Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Torniamo in topic e di Kinguin non si parla. Fine. Poi fate quello che volete.
:army:
Citazione:
wizard10
segnalo che su Amazon ora viene 46,00 euro :zizi:
quasi quasi lo prendo da qui
Aspetta qualche altra patch... :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
:army:
Aspetta qualche altra patch... :looksi:
Non ho capito la battuta :look:
-
Citazione:
wizard10
Non ho capito la battuta :look:
Per me non merita comprarlo ora.. a questo punto attendi che il prezzo dello scatolato scenda.. :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Per me non merita comprarlo ora.. a questo punto attendi che il prezzo dello scatolato scenda.. :looksi:
non credo di resistere a lungo :heart:
ma poi perché dici che non merita? bug?
-
Citazione:
wizard10
non credo di resistere a lungo [emoji813]
Mah in realtà questa versione mi pare giocabilissima anche ora
-
Citazione:
olivar
*
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Sto resistendo pure io, aspetto scenda sotto i 30.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
wizard10
non credo di resistere a lungo :heart:
No quello no... non lo so... forse son io che invecchiando non sono a mio agio coi cambiamenti... :asd:
Citazione:
olivar
Si quello si... però boh a me questa edizione ancora non convince e ribadisco sono uno che non si è mai lamentato al contrario di altri... :sorry:
-
segnalo che su amazon uk viene a costare 44 euro circa :sisi:
-
Vi segnalo che lo scatolato su Amazon.it è in offerta a €39,99
-
Vi segnalo invece da Amazon.co.uk prezzone a circa 27 euro (se acquistate in sterline), se invece usate il cambio Amazon sono €28,04
-
Citazione:
Floro Flores
Vi segnalo che lo scatolato su
Amazon.it è in offerta a €39,99
l'ho preso :sisi:
tra l'altro è ancora a questo prezzo se vi interessa...
-
Citazione:
Floro Flores
Vi segnalo invece da
Amazon.co.uk prezzone a circa 27 euro (se acquistate in sterline), se invece usate il cambio Amazon sono €28,04
Pare ancora disponibile :look: ma se prendessi questo potrei comunque poi scaricarlo ed installarlo da Steam? Perché non ho lettore DVD :looksi:
-
Citazione:
NuT
Pare ancora disponibile :look: ma se prendessi questo potrei comunque poi scaricarlo ed installarlo da Steam? Perché non ho lettore DVD :looksi:
Certo, basta riscattare il codice all'interno della scatola su Steam.
-
Citazione:
Floro Flores
Certo, basta riscattare il codice all'interno della scatola su Steam.
Perfetto allora ci penso seriamente. :zizi: grazie
-
Citazione:
NuT
Perfetto allora ci penso seriamente. :zizi: grazie
Ma che ci pensi a fa, acquista :dito:
-
-
è dal 7 dicembre che è a quel prezzo :esd:
conviene comunque ancora più da quello UK
-
Preso! dal mio amato pinguino, ora aggiorno tutti i file poi mi ci metto sotto!
-
-
C'è qualche offerta interessante per FM2018 scatolato?
-
Citazione:
Crucio
C'è qualche offerta interessante per FM2018 scatolato?
Non mi pare di averne viste, mi sa che tocca aspettare poco prima l'inizio dei mondiali per offerte su FM. Al momento credo che il prezzo migliore sia 28 sterline su Amazon UK
-
Ho ricevuto una email da 2game.com -66%
-
non scatolato ho trovato a 20 euri su un sito affidabile e che vedo che chiede garanzie di conferma su chi sia l'acquirente che non avevo mai visto :looksi:
-
Citazione:
bizio77
non scatolato ho trovato a 20 euri su un sito affidabile e che vedo che chiede garanzie di conferma su chi sia l'acquirente che non avevo mai visto :looksi:
da oggi è in offerta su vari store dai 14 ai 18 euro praticamente. Anche su Steam.
Anche a 15 euro da DLGamer se volete supportare FMITA usando il banner :)
-
Citazione:
bizio77
ma se c'è un 15 proprio in alto su questa stessa pagina (il banner) :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Eh le gentiiii con adblockkkkk :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Eh le gentiiii con adblockkkkk :esd:
E io lo banno
-
Citazione:
fantaluca
io veramente vedo la pubblicità a 49,49 sia fm18 che fm17 :look:
e la cosa mi sembravapure strana....
http://i64.tinypic.com/10wqvl5.jpg
-
-
Io invece vedo fm18 a 15,89 ed fm17 a 49,49 :paura:
https://s15.postimg.cc/6ubnupn2z/Taglia_27.jpg
-
-
Citazione:
nom245
perchè nn lo prendi fm18?
-
Citazione:
bizio77
perchè nn lo prendi fm18?
Per 15 euri potrei farlo benissimo, ma ci sono vari motivi. Il fatto è che dovrei cambiare pc ma al momento non è tra i miei programmi. Con questo che ho adesso già sono al limite con fm17 (che mi va piuttosto piano) ho paura che il nuovo fm possa diventarmi ingiocabile. Ci sono anche altri motivi, il primo è che tutto il database che mi ero fatto con l'editor e che rivoluziona il mondo vorrei continuare ad usarlo, per qualche partita, ma non credo che mi verrà mai la voglia di ricorreggere tutto quel lavorone per far si che funzioni anche per l'edizione di quest'anno. Il secondo motivo che mi accomuna ad altri è che sinceramente se il gioco non subisce rivoluzioni nelle cose importanti ma continuano ad aggiungere ogni volta features che dopo la prima partita diventano sempre la stessa solfa ripetitiva, tra l'altro facendo perdere un sacco di tempo per cui sei costretto a delegare allo staff, non so quanto ancora mi resisterà la voglia di continuare a comprarlo :sad:.
-
Citazione:
nom245
Per 15 euri potrei farlo benissimo, ma ci sono vari motivi. Il fatto è che dovrei cambiare pc ma al momento non è tra i miei programmi. Con questo che ho adesso già sono al limite con fm17 (che mi va piuttosto piano) ho paura che il nuovo fm possa diventarmi ingiocabile. Ci sono anche altri motivi, il primo è che tutto il database che mi ero fatto con l'editor e che rivoluziona il mondo vorrei continuare ad usarlo, per qualche partita, ma non credo che mi verrà mai la voglia di ricorreggere tutto quel lavorone per far si che funzioni anche per l'edizione di quest'anno. Il secondo motivo che mi accomuna ad altri è che sinceramente se il gioco non subisce rivoluzioni nelle cose importanti ma continuano ad aggiungere ogni volta features che dopo la prima partita diventano sempre la stessa solfa ripetitiva, tra l'altro facendo perdere un sacco di tempo per cui sei costretto a delegare allo staff, non so quanto ancora mi resisterà la voglia di continuare a comprarlo :sad:.
ah beh capisco... io ho fatto il salto dal 15 a questo per lo stesso motivo e tra l'altro l'editor non lo riesco a usare per questo problema (che in parte mi crea danni anche avviando il gioco stesso, diciamo che prova e riprova il gioco dopo un po parte ma l'editor mai in nessun modo)...
https://community.sigames.com/topic/...-doesnt-start/
-
Citazione:
bizio77
tra l'altro l'editor non lo riesco a usare per questo problema (che in parte mi crea danni anche avviando il gioco stesso, diciamo che prova e riprova il gioco dopo un po parte ma l'editor mai in nessun modo)...
https://community.sigames.com/topic/...-doesnt-start/
ah :look:.. speriamo ti diano qualche dritta
-
Citazione:
nom245
ah :look:.. speriamo ti diano qualche dritta
diciamo che non ci confido molto e infatti credo che sarà necessario cambiare pc :looksi:
-
Citazione:
bizio77
diciamo che non ci confido molto e infatti credo che sarà necessario cambiare pc :looksi:
Ma ovviamente hai già provato con le cose base tipo pulire la cache, disinstallare e reinstallare tutto etc. vero? Anche se effettivamente visto il tipo di problema non credo risolva
-
Con
@bizio77
l’unica cosa certa è che è come la gramigna... torna sempre
-
Citazione:
nom245
Ma ovviamente hai già provato con le cose base tipo pulire la cache, disinstallare e reinstallare tutto etc. vero? Anche se effettivamente visto il tipo di problema non credo risolva
me l'ha fatto dal primo avvio... sia il gioco che l'editor