Visualizzazione Stampabile
-
La conferenza stampa di Allegri da 92 minuti di applausi (cit.)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
si va beh... che cazzate ha detto? a parlare è sempre un fenomeno
-
Citazione:
fantaluca
si va beh... che cazzate ha detto? a parlare è sempre un fenomeno
forse parla del punto in cui ha coglionato Sarri :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
azz
attacco leggero o higuain con la mano rotta?
attacco pesante, gioca
@fantaluca
:esd:
-
Citazione:
Buffon01
Si vince facile. Preoccupati solo di passarmela sul mancino e poi ci penso io a togliere ragnatele alle porte di quello stadio della minchia :esd:
-
Citazione:
olivar
di cosa si era lamentato sarri sto giro che me l'ero perso?
ho sentito solo un pezzetto dell'intervista di allegri
-
Citazione:
bizio77
raccontate :looksi:
-
Citazione:
bizio77
va beh ma coglionare Sarri è troppo facile
avrà pianto a dirotto come al suo solito
-
Citazione:
fantaluca
va beh ma coglionare Sarri è troppo facile
avrà pianto a dirotto come al suo solito
stasera piangeremo noi lacrime napulitane :sisi:
-
ma si puo' sapere cosa ha detto Allegri?
-
Va beh ma a Napoli è ovviamente favorito il Napoli
-
Stasera super panino würstel e patatine, alla facciazza vostra! :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Stasera super panino würstel e patatine, alla facciazza vostra! :esd:
Napoletano doc direi
Napoletanen
-
NAPOLI - Il Napoli reagisce alle polemiche scaturite dalle foto che Insigne, Callejon e il vicepresidente Edoardo De Laurentiis hanno concesso al leader della Lega Matteo Salvini. Sui social, ma anche nelle radio locali, molti tifosi hanno ricordato vecchie, ma mai dimenticate frasi del politico contro i napoletani.
" Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo - spiega il club -. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri".
Certo che questa città ma soprattutto questa società calcistica faccio proprio fatica a capirla :sisi:
-
Citazione:
°Enigmista°
NAPOLI - Il Napoli reagisce alle polemiche scaturite dalle foto che Insigne, Callejon e il vicepresidente Edoardo De Laurentiis hanno concesso al leader della Lega Matteo Salvini. Sui social, ma anche nelle radio locali, molti tifosi hanno ricordato vecchie, ma mai dimenticate frasi del politico contro i napoletani.
" Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo - spiega il club -. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri".
Certo che questa città ma soprattutto questa società calcistica faccio proprio fatica a capirla :sisi:
hanno semplicemente fatto una gaffe che, diventata pubblica, ha montato un caso... perchè attaccare Milano, Torino o Firenze va bene, Napoli no
la filosofia di quella che si chiama "discriminazione territoriale" che in realtà si dovrebbe chiamare "discriminazione Napoletana"
-
Lasciamo la politica fuori, perché per commentare la notizia dovremmo ripescare le frasi e gli atteggiamenti di Salvini negli anni scorsi (non adesso che fa il simpatico anche con i meridionali, per ovvie questioni di facciata). Io direi di tornare alla partita.
-
Citazione:
Alnitak
Lasciamo la politica fuori, perché per commentare la notizia dovremmo ripescare le frasi e gli atteggiamenti di Salvini negli anni scorsi (non adesso che fa il simpatico anche con i meridionali, per ovvie questioni di facciata). Io direi di tornare alla partita.
il mio non era un discorso politico (del resto non credo nella politica e l'episodio in questione non fa che rafforzare la mia convinzione del resto), ma proprio culturale
-
"Non le abbiamo accettate" :rotfl2:
Incontro tra paraculi mondiali :rotfl:
-
Citazione:
Bel Vale
"Non le abbiamo accettate" :rotfl2:
Incontro tra paraculi mondiali :rotfl:
io quando non accetto le scuse di qualcuno (e quel qualcuno lo schifo) mi ci faccio i selfie tutti abbracciati vicini vicini e sorridenti
-
Citazione:
fantaluca
il mio non era un discorso politico (del resto non credo nella politica e l'episodio in questione non fa che rafforzare la mia convinzione del resto), ma proprio culturale
Sul piano generale posso anche condividere, ma nello specifico do piena, totale, illimitata ragione alla società. Le scuse vere si accettano, quelle di facciata no.
-
Citazione:
Alnitak
Sul piano generale posso anche condividere, ma nello specifico do piena, totale, illimitata ragione alla società. Le scuse vere si accettano, quelle di facciata no.
io trovo ridicole sia le scuse che il comunicato della società
ma la cosa più ridicola in assoluto è colpevolizzare i giocatori che si sono fatti la foto
-
Citazione:
fantaluca
io trovo ridicole sia le scuse che il comunicato della società
ma la cosa più ridicola in assoluto è colpevolizzare i giocatori che si sono fatti la foto
I giocatori per me hanno fatto benissimo a farla.
-
Citazione:
fantaluca
io quando non accetto le scuse di qualcuno (e quel qualcuno lo schifo) mi ci faccio i selfie tutti abbracciati vicini vicini e sorridenti
sono una manica di schifosi ruffiani :rotfl2:
-
Quei giuocatori vanno puniti.
Fuori i Rolex :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
Quei giuocatori vanno puniti.
Fuori i Rolex :dito:
rubbbati a quel babbo di Hamsik :esd:
-
l'immancabile gigantesca cazzata di Pjanic è arrivata già al terzo minuto
-
-
ma a Napoli si usano ancora i laser? :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
-
mamma mia tra Khedira e Pjanic non so chi è più in bambola
-
credo che il gol di Higuain stasera non fosse nemmeno quotato
edit: meno male che Hysaj è scarso altrimenti saremmo già pari
-
se non per simulazione si può ammonire Insigne per la foto con Salvini?
si ma facciamo impostare Chiellini :rotfl2:
-
Matuidi in Francia probabilmente andava bene... in Italia un po di tecnica la devi avere e lui non ce l'ha
cioè Mertens riesce a protestare per l'ammonizione? ma con che faccia tosta? :esd:
grandissimo simulatore Mertens... niente da dire :esd:
fuori Pjanic... subito... prima che li faccia segnare
ma Mertens la smette di tuffarsi? ma non si ammonisce più per simulazione?
-
Come mai questo thread è così deserto?
-
la desertificazione di Napoli... Salvini è li per quello
-
PEPE REINA IN THE BOX!!!! :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA :rotfl2:
-
e il Pipita li purga SEMPRE :esd:
-
-
Bruttissimo Napoli.
Bisogna leccarsi le ferite e ripartire con serenità. Il campionato è lungo.
-
Non me l'aspettavo proprio
Spero che ora in champions non facciano cagare
-
Volevo far notare il pressing youventino al 90+1 fino al limite dell'area di rigore avversaria...con recupero di un out.
Calcisticamente notevole.