Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
non c'è modo di mettere mezzo voto ad una scelta e mezzo voto ad un'altra? :esd:
Ti passo la mia scheda tanto la lascio bianca :manina:
-
io davvero non saprei chi scegliere...mi fanno petare un po' tutti
-
penso che alla fine voterò SVP
-
Citazione:
bizio77
non c'è modo di mettere mezzo voto ad una scelta e mezzo voto ad un'altra? :esd:
Il top sarebbe il voto collegato alla singola prolematica
-
-
-
Purtroppo è una bufala altrimenti prendevo la cittadinanza pratese solo per votarlo... :asd:
http://corrierefiorentino.corriere.i...14659045.shtml
Per chi non va a votare come me non serve a molto, però per qualcun altro potrebbe essere utile:
https://navigatoreelettorale.it/it/
Forse è quello più attendibile che ho fatto finora... :looksi:
-
-
Citazione:
simon741
ma Fatima o Lourdes no? che almeno sono ufficialmente riconosciuti :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
talmente fatto bene che sono finito in uno spazio vuoto dove ci starebbe bene un nuovo partito "cattofasciosocialvenetistaconservatorprogressista " :rotfl2:
ma d'altronde già lo sapevo: quando cominci a rispondere da europeista, ti poni critico verso l'immigrazione e sostieni il federalismo spinto non puoi che essere in disaccordo con tutti :esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
minchia mi è venuto fuori PD :O
-
Citazione:
Andrea21
minchia mi è venuto fuori PD :O
A me a metà fra il PD e il partito della Lorenzin... non sono pentastellato diversamente da quel che dice mia moglie (ma io lo sapevo già :asd: )
-
Citazione:
Bel Vale
talmente fatto bene che sono finito in uno spazio vuoto dove ci starebbe bene un nuovo partito "cattofasciosocialvenetistaconservatorprogressista " :rotfl2:
ma d'altronde già lo sapevo: quando cominci a rispondere da europeista, ti poni critico verso l'immigrazione e sostieni il federalismo spinto non puoi che essere in disaccordo con tutti :esd:
Fonda un partito tutto tuo con black jack e squillo di lusso :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Fonda un partito tutto tuo con black jack e squillo di lusso :sisi:
ma anche senza partito e senza black jack
-
dall'ultimo simulatore mi danno vicino al PD
-
Citazione:
Mike Patton
E pare un'offesa? :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
A me da vicino al Partito della Famiglia :rotfl:
-
Sarà la prima volta che andrò a votare (a parte il referendum di qualche tempo fa) :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Queste si che sono Offese pesanti.
-
Citazione:
olivar
Queste si che sono Offese pesanti.
molto pesanti :esd:
-
la cosa bella è che uno può essere fermamente convinto e credere fino a in fondo alle proprie idee tanto magari da combaciare al 100% per un partito preciso...
il problema è che poi quel partito, ammesso che possa vincere, disattenderà al 100% le promesse fatte. quindi di cosa stiamo parlando?
"voto salvini perchè non voglio più i sporchinecri" oppure "voto PD per i lavoratori prima di tutto"???
-
Citazione:
Bel Vale
la cosa bella è che uno può essere fermamente convinto e credere fino a in fondo alle proprie idee tanto magari da combaciare al 100% per un partito preciso...
il problema è che poi quel partito, ammesso che possa vincere, disattenderà al 100% le promesse fatte. quindi di cosa stiamo parlando?
"voto salvini perchè non voglio più i sporchinecri" oppure "voto PD per i lavoratori prima di tutto"???
Questo è un altro discorso. Però per quanto possa disattendere quello che promette so per certo che la Lega non farà cose che mi rispecchiano :esd:
È un gioco dell'assurdo, per carità, ma è così
-
Citazione:
Red&BlueFan
che è il partito della famiglia :lookD:
-
Citazione:
Bel Vale
voto M5S che almeno rallegrano il baraccone :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
mi da Insieme Italia Europa anche se ho notato che alcune risposte che ho dato su certi temi (d'accordo) mi fanno essere più moderato rispetto al dire del tutto d'accordo :looksi:
non trovo molta differenza tra una risposta e l'altra, per lo meno non ci ho pensato nel momento in cui ho scelto :looksi:
-
Citazione:
olivar
Questo è un altro discorso. Però per quanto possa disattendere quello che promette so per certo che la Lega non farà cose che mi rispecchiano :esd:
certi personaggi solo per il fatto di esistere sulla Terra sono già al mio opposto :esd:
-
Citazione:
Andrea21
che è il partito della famiglia :lookD:
Adinolfi
-
Citazione:
olivar
Adinolfi
:puke:
-
Che poi tanto finirà come l'ultima volta: all'incirca 1/3 dei voti a PD, 1/3 M5S, 1/3 CDX e si ritorna al solito inciucio.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che poi tanto finirà come l'ultima volta: all'incirca 1/3 dei voti a PD, 1/3 M5S, 1/3 CDX e si ritorna al solito inciucio.
Quote un po' diverse ma sì
-
22% fi
20% pd
18% m5s
10% lega
6% fdi
-
Citazione:
olivar
non capiterà ma se dovesse capitare sappi che la lega non farà NULLA (ne di quello promesso ne di quello non promesso):esd:
-
Citazione:
Folletto Gigante
per loro sono un democristiano :rotfl:
-
Al momento Liberi e Uguali .....ma sto valutando anche Potere al popolo
-
Ma veramente nel 2018 esiste ancora un'entità chiamata Partito comunista con tali simboli a rappresentarla? :|
-
Citazione:
Dave86
Ma veramente nel 2018 esiste ancora un'entità chiamata Partito comunista con tali simboli a rappresentarla? :|
Se esiste ancora Casapound...
-
Citazione:
Red&BlueFan
il PD rischia una seria inculata altro che un terzo dei voti... per me non va oltre il 20% e per un partito che ha esordito al 40% dalla sua fondazione direi che un risultato che lo mette sotto il 30% è sufficiente per mandare a casa più o meno tutti :looksi:
-
Citazione:
Mark Silver
Al momento Liberi e Uguali .....ma sto valutando anche Potere al popolo
io sono più o meno come te :sisi: mi tengo attaccato a LeU quasi solo per Grasso ma da qui al 4 marzo penso che PaP la spunterà in cabina elettorale :looksi:
-
Citazione:
olivar
Se esiste ancora Casapound...
a dirla tutta in Italia non dovrebbe esistere ne Casapound ne Forza Nuova indipendentemente dal fatto che ci siano o meno partiti che si rifanno alla falce e al martello
-
Citazione:
bizio77
a dirla tutta in Italia non dovrebbe esistere ne Casapound ne Forza Nuova indipendentemente dal fatto che ci siano o meno partiti che si rifanno alla falce e al martello
Si si, era per dire che se esistono questi a maggior ragione non vedo perché dovrebbe non esistere uno comunista. La fine del PCI fra l'altro è molto più recente che quella del Partito Fascista