Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha mai provato ha mai provato a fare la scommessa di Beppe Signori??? :esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
mi sbaglierò ma io penso questo: da che mondo e mondo i maggiori fruitori del mezzo televisivo sono i bambini di varie fasce d'età, la maggior parte della pubblicità quindi, in certe fasce orarie è incentrata ad attirare la curiosità dei bambini, di norma è sempre stato così: riempio la testa del bambino che poi stresserà i genitori per avere quel prodotto reclamizzato sino a quando non lo otterrà!
Se questa è una pubblicità per attirare i bambini è concettualmente sbagliata perchè in un certo senso li traumatizza se non gli viene spiegata bene da un adulto (ma al giorno d'oggi i genitori piazzano i bambini davanti alla TV per poter fare altro, raramente stanno con loro davanti alla TV per cui non è così automatico scongiurare quel trauma).
Credo si potesse lanciare un messaggio migliore ecco perchè è sciocca in un certo senso :sisi: a meno che la strategia non sia cambiata e si punti di più a stimolare direttamente l'adulto e non il bambino :looksi:
Se è rivolta ai bimbi dovrebbe passare sui canali loro dedicati... :looksi:
Sinceramente non ci ho fatto caso pur facendo indigestione di boing, boomerang, rai gulp..... :|
-
Citazione:
Folletto Gigante
Se è rivolta ai bimbi dovrebbe passare sui canali loro dedicati... :looksi:
Sinceramente non ci ho fatto caso pur facendo indigestione di boing, boomerang, rai gulp..... :|
io l'ho beccata su canali sky, ricordo in orari pomeridiani, non su canali tematici strettamente per bambini in effetti :sisi:
-
Citazione:
bizio77
io l'ho beccata su canali sky, ricordo in orari pomeridiani, non su canali tematici strettamente per bambini in effetti :sisi:
Lo spot punta su golosità e LEGGEREZZA che interessa una mamma non certo un bimbo... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Lo spot punta su golosità e LEGGEREZZA che interessa una mamma non certo un bimbo... :looksi:
però anche se il target della pubblicità fosse la mamma, diciamo che non è il massimo fare in modo che la mamma venga lapidata da un'asteroide :asd:
secondo me più che puntare a golosità e morbidezza puntavano alla visibilità indipendentemente dal messaggio :looksi:
-
Citazione:
bizio77
però anche se il target della pubblicità fosse la mamma, diciamo che non è il massimo fare in modo che la mamma venga lapidata da un'asteroide :asd:
In realtà il messaggio è: mamma se non compri il buondì rischi la vita.... :asd:
Citazione:
secondo me più che puntare a golosità e morbidezza puntavano alla visibilità indipendentemente dal messaggio :looksi:
Non sono una mamma ma a me la pubblicità non ha fatto ne caldo ne freddo casomai mi ha dato fastidio il messaggio di "leggerezza" della merendina spacciata come qualcosa di salutare... :sisi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non sono una mamma ma a me la pubblicità non ha fatto ne caldo ne freddo casomai mi ha dato fastidio il messaggio di "leggerezza" della merendina spacciata come qualcosa di salutare... :sisi:
nel 2017 solo un ebete può credere che una merendina (con dosi da 1 cucchiaio di farina raffinata 00 + 1 cucchiaio di zucchero) possa essere leggera e salutare :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
nel 2017 solo un ebete può credere che una merendina (con dosi da 1 cucchiaio di farina raffinata 00 + 1 cucchiaio di zucchero) possa essere leggera e salutare :esd:
https://www.repstatic.it/content/naz...9d7db98e20.jpg
Dicevi??? :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
e siamo pieni di ebeti peraltro :esd:
bene dopo questa abbiamo stabilito che è stata la pubblicità più azzeccata degli ultimi 15 anni :rotfl2:
-
non ho detto che non ci sono ebeti e nemmeno ho detto che sono pochi.
ho detto che solo gli ebeti ci possono credere quindi cazzi loro :rotfl:
-
la bimba morta di malaria è morta per colpa dei vaccini ovviamente :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...00&oe=5A12789B
e questo era pure un magistrato importante.... :incazz:
-
non vedo le foto... che il proxy me le blocca...
parliamo di imposimato?
-
Citazione:
Andrea21
non vedo le foto... che il proxy me le blocca...
parliamo di imposimato?
Yessss
Inviato dal My Magic Diary
-
Citazione:
Folletto Gigante
però ad una certa età è colpa anche dei figli e degli assistenti sociali, dai su.
-
proposto anche come presidente della repubblica :looksi:
scie chimiche... complotti vari... no vax... non so terrappiattismo...
tipico caso di demenza senile :looksi: l'avranno pensionato appositamente per liberarsene :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
non ho detto che non ci sono ebeti e nemmeno ho detto che sono pochi.
ho detto che solo gli ebeti ci possono credere quindi cazzi loro :rotfl:
citavo ma non era per rispondere a quanto avevi detto, era una mia considerazione a quanto avevi scritto (vero peraltro) :sisi:
-
Citazione:
Andrea21
non so se sia peggio pensare sia colpa dei vaccini o colpa dei migranti :esd:
-
-
Citazione:
dEUS
Personalmente.
Perché non mi fa ridere, non valorizza il prodotto, né mi invoglia ad acquistarlo.
Vabbè ma nel buondì c'è poco da valorizzare :asd:
-
Non capite davvero nulla di marketing. Se ne sta parlando ovunque. Citatemi una pubblicità che abbia funzionato meglio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Non capite davvero nulla di marketing. Se ne sta parlando ovunque. Citatemi una pubblicità che abbia funzionato meglio :esd:
l'ho detto nel primo post che ho scritto mi sa :esd: però io non credo ciecamente al concetto basta che se ne parli, non è sempre scontato che il parlarne male faccia comunque bene alle vendite, certo parlarne male fa meglio che essere anonimi su questo non ci piove
-
Citazione:
bizio77
l'ho detto nel primo post che ho scritto mi sa :esd: però io non credo ciecamente al concetto basta che se ne parli, non è sempre scontato che il parlarne male faccia comunque bene alle vendite, certo parlarne male fa meglio che essere anonimi su questo non ci piove
parlare male del prodotto non è positivo, ma se si parla solo della pubblicità tanto meglio per loro
-
Io so solo che dei buondì al cioccolato potrei sfondarmi
-
Citazione:
mark_lenders
parlare male del prodotto non è positivo, ma se si parla solo della pubblicità tanto meglio per loro
si beh quello ovvio... io per il mio settore però non credo potrei permettermelo, sarà che vengo da un mondo dove c'è maggiore coscienza critica su tanti aspetti per cui si fa fatica ad avere un target cerebroleso che si fa influenzare così tanto dal "basta che se ne parli" :sisi:
-
-
C'è anche questa: https://www.facebook.com/GliAutogol/...4166753629160/
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: