Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Io di solito quelli con la scritta Samsung sopra li scarto a prescindere (esperienze pregresse +numero troppo grande vicino alla scritta "€")
*
Se ti interessa uno Smartphone nuovo prova a vedere il nuovo della MIUI
-
Xiaomi A2 Lite a 160€ attualmente è un best buy. Il processore Snapdragon 625 è vecchiotto, ma sa ancora dire la sua.
Altrimenti sempre l'ottimo Redmi Note 5, che anche lui si aggira attorno ai 165-170 euro..
-
Citazione:
Fabatt
Io di solito quelli con la scritta Samsung sopra li scarto a prescindere (esperienze pregresse +numero troppo grande vicino alla scritta "€")
cerca se trovi usato su amazon il samsung a5 2016. È ancora una spada
-
Citazione:
Bel Vale
cerca se trovi usato su amazon il samsung a5 2016. È ancora una spada
Da quando vado di xiaomi o cmq di telefoni con sistema operativo adeguato (Android nelle varie versioni ad hoc come miui), i Samsung sono spazzatura..per esperienza diretta
-
alla fine S9 preso
la batteria tanto criticata mi è durata 34 ore dopo la prima ricarica, mentre la seconda l'ho fatta ieri alle 13,00 e dopo 24h sono ancora al 55%
c'è da dire anche che non sono il tipo che sta ore su whatsup a scrivere minchiate, ne uso il telefono per stare altrettante ore sul web
lavorando una giornata intera al pc, le stronzate le scrivo da desktop :sisi:
-
Citazione:
ataris
alla fine S9 preso
la batteria tanto criticata mi è durata 34 ore dopo la prima ricarica, mentre la seconda l'ho fatta ieri alle 13,00 e dopo 24h sono ancora al 55%
c'è da dire anche che non sono il tipo che sta ore su whatsup a scrivere minchiate, ne uso il telefono per stare altrettante ore sul web
lavorando una giornata intera al pc, le stronzate le scrivo da desktop :sisi:
Bene così allora :zizi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ti conviene di più il mate 10 pro.. lo so che ballano 100 euro di differenza ma il mate li vale tutti no? :look:
troppo grande, troppi soldi, conto di trovarlo a meno di 250€ il p20 lite, anzi in realtà se fossi stato più rapido l'avrei potuto comprare a 220 sfruttando uno sconto di ebay
-
mi appresto ad acquistare p20 lite a 250€ :sisi:
-
Io il prossimo che prenderò sarà OnePlus.. O 6T o 7...
Con il 3T mi sto trovando molto bene. Anche se ormai i 64 GB di memoria interna sono davvero molto stretti. (mai l'avrei detto quando lo comprai).
-
Huawei P20 + annesso smartwatch a 389 euro da euronics.
Secondo voi ha senso passare da un Oneplus 3 a un P20 o è uno spreco di soldi ingiustificato?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Con 300 ti prendi il oneplus 6 o mi8 (scontati in questi giorni dovresti trovarli a queste cifre) e con il resto ti scegli tu lo smartwatch (se ti serve)
-
@Colin_n7
ma parli del P20 non pro? A quella cifra prendi il mate 10 pro che è molto meglio... :looksi:
-
Grazie dei consigli. :zizi:
Tra l'altro è già terminato qui, quindi ciaone.
Su gearbest c'è il oneplus 6t a 471...questo è un buon prezzo. :looksi:
-
Cmq ho deciso. Se trovo un'offerta per il P20 Pro a 500 euro faccio la pazzia. :zizi:
Sennò tiro avanti con il mio fedele Oneplus 3.
EDIT: Preso a 499 eurelli. :tunz:
-
Ribadisco valuta pure il mate 10 pro.. Ha solo il comparto fotografico LEGGERMENTE inferiore al P20 PRO e costa molto meno.. Ovviamente non sono di parte... :esd:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ribadisco valuta pure il mate 10 pro.. Ha solo il comparto fotografico LEGGERMENTE inferiore al P20 PRO e costa molto meno.. Ovviamente non sono di parte... :esd:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Lo stavo valutando, poi mi sono imbattuto in quell'offerta li e ho ceduto alle lusinghe del P20 Pro. :looksi:
-
-
Citazione:
Lore Viola
Personalmente per quella fascia di prezzo andrei su un Redmi Note 7, lo paghi leggermente di più ma è il top
-
Citazione:
Chuck_PE
Personalmente per quella fascia di prezzo andrei su un Redmi Note 7, lo paghi leggermente di più ma è il top
Ma negli XIAOMI si possono spostare le app su sd? con il mio vecchio huawey y6 non posso....posso spostare i dati....ma non le app
-
Citazione:
Lore Viola
Ma negli XIAOMI si possono spostare le app su sd? con il mio vecchio huawey y6 non posso....posso spostare i dati....ma non le app
Non ne ho la minima idea ma facendo una rapida ricerca sembrerebbe impossibile anche con Xiaomi, però ripeto non lo so proprio :esd:
-
uhm......ora ho 16 gb e li ho polverizzati...non so se 32 mi sono sufficienti....
-
Citazione:
Lore Viola
uhm......ora ho 16 gb e li ho polverizzati...non so se 32 mi sono sufficienti....
Ci sono anche versioni a 64, oltre a questo non so proprio aiutarti :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ci sono anche versioni a 64, oltre a questo non so proprio aiutarti :esd:
:esd:
sono abbastanza sicuro per lo xiaomi 64 gb
sto meditando fra redmi note 5 e redmi note 7.... la differenza non è tanta....anche se già fuori dal budget preventivato....
consigli?
-
Citazione:
Lore Viola
:esd:
sono abbastanza sicuro per lo xiaomi 64 gb
sto meditando fra redmi note 5 e redmi note 7.... la differenza non è tanta....anche se già fuori dal budget preventivato....
consigli?
7 tutta la vita, più nuovo, miglior fotocamera, miglior hardware, e nonostante siamo ancora a Giugno lo danno tutti come miglior smartphone del 2019 :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
7 tutta la vita, più nuovo, miglior fotocamera, miglior hardware, e nonostante siamo ancora a Giugno lo danno tutti come miglior smartphone del 2019 :esd:
su amazon come faccio a sapere che mi arrivi una versione italiana (global)?
-
Citazione:
Lore Viola
su amazon come faccio a sapere che mi arrivi una versione italiana (global)?
Su amazon che io sappia vendono solo la versione global, la versione cinese la danno sui vari Grossoshop etc
-
Consiglio smartphone per budget massimo 180-190 euro?
-
Citazione:
Khabar
Cinesata che ti piace di più.
-
Citazione:
fantaluca
Cinesata che ti piace di più.
Oppo/Honor/Xiaomi/Xiaomi Redmi?
Ho un Honor 9 preso un paio d'anni fa, si è rotto lo schermo maledizione. Non ho assicurazione per danni accidentali be ripararlo parte dai 120 euro a quanto mi hanno detto.
Il touch funziona ma temo che col tempo non vorrei funzionasse sempre peggio.
-
-
Citazione:
olivar
Xiaomi tutta la vita
Che ne pensi
https://m.eprice.it/Smartphone-XIAOM..._campaign=feed
-
Citazione:
Khabar
Khab spendi una ventina di euro in più e prendi il Note, a me è arrivato giusto oggi che l'ho regalato a mia sorella ed è il top
-
Citazione:
Chuck_PE
Khab spendi una ventina di euro in più e prendi il Note, a me è arrivato giusto oggi che l'ho regalato a mia sorella ed è il top
Ok, guarderò
-
Citazione:
Khabar
Ok, guarderò
:cappello:
Volendo trovi la versione 3/32 a 155 circa e la 4/64 sui 169 mi pare
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Citazione:
Chuck_PE
Citazione:
Khabar
Citazione:
Mike Patton
Xiaomi!!!!
ho acquistato poi il redmnote 7 64 gb. ho trovato un'offerta sul sito xiaomi (1 mese fa ormai) 179 euro redmi note 7 + mi band 3
pienamente soddisfatto
-
Alla fine aspetto di trovare una buona offerta. Per il momento il touche del mio telefono funziona quindi non ho urgenza immediata.
-
preso il note 7 :looksi:
per ora mi pare bene :look:
-
Faccio Gravedigging, ma ho bisogno di consigli.
Mia moglie ha appena spaccato il quarto cellulare nel giro di un anno. In serie ha fatto fuori uno Huawei P10, un Galaxy S7 (passato da me), un Huawei P20 (3 volte, riparato 2), un Galaxy S5 (passato da me a sua madre e poi tornato a lei).
Mi consigliate uno smartphone android in vibranio o similari, con cui possa videochiamarmi su whatsapp e giocare a Candy Crush? Budget il meno possibile (anche le cinesate da 60€ mi vanno bene a sto punto)
-
Di preciso cosa ci fa con il telefono? :esd: