Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Pecchia già a rischio?
più che altro Pecchia ha esultato ai gol della Fiorentina?
ma il portiere del verona può essere definito tale senza offendere la categoria?
-
scambi in fascia "Bastos, Basta, Bastos, Basta, Bastos, Basta, Bastos, Basta"
-
Con la bocca tutti fenomeni....tutti fenomeni.... :ahuahu:
-
-
-
@Bel Vale
0
@Lore Viola
5
Clivense ma a fine gara lo hai liberato dalla gabbia il poero Lore? :esd:
-
Montella sta chiedendo alla società se possono comprargli Simone Inzaghi.
:smiling:
-
4 fischioni ai fenomeni
Bonucci umiliato da Immobile :esd:
-
-
Citazione:
fantaluca
ma il portiere del verona può essere definito tale senza offendere la categoria?
ma dove lo hanno pescato?! non mi sentirei tranquillo con lui in porta anche nell'intervallo!
risultato comunque condizionato dai primi 20 minuti in cui l'Hellas non è sceso in campo. Piacevolmente sorpreso dal "piedino" di Veretout!
-
Citazione:
Lionheart
non mi sentirei tranquillo con lui in porta anche nell'intervallo!
:esd:
ma nemmeno a casa :esd:
-
-
-
Come immaginavo il Milan ha bisogno di tempo.
Fassone e Mirabelli hanno deciso di rivoluzionare la squadra in modo netto e ora i calciatori\allenatore devono assestarsi.
Tutti tranne uno.
Si tu, che imperterrito continui ad indossare la maglia n18. Tu sei indifendibile. VATTENE :dito:
Bonniembauer è poca cosa a difendere, complimenti a Barzaghi, deve avergli salvato il sederino piu volte
-
Citazione:
Saz
Bonniembauer è poca cosa a difendere, complimenti a Barzaghi, deve avergli salvato il sederino piu volte
questo no... ma la fase difensiva della juve è (o per lo meno era) tutt'altra cosa
-
Sconfitta che servirà all'ambiente a ridare umiltà. E che farà capire anche a Montella che tutto ad un tratto la sua squadra non è diventata spettacolare a prescindere dagli interpreti: Montolivo mezzala (ma siamo seri?), Calabria, Cutrone e Borini titolari...
Il Verona è indecente. Sicuramente Pecchia sta contribuendo, perché una cosa così brutta è difficile vederla anche in Serie C.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
@Lionheart
@Lore Viola
@Folletto Gigante
voi quest'anno mi dovrete dire come è Vitor Hugo. Ho un mio amico dal Brasile che mi sta rompendo le palle ogni settimana fra lui e il suo procuratore per chiedermi se gioca...
-
Citazione:
Tossico
@
Lionheart
@
Lore Viola
@
Folletto Gigante
voi quest'anno mi dovrete dire come è Vitor Hugo. Ho un mio amico dal Brasile che mi sta rompendo le palle ogni settimana fra lui e il suo procuratore per chiedermi se gioca...
Ah boh! Sarà dura giudicarlo se non gioca... è stato tra i primi ad arrivare quest'estate ma Pezzella gli ha soffiato il posto dopo la gara con l'Inter prima ancora di atterrare a Peretola!
-
Citazione:
Colin_n7
Montolivo mezzala (ma siamo seri?), Calabria, Cutrone e Borini titolari...
roba da bassa lega pro :esd:
e se finisce anche l'entusiasmo forse è meglio fare altre scelte
-
Citazione:
olivar
È in fase delirio di onnipotenza
che poi onnipotenza di cosa? di farsi umiliare in campo?
-
Non mi aspettavo una sconfitta così in grande per il Milan
-
-
Citazione:
ataris
che pena il Penevento
molto meglio del Verona e del Milan :o
-
Buon allenamento per la Fiorentina, ritmi blandi anche.
Nicolas incommentabile. Nemmeno in terza categoria.
-
Citazione:
Tossico
@
Lionheart
@
Lore Viola
@
Folletto Gigante
se non gioca difficile giudicarlo....
-
Citazione:
Lore Viola
se non gioca difficile giudicarlo....
è un bell'uomo almeno?
-
Citazione:
Bel Vale
è un bell'uomo almeno?
no so! chiedi a @folletto
cmq è stato un piacere conoscerti ieri....anche se solo dietro le sbarre :lol:
-
Citazione:
Bel Vale
Buon allenamento per la Fiorentina, ritmi blandi anche.
Nicolas incommentabile. Nemmeno in terza categoria.
Ma perché ce l'avevate tanto con il vostro esterno sinistro? Non che abbia giocato bene eh, ma neanche peggio di altri!
-
Citazione:
Lore Viola
no so! chiedi a @folletto
cmq è stato un piacere conoscerti ieri....anche se solo dietro le sbarre :lol:
o ero io dietro le sbarre?
-
Citazione:
Lionheart
Ma perché ce l'avevate tanto con il vostro esterno sinistro? Non che abbia giocato bene eh, ma neanche peggio di altri!
quale dei due? il difensivo o l'offensivo?
cmq in generale perchè la gente è scema.
-
Già facciamo schifo di nostro e abbiamo un incapace in panchina, se ci si mettono anche arbitri e infortuni siam già retrocessi a ottobre.
La punizione che ha generato il gol dell'Udinese è di un nonsenso che fatico a ricordarmi cose simili in tanti anni: tiro, colpisce il culo di un compagno e palla che schizza verso Veloso a 1 metro, non si capisce nemmeno se gli vada sulla mano (cmq aderente al corpo) oppure no...fallo. Fallo???
Espulsione di Bertolacci dopo 5 MINUTI per sta cazzo di VAR (e lasagna aveva la gamba alta, quindi un giallo andava benissimo).
Behrami già ammonito fa un'entrata assurda su Biraschi che deve uscire...non ha nemmeno fischiato fallo! Ma cazzo!
--
Ora Lapadula rotto, se va bene due mesi se va male torna a Febbraio. Addio serie A.
Anche grazie al fenomeno Juric: ultime 21 gare giocate 2 vittorie e 5 pari. Quanto ci vuole ancora a capire che bisogna cambiare??
Campo pesante e lui mette il tridente Pandev (reduce da due gare in nazionale di fila), Taarabt (il meno peggio) e Lapadula che rientra da un infortunio. Allucinante.
Per non parlare del fatto che ha fatto fuori anche Rigoni che ci servirebbe come il pane (dopo Beghetto e Morosini, a lui non va bene mai un cazzo di nessuno).
Benvenuti al Genoa, ovvero il Palermo 2016/2017...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Già facciamo schifo di nostro e abbiamo un incapace in panchina, se ci si mettono anche arbitri e infortuni siam già retrocessi a ottobre.
La punizione che ha generato il gol dell'Udinese è di un nonsenso che fatico a ricordarmi cose simili in tanti anni: tiro, colpisce il culo di un compagno e palla che schizza verso Veloso a 1 metro, non si capisce nemmeno se gli vada sulla mano (cmq aderente al corpo) oppure no...fallo. Fallo???
Espulsione di Bertolacci dopo 5 MINUTI per sta cazzo di VAR (e lasagna aveva la gamba alta, quindi un giallo andava benissimo).
Behrami già ammonito fa un'entrata assurda su Biraschi che deve uscire...non ha nemmeno fischiato fallo! Ma cazzo!
--
Ora Lapadula rotto, se va bene due mesi se va male torna a Febbraio. Addio serie A.
Anche grazie al fenomeno Juric: ultime 21 gare giocate 2 vittorie e 5 pari. Quanto ci vuole ancora a capire che bisogna cambiare??
Campo pesante e lui mette il tridente Pandev (reduce da due gare in nazionale di fila), Taarabt (il meno peggio) e Lapadula che rientra da un infortunio. Allucinante.
Per non parlare del fatto che ha fatto fuori anche Rigoni che ci servirebbe come il pane (dopo Beghetto e Morosini, a lui non va bene mai un cazzo di nessuno).
Punizione inesistente, ma il VAR non poteva farci niente.
Rosso a Bertolacci che il VAR non avrebbe dovuto segnalare.
Ci stava il rosso a Behrami, ma anche qui VAR non applicabile.
E adesso non si può più polemizzare perchè c'è il VAR :rosik:
-
Citazione:
Bel Vale
quale dei due? il difensivo o l'offensivo?
cmq in generale perchè la gente è scema.
ieri ho percepito un clima molto ostile sia nei confronti degli esterni di sx che sul portiere. Fischiarli sempre e cmq non mi pare una buona idea...
Citazione:
Bel Vale
o ero io dietro le sbarre?
se posti la foto che abbiamo fatto si vede chiaramente che ero io dietro le sbarre :lol:
-
Citazione:
Lore Viola
ieri ho percepito un clima molto ostile sia nei confronti degli esterni di sx che sul portiere. Fischiarli sempre e cmq non mi pare una buona idea...
sai com'è...qui c'è gente abituata a vincere scudetto e giocare in coppa campioni e in uefa...:rain:
Citazione:
Lore Viola
se posti la foto che abbiamo fatto si vede chiaramente che ero io dietro le sbarre :lol:
non credo di riuscirci :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Morosini
:hail: :hail: :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
--
Punizione inesistente è vero, ma il goal arriva da un'azione che avviene dopo che la punizione è stata sbagliata e ribattuta. E' come dire...allora da adesso tutta la partita non vale. Fosse stata segnata direttamente magari la lagnanza avrebbe senso. Così è voler cercare scusanti.
Sull'espulsione. A velocità normale io avevo detto "questo lo buttano fuori". Era evidente l'entrata pericolosa, per far male. Effettivamente è passato fin troppo tempo, si doveva far prima. Ma la VAR è nuova per tutti, arbitri compresi, è normale che i tempi ora sono un po dilatati.
A Genova ogni santa giornata di campionato trovo sempre un genoano che deve protestare per qualcosa. Vittime a prescindere...va bene che il mugugno è gratis, ma non esagerate :D
-
Comunque grande partita della Lazio. Ero molto preoccupato, credevo che la forza del Milan, anche mediatica, avrebbe schiacciato la Lazio. Invece partita maiuscola contro un Milan disunito, mediocre e mal messo in campo.
A mio avviso si salvano in pochi ieri nel Milan.
Immobile immenso. Un secondo goal da cineteca, il terzo da vero uomo d'area.
-
Il terzo gol d Immobile è da far vedere ai difensori nelle scuole calcio per spiegargli cosa NON fare in area.. imbarazzante il Milan in quell occasione
-
il Genoa prende il 1-2 in 10 con Spolli a terra e Gentiletti pronto ad entrare... perchè non hanno buttato palla fuori per fare il cambio???? MISTERI DEL CALCIO