Stiamo (NON) giocando per lo 0-0
Ho finito gli insulti
Visualizzazione Stampabile
Stiamo (NON) giocando per lo 0-0
Ho finito gli insulti
0-0 che al momento è ORO
Cuadrado per Dybala
Pure io ma è uscita di 2 metri
Comunque non riusciamo ad uscire palla al piede
Hamsik sta rompendo le scatole
Cuadrado perché non ha tirato :dead:
Dai dentro il Manzo per Higuain mister!!!
Che pianto
Brivido Callejon anche se poi viene fischiato fuorigioco (che non c'era)
ma il Napoli nn è l'Olanda del 70, è il Portogallo del 90 :esd: nn tirano mai in porta :look:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come prevedibile
Giusto così. Allegri ridicolo!!!
Scudetto buttato nel cesso
Juve troppo troppo passiva... sul rinvio di Howedes tutti fermi :look: poi Koulibaly salta come se nn ci fosse nessuno... brutto atteggiamento mentale di tutti
continuiamo a difendere l'indifendibile mi raccomando
avanti i soliti noti che devono sempre fare i batian contrari avanti
+1 e differenza reti a favore.
Campionato che doveva essere già chiuso mercoledì.
Che vergogna VERGOGNOSO VERGOGNOSO VERGOGNOSO VERGOGNA QUALCUNO DOVRÀ PAGARE CARO TUTTO CIÒ
Giusta conclusione, non puoi non fare nulla sempre.
SARO’ CON TE! TU NON DEVI MOLLARE! ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE! NAPOLI TORNA CAMPIONE!
spero lo vinca il Napoli a questo punto... Allegri fuori dal cazzo
10 dietro la palla nella partita dell'anno
allucinante poi che in serie A non ci si renda conto che a furia di regalare calci d'angolo prima o poi lo prendi, perchè l'angolo l'ha regalato Buffon per la paura di fermare un pallone facilissimo
Chi ha costruito questa squadra deve pagare a fine campionato.
Perché se consegni una squadra senza centrocampo o con giocatori inadeguati, ne paghi le conseguenze prima o poi.
Per la prima volta in 6 anni non credo più allo scudetto. Il Napoli ha un vantaggio incredibile sia a livello di calendario ma sia anche a livello mentale.
finalmente dopo 7 anni la cosa si fà interessante :sisi:
Vialli ha appena detto una cosa giustissima secondo me: la Juve è avanti di un punto in classifica ma sembra che sia il contrario, questo può pesare tanto nelle prossime 4 partite, cmq va detto che la Juve è stata data per morta troppe volte per pensare che sia finita eh
Allegri ha capito male... voleva andare ai supplementari anche stasera :rotfl2:
comunque ogni volta che il napoli e a napoli hanno festeggiato così, puntualmente la partita dopo l'hanno sempre cannata :sisi:
Matuidi non sa calciare.. Perché ogni volta che calcia quella fottuta palla perde l'equilibrio.. Ma chi cazzo l'ha portato?
Lichsteiner? Lo fai entrare? Ma andiamo...
Molte colpe le ha anche Allegri, ma Marotta non è esente da colpe, anzi.
Duro colpo per la gobba :baffo:
D'altronde la capra ha puntato tutto sullo 0 a 0 e gli é andata male :cat:
formazione iniziale sbagliata, corretta in corsa ma poi nel momento in cui il napoli ha una flessione non ci si prova neanche: forma fisica imbarazzante quest'anno 9 mesi su 9 di camminata e non pressing.
continuo la mia crociata personale contro buffon, ormai non esiste parata facile parata difficile è sempre e solo smanacciato in angolo o ributtata in area. Non commento neanche quando su deviazione del difensore non solo lascia scorrere ma dice pure ad asamoah di fermarsi e lasciare andare sul fondo la palla.
Abbiamo Inter e Roma fuoricasa.. Come cazzo vuoi vincerlo lo scudetto con questo atteggiamento e con questo gioco?
Ora lo può perdere solo il Napoli.