Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Giocatori che a questo punto si sentiranno legittimati a chiedere la cessione a fine anno. Cosa rimani a fare nella quinta squadra italiana? Prevedo gran fuggi fuggi
Non esagererei
-
Citazione:
fantaluca
Giocatori che a questo punto si sentiranno legittimati a chiedere la cessione a fine anno. Cosa rimani a fare nella quinta squadra italiana? Prevedo gran fuggi fuggi
vabbè che ti frega se partono merteens e callejon?
arriva inglese :baffo:
-
Citazione:
Alnitak
Con Roma e Inter, questo va detto.
Citazione:
simon741
Sì però queste sono partite da vincere se non hai le coppe.
non solo, sono da vincere perchè incontri due squadre meno forti di te e in crisi!
Il killer instinct non è per tutti :sisi:
-
Citazione:
Alnitak
Non era matematico e l’avevo scritto anche io, ma l’uscita dalle coppe (almeno l’EL) era un atto necessario per provare a vincere lo Scudetto. Non lo vinceremo? Pazienza, ma comunque non era questa la stagione per puntare all’Europa League.
queste sono le favolette che i lacché della società stanno facendo passare a voi tifosi per sentirvi meno incazzati del fatto di aver buttato a mare due competizioni su tre?
-
non siete l'atalanta, avevate i mezzi e il dovere morale di provare a vincere tutto.
altrimenti siete come l'atalanta.
-
Citazione:
Alnitak
Non era matematico e l’avevo scritto anche io, ma l’uscita dalle coppe (almeno l’EL) era un atto necessario per provare a vincere lo Scudetto. Non lo vinceremo? Pazienza, ma comunque non era questa la stagione per puntare all’Europa League.
Peccato però che, dando un rapido sguardo alle squadre che stanno andando avanti in Europa League, ci sono alcune squadre prime in classifica nel loro campionato (Viktoria) ed altre seconde o comunque a ridosso della prima posizione e quindi in piena lotta scudetto (Sporting Lisbona, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, ecc).
Quindi mi sa che la vostra è una favoletta utile solo a non far incazzare troppo i tifosi.
-
Citazione:
wizard10
Peccato però che, dando un rapido sguardo alle squadre che stanno andando avanti in Europa League, ci sono alcune squadre prime in classifica nel loro campionato (Viktoria) ed altre seconde o comunque a ridosso della prima posizione e quindi in piena lotta scudetto (Sporting Lisbona, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, ecc).
Quindi mi sa che la vostra è una favoletta utile solo a non far incazzare troppo i tifosi.
L’Atletico Madrid è in lotta per lo Scudetto? In quale partita di FM?
Le altre squadre appartengono a campionati di seconda e terza fascia.
-
Citazione:
bizio77
queste sono le favolette che i lacché della società stanno facendo passare a voi tifosi per sentirvi meno incazzati del fatto di aver buttato a mare due competizioni su tre?
confermo :looksi:
-
Citazione:
Bel Vale
altrimenti siete come l'atalanta.
Atalanta che è la decima squadra per tifosi in A :looksi:
-
Citazione:
Alnitak
L’Atletico Madrid è in lotta per lo Scudetto? In quale partita di FM?
Le altre squadre appartengono a campionati di seconda e terza fascia.
a parte che è secondo ad 8 punti, e sia voi ma soprattutto l'inter avete dimostrato che 8 punti non sono niente :esd:
poi parli di seconda e terza fascia, ma sai quanti soldi stanno facendo quelle squadre lì? Soldi che voi non state incassando, e nei prossimi anni avrete difficoltà a batterle anche se aveste davvero intenzione di farlo, se continuate così.
-
Citazione:
wizard10
a parte che è secondo ad 8 punti, e sia voi ma soprattutto l'inter avete dimostrato che 8 punti non sono niente :esd:
poi parli di seconda e terza fascia, ma sai quanti soldi stanno facendo quelle squadre lì? Soldi che voi non state incassando, e nei prossimi anni avrete difficoltà a batterle anche se aveste davvero intenzione di farlo, se continuate così.
Solo la Champions fa fare soldi. Chi arriva in semifinale di Europa League becca gli stessi soldi di chi partecipa ai gironi di Champions.
-
Citazione:
Alnitak
Solo la Champions fa fare soldi. Chi arriva in semifinale di Europa League becca gli stessi soldi di chi partecipa ai gironi di Champions.
fino a quando il calcio verrà inteso come una questione per fare soldi non vincerete mai un cazzo
anche in Italia
-
-
Citazione:
Alnitak
sottovaluti l'entusiasmo di giocare una coppa sperando di "vincere"... il milan, ad AGOSTO, ha incassato oltre 2 milioni per una partita di preliminari di europa League contro il Craiova, grazie all'euforia. Se una squadra invece dimostra di "snobbare" una competizione, ecco lo stadio vuoto. E voi ne siete un esempio lampante...contenti voi...
-
Citazione:
wizard10
sottovaluti l'entusiasmo di giocare una coppa sperando di "vincere"... il milan, ad AGOSTO, ha incassato oltre 2 milioni per una partita di preliminari di europa League contro il Craiova, grazie all'euforia. Se una squadra invece dimostra di "snobbare" una competizione, ecco lo stadio vuoto. E voi ne siete un esempio lampante...contenti voi...
Anche il Napoli fece 60mila persone in Intertoto, perché non giocava in Europa dal 1994.
-
Citazione:
Alnitak
Anche il Napoli fece 60mila persone in Intertoto, perché non giocava in Europa dal 1994.
ah ho capito, uscite dalla coppa per puntare sull'effetto "ritorno" la prossima volta che la giocherete? :asddento:
-
Citazione:
wizard10
ah ho capito, uscite dalla coppa per puntare sull'effetto "ritorno" la prossima volta che la giocherete? :asddento:
Ma speriamo di non giocarla mai più, se non in stagioni particolarmente sfortunate.
-
Citazione:
Alnitak
Ma speriamo di non giocarla mai più, se non in stagioni particolarmente sfortunate.
SE e dico SE non vinceste nemmeno lo scudetto, come definiresti questa stagione? Fortunata?
-
Citazione:
olivar
Non esagererei
sono pronto a scommetterci
-
Citazione:
Alnitak
mi sembra che abbiate intrapreso la strada giusta per non giocarla mai più, tranquillo :esd:
-
Sarri in conferenza stampa rispondendo alla domanda di una giornalista
---
"Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina": forse voleva essere solo una battuta quella dell'allenatore del Napoli. Ma anche se l'ha pronunciata con il sorriso sulle labbra, attorno ad essa si è scatenato un putiferio in rete, con Sarri accusato di essere sessista e maleducato
---
sono seriamente preoccupato per questo individuo
-
Citazione:
fantaluca
---
"Non ti mando a fare in c*** perché sei una donna e sei carina": forse voleva essere solo una battuta quella dell'allenatore del Napoli. Ma anche se l'ha pronunciata con il sorriso sulle labbra, attorno ad essa si è scatenato un putiferio in rete, con Sarri accusato di essere sessista e maleducato
---
beh dai non è una novità :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
vabbè che ti frega se partono merteens e callejon?
arriva inglese :baffo:
e politano :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
mi sembra che abbiate intrapreso la strada giusta per non giocarla mai più, tranquillo :esd:
Ed è così. L’obiettivo è andare in Champions ogni anno, poi Dio vede e provvede.
-
Citazione:
fantaluca
---
---
in pratica l'ha mandata a fanculo e ha fatto discriminazione di genere :o
-
L'Atletico Madrid è una squadra che, partendo dalle vittorie in EL, è riuscita a vincere in Campionato e fare 2 finali di CL, in cui ha seriamente rischiato di vincerne almeno 1 (diciamocelo, hanno avuto anche un bel po' di sfiga).
Secondo me l'Atletico è un bel modello per una squadra come il Napoli, ma solo dal punto di vista sportivo: ha alle spalle fondi di finanziamento miliardari che ne hanno mutato la conformazione originale.
Non lo so, io per una squadra fatta da titolarissimi e non più di 3 riserve valide vedo sempre più probabile vincere una competizione europea che un campionato, però son state fatte delle scelte a fine anno si trarranno le conclusioni.
-
Citazione:
Alnitak
Ed è così. L’obiettivo è andare in Champions ogni anno, poi Dio vede e provvede.
non hai capito ma va bene lo stesso... mi piace l'ottimismo sfrenato ed ingiustificato :esd:
-
ma oltretutto arrivare fino in fondo in EL, per quanto schifo faccia l'EL, è sempre un modo per mettere in mostra la società per poter invogliare giocatori di prestigio e venire l'anno dopo
-
Citazione:
ataris
ma oltretutto arrivare fino in fondo in EL, per quanto schifo faccia l'EL, è sempre un modo per mettere in mostra la società per poter invogliare giocatori di prestigio e venire l'anno dopo
anzichè fargli preferire la panchina al Ajax tipo :esd:
-
ADL invece di spendere 10 milioni alla cazzo per giocatori inutili dovrebbe spenderli per prendere un allenatore che sappia vincere.
aveva più senso insistere su benitez piuttosto che prendere sarri.
-
Citazione:
Bel Vale
aveva più senso insistere su benitez
ussignur :esd:
-
-
Citazione:
Bel Vale
aveva più senso insistere su benitez piuttosto che prendere sarri.
le pizzerie hanno calato il fatturato del 30% dopo l'esonero dello spagnolo
-
Citazione:
fantaluca
ussignur :esd:
sto facendo un paragone, secondo te sarri a cosa può ambire? alla pensione? :esd:
poi vedi che ADL è schizzato? ho preso il mister con curriculum vincente e internazionale e non ho vinto un cazzo? allora adesso mi prendo il mister visionario emergente che ha sempre giuocato nelle categorie basse!
dai, su.
-
Citazione:
Bel Vale
sto facendo un paragone, secondo te sarri a cosa può ambire? alla pensione? :esd:
può ambire ai più grandi passaggi inutili a centrocampo
-
Citazione:
Bel Vale
poi vedi che ADL è schizzato? ho preso il mister con curriculum vincente e internazionale e non ho vinto un cazzo? allora adesso mi prendo il mister visionario emergente che ha sempre giuocato nelle categorie basse!
dai, su.
Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in due anni.
-
Citazione:
fantaluca
non hai capito ma va bene lo stesso... mi piace l'ottimismo sfrenato ed ingiustificato :esd:
Cioè falliremo? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana in due anni.
Io la supercoppa non la menzionerei mai, è una partita secca che anche il trofeo Tim è più attendibile, essendo solitamente un triangolare :asd:
-
Citazione:
wizard10
Io la supercoppa non la menzionerei mai, è una partita secca che anche il trofeo Tim è più attendibile, essendo solitamente un triangolare :asd:
E’ una competizione ufficiale.
-
Citazione:
wizard10
Occhio che alcuni il trofeo Tim lo metterebbero pure nell'albo d'oro:esd:
https://scontent.fnap1-1.fna.fbcdn.n...1f&oe=5B05ABCC