Mamma mia che disastro Sturaro
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che disastro Sturaro
Betancour possibile fenomeno cmq
Troppa sofferenza inutile in questo finale
Se Pioli non cambiava il terzino difficilmente ne venivamo fuori. Molto male gli ultimi dieci minuti ma a certe sofferenze siamo abituati.
Bentancur è un misto tra Tacchinardi e Redondo.
La mossa di inserire Gaspar è stata atrocemente decisiva... l'unica spiegazione plausibile è che Pioli non sopportasse più di vedere la pettinatura di Laurini. Bravi comunque a non mollare anche in 10, Gil Dias se provava a tirare di destro poteva anche pareggiarla alla fine.
partita ignobile ho faticato a non dormire
Che partita brutta. :dead:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La Juve ha giocato malissimo. Primo tiro in porta con gol di Mandzukic. Nel primo tempo ogni azione che passava da Manzo o da Higuain si fermava. Nel secondo Higuain ha continuato lo scempio, il Manzo invece era ovunque. Bentancur ha perso 1 pallone in tutta la partita e gioca con una sicurezza e un tocco di palla devastanti. Questo è proprio forte.
La Fiorentina non ha mai tirato in porta credo, però è molto rognosa ora che ha trovato una quadra. Potrebbe essere una delle sorprese del campionato.
PS era Veretout quello dal "grande tiro da fuori"? Perché ieri due volte in curva è finito il pallone.
mamma mia se giochiamo male
si vince ok, ma non è possibile
Higuain inizia a preoccuparmi, non fa uno stop
La Juve, per quanto giochi non bene, comunque vince ed è a punteggio pieno. Questo vi dovrebbe far riflettere ed essere comunque contenti. Quando il gioco arriverà, magari fisicamente alcuni big più in palla, non ce ne sarà per nessuno.
mi ricordo un gigi cagni che col Verona in B vinse le prime 5 partite e diceva "vinciamo giocando male, vedrete poi quando cominceremo a giocare bene!"
poi smise di vincere e non giocò mai bene :baffo:
Si ma ogni anno è la stessa storia. Avete vinto lo scudo pure quando, oltre a giocare male, avete perso non so quante partite ad inizio campionato.
È sempre la solita solfa, non fate quelli che si preoccupano che non ci crede nessuno. :dito:
Fate come @ataris che ogni anno si limita a pronosticare con quante giornate di anticipo la Juve vincerà la scudo. :looksi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ad inizio stagione la juve di allegri gioca sempre di melma
Per la legge dei grandi numeri la Juve prima o poi non vincerà lo Scudetto. Penso che sia pressoché certo. Ripeto però quanto dicevo in Supercoppa, secondo me quest'anno la Juve ha cambiato totalmente la preparazione perché nelle ultime di campionato ha tutti gli scontri diretti. Avranno pensato che di riffa o di raffa i risultati arriveranno lo stesso. Motivo per cui Hoewedes arriva con una preparazione "da Schalke" e la Juve gli fa rifare la preparazione in 20 giorni. L'anno scorso ad aprile eravamo cotti eh...
questa cosa mi stupisce e preoccupa, un giocatore che ha fatto la preparazione con una squadra che ha iniziato il campionato prima che da noi (e non mi risulta abbia saltato allenamenti per le voci di mercato, ma potrei sbagliarmi) deve fare la preparazione adattata alle metodologie italiane e poi ci chiediamo perchè le squadre straniere giocano 90 minuti tutto l'anno a tutta pur avendo una rosa di circa 15-18 giocatori che superano le 10 presenze nell'anno più i primavera :look:
Beh... quelli li leggevo anche da parte dei milanisti su Davids... :shark: per te e @Dobermann81 :asd:
non so cosa faceva in Argentina e non so cosa farà in futuro, ma ieri sera è stato uno dei migliori in campo
E' buono, è buono; mi ricorda Marchisio, ma fisicamente è più alto e massiccio.
Speriamo bene... (cit.)
Zazzaroni ho visto che ha twittato che Diego Lopez sostiene sia giocatore da Real Madrid manco da Juve...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk