Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
al massimo trova qualcuno che ti faccia il lavoro:esd:
ho chiesto info :sisi:
back up, formattazione, verifica di virus (che sicuramente ci sono visto il problema delle porte USB) e bonifica dei file da salvare e rimettere nel pc, reinstallazione SO (W7) circa 100 euro :look:
per quanto riguarda la RAM, ho visto ora che quella al link su Ebay è un usato :look:
-
Citazione:
bizio77
ho chiesto info :sisi:
back up, formattazione, verifica di virus (che sicuramente ci sono visto il problema delle porte USB) e bonifica dei file da salvare e rimettere nel pc, reinstallazione SO (W7) circa 100 euro :look:
per quanto riguarda la RAM, ho visto ora che quella al link su Ebay è un usato :look:
Mecojoni:esd: piuttosto ti faccio fare io un paio di scansioni come si deve:esd:
La ram è un usato buono:looksi:
-
comunque, dato che Smoldino è andato in America a giocare a tennis:looksi: ho chiesto conferma altrove per la ram, ti do conferma appena mi fanno sapere
-
Citazione:
Buffon01
Mecojoni:esd: piuttosto ti faccio fare io un paio di scansioni come si deve:esd:
La ram è un usato buono:looksi:
ho kaspersky in licenzia in quel pc :looksi:
-
Citazione:
bizio77
ho kaspersky in licenzia in quel pc :looksi:
Inizia a fare una bella scansione con quello se non ne fai da tempo, poi scrivimi su WhatsApp che ti segnalo altra roba:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Inizia a fare una bella scansione con quello se non ne fai da tempo, poi scrivimi su WhatsApp che ti segnalo altra roba:esd:
ok :zizi: ma non oggi... sto per tornare a casa e sono 9 ore al pc... basta per oggi :dead: :esd:
-
come ssd ho ordinato questo, in offerta da pochi minuti: https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
-
@bizio77
mi hanno confermato la bontà di quei moduli di RAM su eBay
-
Citazione:
Buffon01
ottimo, ne ho presi due :sisi:
-
Citazione:
Buffon01
ottimo :sisi: mi sa che uno lo prendo sicuro, piuttosto l'ssd lo posso inserire in tutti i laptop? quello che sta usando mia moglie è uno di quelli piccoli con schermo da 10-11 pollici mi pare, lo volle al tempo per la praticità e il peso limitato quando andammo a NY nel lontano 2011 :look: però rispetto a quello che sto usando adesso è più compatto per cui non so... magari non ha posto per aggiungere ram ma almeno il cambio ssd hd si può fare :look:
-
Citazione:
Buffon01
@
bizio77
mi hanno confermato la bontà di quei moduli di RAM su eBay
ok anche se non apro il profilo ebay da 10 anni forse :esd:
-
Bisogna vedere il modello, se me lo fai sapere controllo
-
Citazione:
Buffon01
Bisogna vedere il modello, se me lo fai sapere controllo
dopo le 2 ti whatsappo da casa :zizi:
-
Citazione:
Buffon01
comunque, dato che Smoldino è andato in America a giocare a tennis:looksi: ho chiesto conferma altrove per la ram, ti do conferma appena mi fanno sapere
Questa è bella :esd:
Comunque si confermo anche io :sisi:
-
ma smoldino sei il fu paolo grossi?
-
Citazione:
Andrea21
ma smoldino sei il fu paolo grossi?
si sono io :D
-
Citazione:
smoldino
si sono io :D
sei diventato campione mondiale di badmington (o come si scrive) poi?
avevi 15 anni una volta :O
-
Citazione:
Andrea21
sei diventato campione mondiale di badmington (o come si scrive) poi?
avevi 15 anni una volta :O
mi son fermato ai confini italici :esd:
iniziata l'università ho mollato il badminton. dopo 6 anni e ad università finita, mi è proprio tornata la voglia di ricominciare :D
-
eh dopo fuchino vien fuori che anche paologrossi si è laureato... :paura: