porca troia l'Atalanta :look:
Visualizzazione Stampabile
porca troia l'Atalanta :look:
contento per l'atalanta, ma per la qualificazione è ancora lunga
anche il sassuolo l'anno scorso iniziò con un 3-0 all'athletic bilbao e finì il girone ultimo senza vincere altre partite
Papu :hail:
Grandissima Atalanta! :tunz:
Speriamo che riescano a mantenere il trend. Passare il turno in un girone simile sarebbe una grandissima impresa. :sisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Lazio parte con una squadra di riserve e un po balla dietro. Pareggiamo subito con Caiceido e poi nel secondo tempo mettiamo 3 titolari e andiamo subito in vantaggio.
Niente da fare...abbiamo un 11 titolare da lotta scudetto, la panchina da bassa classifica...la media è la classifica che abbiamo. Se vinciamo a Nizza abbiamo già ipotecato il passaggio con il minimo sforzo.
1-3...Doppietta di Milinkovic! Questa Lazio è veramente forte.
in sostanza 40 milioni ed è Mexes senza capelli biondi :esd:
milan imbarazzante
molto bene l'atalanta
i magnifici non riescono a vincere nemmeno contro una squadra di lega pro
Montella non ci sta capendo niente
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non l'ho vista ma ho letto un gustosissimo titolo "Milan, altro pianto Greco" :esd:
Io ho visto diretta gol quindi a tratti, ma non hanno giocato bene
Evra mena i tifosi avversari :look:
edit: pare fossero tifosi francesi invece :look:
http://cdn.tuttosport.com/images/201...c60cdb703a.jpg
Colpa della Juve :sisi:
È stato espulso PRIMA della partita. È un nuovo record
Eroe
Ahahhahahaha Bonucci
grandissima Atalanta.
Un ottima annata, se si fosse finalmente invertito il trend
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mamma mia l'Atalanta :|
ma ci gioca ancora rooney?
beh ma rooney è di un altro lignaggio rispetto a un drogba... ha giocato per due squadre in tutto e ora è tornato a casa sua, se avesse voluto cercare il contratto da riccone non sarebbe finito all'everton ma ci sarebbe andato già questa estate in cina o in qualsiasi altra parte a svernare. Poi magari ci sta che sperasse che fosse come dire più "competitivo" e quindi ora farà altre valutazioni però non penso :sisi:
Il Milan:rotfl2: