Visualizzazione Stampabile
-
io gia' abnbonato al palazzetto...ma si parla di A2 :tunz: :tunz: :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
io gia' abnbonato al palazzetto...ma si parla di A2 :tunz: :tunz: :tunz:
io no perchè fra una settimana inizia il campionato e ancora non è partita la campagna abbonamenti :gha: :dead:
fortuna che avrò la prelazione in quanto già abbonato, perchè ci saranno delle file inumane
-
non seguo il basket minore... e quindi nemmeno Avellino :esd:
-
supercoppa a Milano
Theodore mostruoso
-
Hamady N'Diaye sarebbe stato squalificato. La notizia arriva, attraverso Twitter, dal noto giornalista israeliano David Pick. Il centro senegalese sarebbe stato squalificato fino al 2021 dalla Nado (National Anti Doping Organization). Insieme al centro della Sidigas Avellino c'è Sonny Weems.
cominciamo bene :dead:
-
Citazione:
ataris
Hamady N'Diaye sarebbe stato squalificato. La notizia arriva, attraverso Twitter, dal noto giornalista israeliano David Pick. Il centro senegalese sarebbe stato squalificato fino al 2021 dalla Nado (National Anti Doping Organization). Insieme al centro della Sidigas Avellino c'è Sonny Weems.
cominciamo bene :dead:
Dove c’è del losco ci sono Siena e Avellino
-
-
un dopato quindi potrà giocare lo stesso, bene :sisi:
-
cominciamo bene
varese Venezia su Eurosport inizia a vedersi dopo 10 minuti buoni
-
venezia tutte triple... ed entrano tutte
-
Citazione:
fantaluca
varese Venezia su Eurosport inizia a vedersi dopo 10 minuti buoni
credo sia stato fatto di proposito per non trasmettere lo sperpetuo :esd:
-
Citazione:
ataris
credo sia stato fatto di proposito per non trasmettere lo sperpetuo :esd:
la triste realtà è che siamo una squadra da salvezza con le unghie
Hollis ottimo minutaggio nel primo tempo poi è sparito... spero si sia rotto altrimenti mi devono spiegare
-
Roma ha perso in casa con Legnano.
Una sconfitta che brucia ma non si possono dare giudizi definitivi.
Abbiamo segnato 16 punti totali nella seconda parte di partita, non puo' essere questa la normalita'.
Ovvio che dubbi li ho, il trio di play Baldasso-De Nicolao-Basile non rappresentano una sicurezza.
Benetti da 3 non va bene, soprattutto perche' il suo tiro dalla distanza e' preso in momenti sbagliati e copn percentuali ridicole.
Ma a mente freddissima credo che abbiamo due tra i migliori americani di tutta la A2.
Ieri Thomas e' andato male, un po' fuori da ogni schema.
Pero' si sono visti timeout dove Corbani parlava in italiano e poi 5 secondi prima di rientrare in campo due parole in inglese a Thomas, diciamo che non e' facile giocare di squadra cosi'.
Cmq Roberts come centro potrebbe essere dominante in A2.
Diamo tempo alla squadra
Forza Virtus
-
Citazione:
Mike Patton
De Nicolao
ce ne è un altro :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
-
purgata Reggio Emilia che quest'anno faticherà a fare i play off
-
Citazione:
fantaluca
ce ne è un altro :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
quello nostro e' piu' scarso del fratello
-
-
Citazione:
Mike Patton
quello nostro e' piu' scarso del fratello
impossibile :esd:
-
Citazione:
fantaluca
impossibile :esd:
fidati...magari avercelo il de nicolao originale.
-
-
-
Theodore è illegale... altro che Fitipaldo e i buffoni delle squadre buffone che pigliano i ventelli a Brescia
-
Roma e' stata rimontata a reggio calabria da +13 , usciti i nostri USA per falli siamo spariti dal campo.
-
la Real Reggio Emilia vuole smentirmi e invece che qualificarsi a fatica forse non vuole proprio andarci ai playoff :esd:
-
Citazione:
fantaluca
altro che Fitipaldo e i buffoni delle squadre buffone che pigliano i ventelli a Brescia
per quanto ieri abbiamo fatto schifo c'è l'attenuante di aver fatto la preparazione solo 15 giorni prima dell'inizio del campionato e quindi si può solo migliorare
mi riservo di giudicare la squadra fra un mese
se poi gli avversari in un quarto ti fanno 6/6 da tre l'unica colpa ce l'ha il meteorite che sarebbe dovuto cadere il giorno prima e non lo ha fatto :esd:
-
solite scuse di chi si ritiene la miglior squadra d'italia :o
-
Citazione:
bizio77
dillo forte :o
-
Citazione:
bizio77
ricordo ancora l'anno in cui si sono salvati all'ultima giornta con il secondo budget d'Italia
-
Citazione:
ataris
la Real Reggio Emilia vuole smentirmi e invece che qualificarsi a fatica forse non vuole proprio andarci ai playoff :esd:
ho visto la partita su eurosport... Pesaro ha pescato 2 o 3 jolly allucinanti :esd:
-
Eurosport si aggiudica i diritti streaming anche per la FiBA Champions League, che quindi sarà trasmessa per intero su Eurosport Player (a partire dalla seconda giornata)
la Rai trasmetterà due partite in chiaro alla settimana
-
cioè a sky è rimasta solo la eurolega quindi?
-
Citazione:
bizio77
cioè a sky è rimasta solo la eurolega quindi?
l'eurolega è di eurosport
-
Citazione:
ataris
l'eurolega è di eurosport
:| vero! :facepalm: hanno mollato il basket completamente :look: magari tenendo la pallavolo :look:
edit: ma un'ideuzza sul fantabasket contestuale all'eurolega non ce l'hai fatto? :look:
-
Citazione:
bizio77
:| vero! :facepalm: hanno mollato il basket completamente :look: magari tenendo la pallavolo :look:
edit: ma un'ideuzza sul fantabasket contestuale all'eurolega non ce l'hai fatto? :look:
9 persone su 10 non conoscono il basket
la decima a stento conosce il basket italiano
e vuoi fare il fantaeurolega? :esd:
-
Citazione:
ataris
9 persone su 10 non conoscono il basket
la decima a stento conosce il basket italiano
e vuoi fare il fantaeurolega? :esd:
non dire così :esd: luca lo conosce (male ok, l'eurolega non sa cosa sia ok non è colpa sua se tifa varese), conte conosce; fingoli conosce; io conosco; tu conosci; geofri non so; andrea conosce magari accetta; manca la parte romana del forum che andrebbe convinta :zizi: poi ci sono quelli che non si fanno problemi a giocare pur non conoscendo... bel vale garvid ciro pap
-
Citazione:
bizio77
non dire così :esd: luca lo conosce (male ok, l'eurolega non sa cosa sia ok non è colpa sua se tifa varese), conte conosce; fingoli conosce; io conosco; tu conosci; geofri non so; andrea conosce magari accetta; manca la parte romana del forum che andrebbe convinta :zizi: poi ci sono quelli che non si fanno problemi a giocare pur non conoscendo... bel vale garvid ciro pap
vero, Varese è arrivata in finale solo 10 anni consecutivi vincendone 5... squadra di ratti :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
vero, Varese è arrivata in finale solo 10 anni consecutivi vincendone 5... squadra di ratti :sisi:
l'unico che può vantarsi di averle viste dal vivo è
@papclems
:esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma tu non eri nato, nn sai cosa sia :sisi:
-
tutta colpa di quei ladri di Siena :sisi:
-
Fanta eurolega si si si
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk