Visualizzazione Stampabile
-
-
22 punti, 7 rimbalzi, 3 assist e 1 stoppata in... 14 minuti .. 18 liberi presi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
cavs da 2
troppo dietro gli Heat, sottovalutati i 76ers, pompati troppo i Bucks
Knicks e Nets peggiori
-
Citazione:
Andrea21
ma hai vantaggi se paghi, meh
-
-
-
Le speranze Celtics di competere in questa stagione con i cavs sono durate 5 minuti :rip1:
-
Citazione:
and86rea
Le speranze Celtics di competere in questa stagione con i cavs sono durate 5 minuti :rip1:
Vedendo il risultato (102-99) non mi è parsa così squilibrata... :look:
I Rcockets battono gli Warriors di un punto nell'altra partita inaugurale
Edit: ho capito ora a cosa fai riferimento :dead: che sfiga Hayward :dead:
-
Mazza che giro la caviglia
-
-
Rottura della tibia, mi sa stagione finita :dead:
-
povero Gordon.
Pure Draymond Green infortunato, speriamo per poco.
Mirotic e' stato colpito da un compagno ed ha una frattura facciale
Bell'inizio :D
-
Citazione:
Khabar
Rottura della tibia, mi sa stagione finita :dead:
stagione finita per una tibia rotta? :look: se non ha altre problematiche la tibia si rimette a posto in 3 mesi massimo :look:
-
si è fratturato la caviglia... con frattura anche della tibia...
green sembra distorsione al ginocchio...
mirotic ha fatto a pugni con portis... e ha perso!!!
-
Citazione:
bizio77
stagione finita per una tibia rotta? :look: se non ha altre problematiche la tibia si rimette a posto in 3 mesi massimo :look:
Se hai pelo sullo stomaco, guarda il video dell'infortunio.. Io non ho il coraggio.. Povero ragazzo :facepalm:
-
Citazione:
simon741
Se hai pelo sullo stomaco, guarda il video dell'infortunio.. Io non ho il coraggio.. Povero ragazzo :facepalm:
no no lo evito, mi impressionano sempre ste robe, però ho letto che in molti parlano di stagione finita per cui nn essendo medico accetto la diagnosi di chi ne capisce :looksi:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Le immagini sono davvero paurose, io non mi impressiono quasi mai ma queste mi son rimaste. Stagione sicuramente finita, speriamo possa tornare l'ottimo giocatore che era sino ad oggi
-
ci vorrà tempo per Gordon...in bocca al lupo
-
Buon esordio per Belinelli con la nuova maglia
-
-
Giannis spaziale :hail:
Mentre a GS perdono la testa :esd:
-
quest'anno partecipo a un fantanba a 30 squadre con gente di un altro sito
ovviamente è un massacro visto che da anni seguo solo le fasi finali e conoscevo solo i nomi principali, ma almeno così mi riappassiono un po'
sbaglio o ne facevate uno anche qui dentro una volta? quest'anno solo quello della serie A?
-
Citazione:
mark_lenders
quest'anno partecipo a un fantanba a 30 squadre con gente di un altro sito
ovviamente è un massacro visto che da anni seguo solo le fasi finali e conoscevo solo i nomi principali, ma almeno così mi riappassiono un po'
sbaglio o ne facevate uno anche qui dentro una volta? quest'anno solo quello della serie A?
A me piacerebbe molto farlo ma a malapena conosco i ruoli :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
qui sempre fatto solo quello di serie A, il Pap ne gestisce tipo 100-150 su NBA in altri lidi :esd:
-
Citazione:
mark_lenders
Su questa piattaforma (citata da
@bizio77
in precedenza):
http://fantanba.org/fantanba/
Ci sono una quindicina di leghe con fanta pluriennale, la stragrande maggioranza a 20 squadre
-
Citazione:
smoldino
Su questa piattaforma (citata da
@
bizio77
in precedenza):
http://fantanba.org/fantanba/
Ci sono una quindicina di leghe con fanta pluriennale, la stragrande maggioranza a 20 squadre
confermo quel forum.
Poi ci sarebbe anche http://fantanba.forumcommunity.net/
-
quello dove partecipo io è su http://basketball.sports.ws/
la cosa bella è che è tutto gestito in automatico, quindi chiunque può tirare su la sua lega
-
porca miseria San Antonio ha pescato un'altra volta un giovane clamoroso.
Murray, una G molto alta e atletica, con ottima lettura delle situazioni.
Non c'e' niente da fare, lo staff dei Spurs sta un passo davanti a tutti
-
Ma il rookie di GS che si fa auto assist? :esd:
-
Citazione:
Khabar
Ma il rookie di GS che si fa auto assist? :esd:
in una azione conta come assist come rimbalzo e come canestro...
-
Embiid è un idolo :hail: :esd:
-
Citazione:
Khabar
Embiid è un idolo :hail: :esd:
Sicuramente è un personaggio fuori dagli schemi; anche sul campo dimostra delle potenzialità mostruose sia atletiche che tecniche; certo gli deve reggere il fisico altrimenti, visto il clamore che scatena, diventerà "un cane da pagliaio".
-
Citazione:
simon741
Sicuramente è un personaggio fuori dagli schemi; anche sul campo dimostra delle potenzialità mostruose sia atletiche che tecniche; certo gli deve reggere il fisico altrimenti, visto il clamore che scatena, diventerà "un cane da pagliaio".
Io spero davvero possa reggere a livello fisico. È un talento assurdo.
Pensare che molti dicono che la NBA moderna abbia meno talento di una volta e o ovviamente oltre a a LBJ e tutta GS hai Giannis, Porzingis, Embiid e Simmons, e poi ci sarà Doncic...e una marea di altri
-
Porzingis assolutamente sprecato per NY.
Giocata assurda contro i Suns
-
Citazione:
Khabar
Porzingis assolutamente sprecato per NY.
Giocata assurda contro i Suns
Ha 22 anni, anche Jordan c'ha messo 6 stagioni a vincere il primo anello. Secondo me fare il leader di una squadra mediocre non può che fargli bene per la crescita; poi se i Knicks gli costruiranno un team vincente (come i Bulls degli anni '90) o lui andrà in una big in scadenza di contratto, sarà la scelta decisiva per la sua carriera. Stesso discorso per il greco dei Bucks.
-
ok che sta diventando la NBA in cui le star vanno a guadagnare meno delle pippe per vincere insieme, ma ci sono squadre ben peggiori dei knicks o dei bucks
-
Citazione:
mark_lenders
ok che sta diventando la NBA in cui le star vanno a guadagnare meno delle pippe per vincere insieme, ma ci sono squadre ben peggiori dei knicks o dei bucks
Beh attualmente sì. Anzi, soprattutto i Bucks hanno buone prospettive
-
Tanta roba Simmons&Embiid
-
-