Visualizzazione Stampabile
-
E se facessimo un gruppo interno dove uno può proporre un oggetto e vedere se qualcun'altro si aggiunge? tipo anche io vorrei delle cuffie come belvalo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
E se facessimo un gruppo interno dove uno può proporre un oggetto e vedere se qualcun'altro si aggiunge? tipo anche io vorrei delle cuffie come belvalo!
ma io non le voglio :esd:
-
L'unica cosa che non mi spiego è: se io avessi 4 carte di credito e registrassi 4 account, posso prendere gli oggetti anche se spediti ad un unico indirizzo?
-
Citazione:
Bel Vale
ma io non le voglio :esd:
no tu le vuoi!
-
Citazione:
smoldino
L'unica cosa che non mi spiego è: se io avessi 4 carte di credito e registrassi 4 account, posso prendere gli oggetti anche se spediti ad un unico indirizzo?
Si ma cmq poi dovresti trovare 3 amici per ogni degli altri 3 ordini.
-
Citazione:
Lupo
Olivar dammi il tuo codice amico, non so a che cazzo serve ma magari ti migliora qualcosa, così mi registro.
Spiega che è sto girada time e qualche trucco per beccare la cosa giusta.
A tempistiche come siam messi?
In fase di registrazione no. Però se vi presento con la Promo porta un amico su Girada Time voi entrate in lista normalmente ma invece di dare un codice ad uno sconosciuto in ordine di lista lo date a me
-
Citazione:
smoldino
quello che ti sfugge è che in quel modo avresti UN prodotto (pagato sagacemente più che comprarlo normalmente :esd: ), non tutti e quattro
-
Capitolo tempi di attesa: variabili in base al numero di ordini... 15 giorni nella migliore delle ipotesi 3/4 mesi nelle peggiori.
Teoricamente e tecnicamente anche infiniti
-
Citazione:
fantaluca
quello che ti sfugge è che in quel modo avresti UN prodotto (pagato sagacemente più che comprarlo normalmente :esd: ), non tutti e quattro
Non una volpata
-
Per chiedere il rimborso avete 15 giorni di tempo, per cui se vedete che la cosa non vi garba potete tirarvi indietro entro le due settimane
-
Citazione:
olivar
Capitolo tempi di attesa: variabili in base al numero di ordini... 15 giorni nella migliore delle ipotesi 3/4 mesi nelle peggiori.
Teoricamente e tecnicamente anche infiniti
c'è gente in lista da marzo :look:
-
Citazione:
salento87
Mi sono messo in lista per il Galaxy Tab S3...spero di non attendere mesi come alcuni che ho visto in lista. :esd:
Ho visto ora, onestamente per i MIEI GUSTI quella fascia prezzo è troppo lunga.
Poi vedo gente che su altre liste entra in posizione 750 ed allora penso di essere fesso io
-
Citazione:
Bel Vale
c'è gente in lista da marzo :look:
La lista ha subito un periodo di fiacca ora è in ripresa.
Detto ciò va trovata la lista migliore per la fascia prezzo del prodotto di proprio interesse.
EDIT: io stesso ho ordini in due liste al momento
-
Citazione:
olivar
Si ma cmq poi dovresti trovare 3 amici per ogni degli altri 3 ordini.
Citazione:
fantaluca
Ok ora mi è chiaro :esd:
L'ordine non è reciproco, io invito te ma a te che io abbia acquistato frega zero. E' proprio una catena allora :zizi:
-
ma da cosa capisci migliore o peggiore?
-
Citazione:
Lupo
ma da cosa capisci migliore o peggiore?
Se vedo che la lista ha già 60 persone in attesa vuol dire che prima che arrivi tu ci devono essere 180 ordini in quella fascia prezzo.
Se vi sono 3 persone gli ordini sono solo 9.
Poi ci sono liste che fanno prima a fare 180 ordini di altre per farne 9, ma è un altro discorso :esd:
-
Citazione:
smoldino
Ok ora mi è chiaro :esd:
L'ordine non è reciproco, io invito te ma a te che io abbia acquistato frega zero. E' proprio una catena allora :zizi:
Catena dalla quale puoi uscire in qualsiasi momento riscattando il prodotto a prezzo pieno (di solito il loro listino è un po' più alto di quello reale)
-
Citazione:
olivar
Poi ci sono liste che fanno prima a fare 180 ordini di altre per farne 9, ma è un altro discorso :esd:
eh infatti, soprattutto questo.
-
-
Citazione:
Bel Vale
eh infatti, soprattutto questo.
Va fatta attenta analisi visti i soldi che si mettono in ballo.
-
Citazione:
Lupo
ma le code dove le vedi?
Ogni lista ha un suo bot su Telegram. Puoi interrogare il bot per vedere la lista completa e la lista divisa per fascia prezzo.
-
Citazione:
olivar
Ogni lista ha un suo bot su Telegram. Puoi interrogare il bot per vedere la lista completa e la lista divisa per fascia prezzo.
non ci ho capito un cazzo.
-
Citazione:
olivar
Ho visto ora, onestamente per i MIEI GUSTI quella fascia prezzo è troppo lunga.
Poi vedo gente che su altre liste entra in posizione 750 ed allora penso di essere fesso io
Sono ultimo (11°)...ma quelli davanti a me sono in lista da marzo. :|
-
Citazione:
salento87
hai fatto felice qualcuno :esd:
-
Citazione:
salento87
La lista ha molto potenziale inespresso. Se riesce a sbocciare fai facile.
Si spera nel boom di natale anche
-
Citazione:
olivar
Si spera nel boom di natale anche
natale 2019,
tipo quando ordini qualcosa su aliexpress :esd:
-
ma sto girada time ho visto che è un sito, mi devo registrare pure li? come funfa?
-
Citazione:
Lupo
ma sto girada time ho visto che è un sito, mi devo registrare pure li? come funfa?
No fai tutto sul canale TELEGRAM
-
@olivar
ma se qualcuno della lista dopo aver acquistato decide di farsi rimborsare voi lo venite a sapere (e quindi lo togliete) o no?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
salento87
@
olivar
ma se qualcuno della lista dopo aver acquistato decide di farsi rimborsare voi lo venite a sapere (e quindi lo togliete) o no?
Se la persona è onesta e lo segnala si toglie subito.
Se la persona è meno onesta e non lo segnala dopo un 15-20 giorni se non appare l'amico su Girada si deduce che è stato chiesto rimborso.
-
Girada
Per quanto riguarda telegram, sono entrato nel BOT poi una volta aggiunto utente e acquistato un prodotto, si entra in lista....e dopo cosa si deve fare/aspettare?
-
Citazione:
Suxmario
Per quanto riguarda telegram, sono entrato nel BOT poi una volta aggiunto utente e acquistato un prodotto, si entra in lista....e dopo cosa si deve fare/aspettare?
Devi aspettare e anche parecchio. :asd:
Le liste che si trovano sul web sono una buona idea ma ce ne sono davvero troppe, così si disperde l'utenza e basta.
Al 99% credo che mi farò rimborsare... O forse cambio con un oggetto che mi serve con meno urgenza.
-
Citazione:
Suxmario
Aspetti la pensione
-
Citazione:
Bel Vale
Aspetti la pensione
:rotfl:
I tempi non sono più quelli di una volta
-
Ad esempio a me interessa cod per Xbox One.. teoricamente quanto ci metterei e a che cifre potrei ottenerlo?
-
Penso un paio di mesi buoni ma ancora non c'è
-
Citazione:
Fabatt
Ad esempio a me interessa cod per Xbox One.. teoricamente quanto ci metterei e a che cifre potrei ottenerlo?
vado a naso... su un prodotto recente prendi il prezzo e dividilo per 3 (circa)
se il prezzo è 60 potresti pagarlo intorno ai 20/25
@olivar sbaglio?
-
Dovrebbe essere sui 70 (se su girada costa di più, fai anche 80)
Tenendo presente che tra un mese si troverà sui 35-40 non conviene
Magari per roba soggetta ad una svalutazione più lenta ha un senso
-
I giochi stanno sui 22-19,99€
-
Citazione:
olivar
I giochi stanno sui 22-19,99€
più o meno quello che immaginavo