Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
mi piace ricordare il passo della Bibbia che dice che il Signore punirà le iniquità dei padri sui figli fino alla terza generazione.
dillo a tuo figlio.
cmq sarà sicuramente più sveglio e capirà che internet in fondo è così grande e noi così piccoli che tanto vale andare a cercare un qualsiasi altro forum.
vale anche per i nipoti?
-
Citazione:
salento87
Mi sono appena immaginato wizardino10, neoxes jr e carubinino che nel 2037 provano a spodestare gli admin di fmita. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
papclems ci sarà ancora
noi altri non so (e mi gratto) :esd:
-
A cazzaroooooooo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
io proprio non capisco sta smania di voler venire a scrivere qui a tutti i costi.
hai fatto le tue cazzate, ti sei preso merda, sei stato cacciato e nessuno ti voleva tra i coglioni...e ancora insisti a voler tornare, con una falsa identità, entrando dalla finestra perché la porta te l'abbiamo chiusa in faccia.
ma la dignità, cazzo, la dignità dove l'avete lasciata? o non ce l'avete mai avuta?
ma almeno altri due hanno avuto la decenza di sparire davvero e di trovarsi altro da fare. il minimo cazzo.
siete dei poveri tavecchi.
-
Citazione:
Bel Vale
entrando dalla finestra perché la porta te l'abbiamo chiusa in faccia.
cominciamo a tappare i cessi allora :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
io ho una buona memoria e conosco le timelines, quindi dico che quel Fox che intendiamo tutti non ha mai conosciuto Reuccio e che Reuccio oramai qui lo conoscono in ben pochi.
:rototunz:
-
Citazione:
Foxx
Fatemi capire..ma se un giorno si iscrivesse il figlio di wizard (e non manca molto, credo :asd: ) subirebbe la stessa gogna? per sapere...
Perché vuoi farti un altro fake col nome di tuo figlio?
O magari iscriverlo per poi scrivere te?
Ma poi ti immagini che bello, gli passi la passione per FM e poi a lui autonomamente piace così tanto sto forum che ti disconosce e va a vivere a Gubbio...
-
-
Citazione:
Lupo
Perché vuoi farti un altro fake col nome di tuo figlio?
O magari iscriverlo per poi scrivere te?
Ma poi ti immagini che bello, gli passi la passione per FM e poi a lui autonomamente piace così tanto sto forum che ti disconosce e va a vivere a Gubbio...
"papà ma perchè tutti ci odiano???"
glielo spiego io se vuoi, so parlare ai bambini, spiego bene le cose senza usare le parolacce ma dico quel che c'è da dire :baffo:
-
sarebbe opportuno che lasciaste stare la famiglia... fratelli, nipoti e (mi porto avanti) genitori. grazie.
p.s. complimenti per la presunzione di sapere tutto
-
Citazione:
Foxx
sarebbe opportuno che lasciaste stare la famiglia... fratelli, nipoti e (mi porto avanti) genitori. grazie.
???
Citazione:
Foxx
Fatemi capire..ma se un giorno si iscrivesse il figlio di wizard (e non manca molto, credo :asd: ) subirebbe la stessa gogna? per sapere...
Citazione:
Foxx
vale anche per i nipoti?
si infatti, non tirare fuori tuoi figli e tuoi nipoti.
Citazione:
Foxx
eccolo che scrive da wizard.
complimenti a te, invece! :applause:
-
Citazione:
Foxx
Ma ci hai chiesto tu cosa succede se si iscrive tuo figlio... Poi ti arrabbi perché rispondiamo alle tue domande? Evita tu di nominarlo e usarlo come scudo... Prenditi le tue responsabilità, sennò sembri un Ventura qualsiasi.
-
Citazione:
ataris
cominciamo a tappare i cessi allora :esd:
:rotfl2:
-
ma scrivete a mio fratello, cosa scrivete a me!
-
Citazione:
Foxx
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
-
aiuto sto soffocando :rotfl2:
-
Citazione:
Foxx
A cazzaroooooooooooooooo
-
Citazione:
Foxx
non avevi detto di lasciar stare fratelli e nonni? :suspi:
-
oh ma che volete da me?
Citazione:
Lupo
A cazzaroooooooooooooooo
ma chi sei?
-
Citazione:
Foxx
ma chi sei?
uno con la bocca grande
-
Citazione:
ataris
uno con la bocca grande
non ho presente. Di te invece mi ricordo
-
Citazione:
Foxx
oh ma che volete da me?
ma chi sei?
A maronn!
-
comunque non capisco tale astio "indiretto". Sto valutando seriamente di lasciare il forum, così sarete contenti. Ripeto, ne ho fatto a meno per anni, posso farne ancora a meno.
Però, boh, mi pare assurdo.
-
no no ma che valuti? lascialo e stop!
-
Citazione:
Bel Vale
no no ma che valuti? lascialo e stop!
ma perché vi sto sul cazzo anche io, oppure perché odiate lui? O per transitività? Per capire...
-
Citazione:
Foxx
ma perché vi sto sul cazzo anche io, oppure perché odiate lui? O per transitività? Per capire...
dai, dicci chi sei tu rispetto a lui.
-
Citazione:
Bel Vale
dai, dicci chi sei tu rispetto a lui.
è il fratello :sisi:
uno che non è mai esistito...
-
Citazione:
bizio77
è il fratello :sisi:
uno che non è mai esistito...
io conosco il tuo stato di famiglia? no...quindi che ne sai te di noi?
-
-
Citazione:
Foxx
io conosco il tuo stato di famiglia? no...quindi che ne sai te di noi?
perchè a mia memoria non è mai esistito un fratello frequentatore del forum di quel bravo ragazzo che sosteni di avere per fratello che scrivesse nel forum e perchè tapatalk ti registra come te non come tuo fratello immaginario, forse non ti è ancora chiaro che non sono gli IP che ti hanno fregato quindi impersonificare un parente, un amico, un collega ect non è una possibile via di fuga dal non essere riconosciuto per chi sei veramente
-
A me sta sul cazzo ventura, sei finto parente pure di lui?
-
oh dai raga ha detto di non essere il wizard ma il fratello.
tutto ok, ci crediamo.
fine dei flame.
:ebete:
-
Citazione:
Bel Vale
ma perchè? :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
perchè a mia memoria non è mai esistito un fratello frequentatore del forum di quel bravo ragazzo che sosteni di avere per fratello che scrivesse nel forum e perchè tapatalk ti registra come te non come tuo fratello immaginario, forse non ti è ancora chiaro che non sono gli IP che ti hanno fregato quindi impersonificare un parente, un amico, un collega ect non è una possibile via di fuga dal non essere riconosciuto per chi sei veramente
ma si dai vivranno assieme, useranno lo stesso telefono!
dai uccidiamo il
@fantaluca
grasso per festeggiare!
-
Citazione:
Bel Vale
dai uccidiamo il
@
fantaluca
grasso per festeggiare!
:esd: non so le ultimissime ma recentemente è calato molto, mi sa che ho più grasso io di lui :rotfl: uccidete me :esd:
-
Hei vi ricordate di mio fratello? :sure:
-
Citazione:
Bel Vale
dai uccidiamo il
@
fantaluca
grasso per festeggiare!
veramente ho usato il pc di casa
-
Citazione:
salento87
Hei vi ricordate di mio fratello? :sure:
Del tuo sì :esd: