Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
era ora
-
Citazione:
Wolves85
era ora
sei un insensibbbbileh :o
-
Citazione:
wizard10
sei un insensibbbbileh :o
perché? Hanno buttato i loro soldi per fare investimenti sproporzionati, è giusto che falliscano.
mi spiace per i lavoratori che ci vanno di mezzo
-
Citazione:
Wolves85
perché? Hanno buttato i loro soldi per fare investimenti sproporzionati, è giusto che falliscano.
mi spiace per i lavoratori che ci vanno di mezzo
Tra l'altro non è nemmeno il primo caso in cui, nel triveneto, le "successioni" familiari in capo alla governance aziendale hanno fatto danni. Questione di cultura aziendale.
-
...e poi arriva una famiglia vicentina e mette i soldi che a verona nessuno ha messo, e salva la melegatti.
-
Perchè ai vicentini piacciono i gatti :looksi:
-
Citazione:
Dobermann81
Perchè ai vicentini piacciono i gatti :looksi:
non ci ero arrivato :qwe:
-
Tutto molto bello ma siamo al 26 Novembre e i Melegatti non li ho ancora visti da nessuna parte :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Tutto molto bello ma siamo al 26 Novembre e i Melegatti non li ho ancora visti da nessuna parte :sad:
dagli un secondo :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
un mio collega (gestisce il CRAL aziendale) li ha contattati per organizzare una vendita dei loro prodotti, e la risposta è stata che quest'anno la produzione natalizia sarà molto ridotta e destinata solo a pochi clienti in Veneto
-
Citazione:
Wolves85
un mio collega (gestisce il CRAL aziendale) li ha contattati per organizzare una vendita dei loro prodotti, e la risposta è stata che quest'anno la produzione natalizia sarà molto ridotta e destinata solo a pochi clienti in Veneto
:dead:
-
Comprensibile, sono partiti con 2 mesi di ritardo e in formazione molto ridotta
-
-
Citazione:
Wolves85
sicuro? qui a Bologna ho visto nei supermercati il pandoro melegatti l'altro giorno
-
Citazione:
TheBoss
sicuro? qui a Bologna ho visto nei supermercati il pandoro melegatti l'altro giorno
non vorrei che fossero avanzi degli anni precedenti :look:
-
Citazione:
Wolves85
non vorrei che fossero avanzi degli anni precedenti :look:
scadono ad aprile :esd:
E ad aprile ti garantisco che sono buoni solo nel latte :o
-
Red, la distribuzione inizia il 5 dicembre
-
Citazione:
Bel Vale
Red, la distribuzione inizia il 5 dicembre
Nazionale?
-
vuoi sapere troppo. che catene hai lì? io proverei coop o esselunga ma in ogni caso sarà poca cosa.
-
Citazione:
Bel Vale
vuoi sapere troppo. che catene hai lì? io proverei coop o esselunga ma in ogni caso sarà poca cosa.
C'è la COOP.
Indagherò :sisi:
-
pare che la coop non l'abbia ordinato.
forse non hanno preso stecche a sto giro :looksi:
-
Balocco anche quest'anno :sad:
Che non mi dispiace ma il Melegatti era meglio.
EDIT: Su FB dicono lo abbia Gulliver, proverò lì.
-
Niente, al Gulliver c'erano mille marche ma non Melegatti. E ho pure fatto strada per andarci.
Preso Motta in offerta e va bene così, pazienza :esd:
-
Red, da domani 5 dicembre...
-
raga io vi consiglio questo, davvero buono e con ingredienti buoni, io l'ho trovato al Natura Sì
https://www.macrolibrarsi.it/data/co...tta-148133.jpg
-
Aggiornamento "Red vs. Melegatti"
Ieri sera su FB vedo che alcuni supermercati della città hanno finalmente i prodotti Melegatti, con tanto di foto. Oggi ci passo....finiti :esd:
Dicono che riassortiranno dato che sono volati via in poche ore, io non demordo :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
io non demordo :sisi:
Per ora non mordi nemmeno :esd:
-
Citazione:
Fabatt
:esd:
-
Citazione:
Fabatt
Veramente fin'ora ho morso Paluani, Motta e Balocco :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Veramente fin'ora ho morso Paluani, Motta e Balocco :esd:
i primi che hai nominato fanno ingrassare e provocano irreparabili carie, lo sai vero?
-
Citazione:
Bel Vale
i primi che hai nominato fanno ingrassare e provocano irreparabili carie, lo sai vero?
:rotfl:
-
Cmq quelli che trovate ora nei supermercati sono prodotti da altri e inscatolati da melegatti, sappiatelo :esd: