Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
Però IOTA si compra solo con crypto quindi devo comunque comprare prima un'altra moneta
-
Citazione:
bizio77
certo ognuno è libero di farlo come vuole ma quello è un sistema che non mi ispira, oltre che essere ad alto rischio per se stessi mi sembra un modo troppo aleatorio di fare soldi... è una questione di visione di vita, ognuno ha la sua semplicemente non capisco questo modo di voler fare "soldi"
non è che non ti ispira è che lo sanno anche i bambini che esploderà lasciano migliaia e migliaia di sprovveduti in braghe di tela,
infatti come vedi, ci sono tutti i bambini che fanno la fila per farsi spennare e trovare il modo di entrarci :esd:
-
Citazione:
wizard10
Però IOTA si compra solo con crypto quindi devo comunque comprare prima un'altra moneta
su bitfinex c'è il mercato miota/usd oltre che quello miota/btc oltre che quello miota/eth
prima di far sciocchezze documentati (non te lo sto dicendo in maniera piccata, è proprio un consiglio)
-
Citazione:
boico
su bitfinex c'è il mercato miota/usd oltre che quello miota/btc oltre che quello miota/eth
prima di far sciocchezze documentati (non te lo sto dicendo in maniera piccata, è proprio un consiglio)
si, lo sto facendo... c'è anche un gruppo telegram dove scambiano informazioni utili :sisi:
se serve posso linkartelo...almeno continuiamo a scrivere post utili, a differenza di altri :looksi:
-
linka che può tornare utile, anche se non credo lo seguirò (provo un astio intrinseco per i gruppi telegram :esd:)
-
Citazione:
boico
e se posso guadagnare soldi stando seduto perché dovrei evitare di farlo?
intanto siete tutti comunque a spammare su FMITA invece che circondati di figa ai caraibi:esd:
-
Citazione:
mark_lenders
intanto siete tutti comunque a spammare su FMITA invece che circondati di figa ai caraibi:esd:
solo perché mi piace la montagna
-
Citazione:
Bel Vale
non è che non ti ispira è che lo sanno anche i bambini che esploderà lasciano migliaia e migliaia di sprovveduti in braghe di tela,
infatti come vedi, ci sono tutti i bambini che fanno la fila per farsi spennare e trovare il modo di entrarci :esd:
a me non ispira proprio per questo, sarà che sono cresciuto con valori differenti... io a fare i soldi sulla povera gente provo disgusto, preferisco lavorare anche a costo di essere sfruttato (e magari lottare per i miei diritti) piuttosto che essere il the best in un gioco dove per forza di cose c'è qualcuno che se la prenderà pesantemente in culo e magari si rovinerà il suo futuro quello dei suoi figli ect ect :looksi:
-
Citazione:
bizio77
a me non ispira proprio per questo, sarà che sono cresciuto con valori differenti... io a fare i soldi sulla povera gente provo disgusto, preferisco lavorare anche a costo di essere sfruttato (e magari lottare per i miei diritti) piuttosto che essere il the best in un gioco dove per forza di cose c'è qualcuno che se la prenderà pesantemente in culo e magari si rovinerà il suo futuro quello dei suoi figli ect ect :looksi:
beh insomma, in questo caso i soldi non li fai affamando il poveraccio ma li fai sullo sprovveduto che cerca info in rete per fare soldi e invece viene fregato :esd:
"giuseppino è diventato miliardario guardando questo video! i milionari italiani odiano questo video che ha svelato i loro segreti!!" :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
"giuseppino è diventato miliardario guardando questo video! i milionari italiani odiano questo video che ha svelato i loro segreti!!" :esd:
"faceva la casalinga ora guadagna 4000€ a settimana"
-
Citazione:
boico
vabbè, anche senza video posso crederci :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè, anche senza video posso crederci :rotfl:
fidaty :sisi:
-
Ma questi video li fa un tizio con tanti denti e accento campano?
-
Citazione:
boico
@Bel Vale
faceva la grattachecca... o solo la checca non ricordo bene
-
-
Citazione:
Bel Vale
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
La Bulgaria ha così tanti Bitcoin da poter ripagare 1/5 del suo debito sovrano
https://cointelegraph.com/news/bulga...-national-debt
-
Citazione:
mark_lenders
dammi 20 giorni e ti mando le foto in cui spammo circondato di figa ai caraibi :|
-
Citazione:
fantaluca
@
Bel Vale
faceva la grattachecca... o solo la checca non ricordo bene
oh io lavoro sai, non sono mica come questi terroni qua che stanno seduti sulla poltrona a cercare di guadagnare facendo un cazzo :baffo:
-
Citazione:
boico
fidaty :sisi:
Sarebbe interessante qualche dritta su qualche ICO... :sisi:
-
eh sono difficili... ci sono tanti di quelli che scappano coi soldi nelle ICO...
EOS comunque appunto è ancora ICO (+100% in 3 giorni), attualmente XRB va via una meraviglia
-
Citazione:
boico
eh sono difficili... ci sono tanti di quelli che scappano coi soldi nelle ICO...
EOS comunque appunto è ancora ICO (+100% in 3 giorni), attualmente XRB va via una meraviglia
Coinbase è ancora piantato e non conferma la registrazione. Secondo te quali altri Exchange sono validi, che abbiano almeno Ethereum, Iota, Eos, Ripple?
-
https://www.binance.com/ lo uso senza problemi, però io non ho mai versato danaro liquido
-
Citazione:
boico
e come lo hai usato?
-
avevo iniziato a fare mining nel 2014, sia con scheda video che con un dispositivo apposito (rivenduto appena la capacità di calcolo stava iniziando a diventare troppo scarsa), da quella base che ho ottenuto poi ho iniziato a fare trading
-
@boico
, cosa ne pensi di Ripple?
-
Citazione:
wizard10
@
boico
, cosa ne pensi di Ripple?
sembra si stia stabilizzando come prezzo
-
Citazione:
boico
sembra si stia stabilizzando come prezzo
Cioè ci credi poco, al rialzo?
-
Citazione:
wizard10
Cioè ci credi poco, al rialzo?
sul breve no, sul lungo visto chi c'è a investirci dietro penso di sì
-
Eth supera gli 800$ :truzzo:
Stellar preso a 0,030 circa e ora sta a 0.30$ :truzzo:
-
Prove generali di inculata: oggi -40%
-
Citazione:
Bel Vale
Prove generali di inculata: oggi -40%
ha già recuperato tanto poi
però sì, magari le persone capiscono che è un mercato pericoloso
-
ultima chiamata per salire sul treno di Desire e RaiBlocks
-
-
Citazione:
wizard10
quante ne escono :look:
di nuove criptovalute intendi?
-
-
Citazione:
boico
di nuove criptovalute intendi?
SI
-
stanno tentando il rilancio degli slimcoin
possono interessare a tutti perché sono fra i pochi ad essere minabili solo con cpu perché usano i protocollo proof of burn, per cui si mandano delle monete ad un indirizzo che le "brucia", ma in questo modo poi ne verranno rimandate (nel tempo) altre "con gli interessi". è un modo interessante per tenere sotto controllo la quantità di moneta e per fare "mining virtuale" senza dover consumare corrente.
la difficoltà è già aumentata e sta diventando più difficile trovare i blocchi, nei giorni scorsi io ne ho trovati un po' (ho provato anche a bruciarne alcuni, ma per ora non ho riavuto indietro nulla)
-
Citazione:
boico
https://coinmarketcap.com/currencies/raiblocks/
Raiblocks che è passato dai 9$ di quando ho scritto ai 34 attuali e sembra non volersi fermare, presto sarà aggiunto a binance ed il prezzo potrebbe avere un altro balzo