.
-
Certo che se le cifre per Mario Rui sono quelle che girano, aridatemi Renica...
-
Citazione:
Floro Flores
Certo che se le cifre per Mario Rui sono quelle che girano, aridatemi Renica...
A quel punto meglio Francini! :hail:
-
Citazione:
Alnitak
A quel punto meglio Francini! :hail:
Rilancio con Mauro Milanese e il sinistrone a tempo scaduto contro l'Hellas :hail:
-
Citazione:
Floro Flores
Rilancio con Mauro Milanese e il sinistrone a tempo scaduto contro l'Hellas :hail:
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
-
-
Praticamente fatta per Mario Rui.
-
Citazione:
Alnitak
Che fortuna
-
-
Citazione:
Alnitak
Da notare il sottofondo :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=3zmQzVjeutY
-
Citazione:
Floro Flores
:rotfl2:
-
spendere soldi per Mario Rui è una cosa assolutamente inspiegabile
-
Citazione:
fantaluca
spendere soldi per Mario Rui è una cosa assolutamente inspiegabile
* siamo quasi ai livelli di pagare De Sciglio se sei supercampione d'italia da eoni :esd:
-
Citazione:
bizio77
* siamo quasi ai livelli di pagare De Sciglio se sei supercampione d'italia da eoni :esd:
siamo a quel livello (nonostante la pippa milanista abbia 2 anni in meno)
-
Citazione:
fantaluca
siamo a quel livello (nonostante la pippa milanista abbia 2 anni in meno)
Mi sembra abbiano un solo anno di differenza (91 vs 92).
-
Citazione:
Alnitak
Mi sembra abbiano un solo anno di differenza (91 vs 92).
si 1 anno e mezzo di differenza calendario alla mano
-
È ancora da provare che la Juve ci spenda soldi però :look:
-
-
Affare da 10M dilazionati su un paio d'anni
-
Io preferirei mille volte di più de sciglio, ma vabbè...sopratutto a pari costo.
Ma spero che sarri riesca a smentirmi e farlo tornare utilissimo e dare un poco più di filo da torcere a ghoulam...poi oh se riescono da questo acquisto a cedere strinic facendo plusvalenza e un po' di soldi ci può stare benissimo...
Certo ad oggi mi fa ampiamente cagare come acquisto.
-
Citazione:
@lex
Io preferirei mille volte di più de sciglio, ma vabbè...sopratutto a pari costo.
Ma spero che sarri riesca a smentirmi e farlo tornare utilissimo e dare un poco più di filo da torcere a ghoulam...poi oh se riescono da questo acquisto a cedere strinic facendo plusvalenza e un po' di soldi ci può stare benissimo...
Certo ad oggi mi fa ampiamente cagare come acquisto.
Ricordati che è una riserva, in tal senso non credo sia da buttare.
-
Ipotesi Karnezis come vice Reina.
-
Citazione:
Alnitak
Ufficiale Mario Rui.
sciagura vera
Citazione:
smoldino
Affare da 10M
si affare per la Roma però
-
Ma il Napoli qualcuno di serio lo prende?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk