Visualizzazione Stampabile
-
Altra occasione clamorosa di ElSha, con tocco di mano evidentissimo del difensore del Liverpool... maledizione...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
rigore netto negato alla Roma
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Altra occasione clamorosa di ElSha, con tocco di mano evidentissimo del difensore del Liverpool... maledizione...
Al rallenty era evidente, a velocità di gioco non se n'è accorto nessuno, e nessuno ha nemmeno protestato.
-
Altra occasione clamorosa pappata da Dzeko
-
Nessuno ha protestato, nemmeno allo stadio, è stata talmente veloce l'azione che nessuno l'ha vista.
Comunque se il Liverpool gioca così, possono dare direttamente la Coppa al Real Madrid.
-
Roma a tutta, sfiora più volte il vantaggio.
Adesso il Liverpool, a mio avviso, sta sbagliando il modo di giocare. Va bene rallentare un po il gioco, per far scorrere il tempo, ma a ritmi bassi il Liverpool è prevedibile in attacco e alla fine da sempre la palla alla Roma che comunque si butta tutta avanti.
-
in sostanza Schick è costato quasi quanto Salah?
-
Citazione:
fantaluca
in sosdtanza Schick è costato quasi quanto Salah?
Per ora è un giocatore solo buono, a tratti mediocre.
-
Citazione:
Giangy
Per ora è un giocatore solo buono, a tratti mediocre.
mi chiedo con che faccia Monchi vada in giro a fare il bullo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi chiedo con che faccia Monchi vada in giro a fare il bullo :esd:
Ha risanato i conti della Roma per quella stagione, ha preso un giocatore che come riserva di Dzeko è valida...ma come riserva
-
Mi sembra che la Roma ora stia iniziando a sentire la fatica delle corse per 70 minuti. Prima pressava i passaggi indietro del Liverpool, ora molto meno. Certo far entrare un ragazzino in una semifinale di CL in cui devi recuperare...mah!
-
Vabbè, fuori ElSha dentro Antonucci, è il messaggio della resa.
-
Entrata da rosso di Florenzi...ha preso un giallo?
-
Continuiamo a mangiarci gol, anche se questo era oggettivamente difficile...e Alisson tenta il suicidio con Salah :esd:
-
Comunque oggi la Roma è solo Dzeko, il resto della squadra sta giocando molto sottotono. Solo Elsha stava facendo qualcosa di buono, ma poi ha ceduto fisicamente
-
Citazione:
Crucio
Vabbè, fuori ElSha dentro Antonucci, è il messaggio della resa.
Ma perché ci credevi ancora?
-
3-2 bordata di Nainggolan
-
Bel goal!
Peccato che troppo tardi
-
Citazione:
olivar
Ma perché ci credevi ancora?
No, ma un cambio del genere distrugge psicologicamente la squadra, secondo me...ma fortunatamente non è stato così
-
Citazione:
Crucio
No, ma un cambio del genere distrugge psicologicamente la squadra, secondo me...ma fortunatamente non è stato così
Te ne mancavano 3 per i supplementari dai
-
Il Liverpool ha dei cali spaventosi di testa. Al quinto gol all’andata e al secondo in trasferta. Ora dopo che ne hai fatti 7 in meno di 2 partite ci può anche stare, ma col Real può essere pericolosissimo
-
Rigore inventato per la Roma 4-2
-
4-2 rigore Nainggolan. Quanti rimpianti ora....era meglio sbagliarlo
-
Citazione:
Crucio
4-2 rigore Nainggolan. Quanti rimpianti ora....era meglio sbagliarlo
Vabbè ma si so fermati
-
Brava la Roma, ma si sveglia tardi, quando è il Liverpool a chiudersi troppo e rinunciare al gioco.
L'ultimo rigore è completamente inventato, ma tanto non è servito a nulla se non ad aumentare i rimpianti della Roma.
Il problema che la Roma ha dimostrato che quando c'era da fare la partita, cioè con squadre tutte in campo a giocare, ha sempre preso batoste, mentre è stata brava a sfruttare le eccessive chiusure del Liverpool.
-
Complimenti al Real Madrid, tre volte campione d'Europa di fila.
-
La VAR ormai è indispensabile anche in Europa e non lo scrivo perchè l'ha detto Agnelli, ma perchè magari la finale sarebbe la stessa, ma certi errori stridono a questi livelli.
-
Citazione:
simon741
La VAR ormai è indispensabile anche in Europa e non lo scrivo perchè l'ha detto Agnelli, ma perchè magari la finale sarebbe la stessa, ma certi errori stridono a questi livelli.
Con la VAR Florenzi sarebbe stato negli spogliatoi dopo 20 minuti del secondo tempo.
-
Citazione:
Giangy
Il problema che la Roma ha dimostrato che quando c'era da fare la partita, cioè con squadre tutte in campo a giocare, ha sempre preso batoste, mentre è stata brava a sfruttare le eccessive chiusure del Liverpool.
Quoto.
Alla Roma ha evidenti limiti di mentalità e molti talenti acerbi, incluso l'allenatore.
Sono curioso di vedere la prossima stagione se ci sarà il solito smantellamento o se verrà puntellata la rosa attuale.
-
Citazione:
Crucio
Quoto.
Alla Roma ha evidenti limiti di mentalità e molti talenti acerbi, incluso l'allenatore.
Sono curioso di vedere la prossima stagione se ci sarà il solito smantellamento o se verrà puntellata la rosa attuale.
Non vedo perché smantellare
-
dato il rigore sbagliato! Ho visto ora le immagini del primo fallo di mano, ma come si fa a nn vederlo?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
dato il rigore sbagliato! Ho visto ora le immagini del primo fallo di mano, ma come si fa a nn vederlo?
Sfido chiunque a velocità normale a vederlo.
Ho sentito Mangiante su Sky...fermatelo per favore, non puoi fare il giornalista e dire certe cose!
-
Citazione:
Giangy
Ho sentito Mangiante su Sky...fermatelo per favore, non puoi fare il giornalista e dire certe cose!
Non leggi mai Varriale
-
Citazione:
Giangy
Cosa ha detto?
-
Citazione:
olivar
Non leggi mai Varriale
Si Varriale è terribile. Ma Mangiante ha fatto un paio di commenti che un giornalista non dovrebbe sognarsi.
-
Citazione:
Giangy
Con la VAR Florenzi sarebbe stato negli spogliatoi dopo 20 minuti del secondo tempo.
Quindi?
-
Citazione:
fantaluca
Cosa ha detto?
Ha detto che la partita è stata falsata, che il rigore di mano del difensore era netto e visto da tutti (da chi?) era rosso. Che il rigore su Dzeko, non dato per una chiamata di un fuorigioco sbagliato, doveva essere rosso per il portiere (le regole queste sconosciute). Si dimentica che Florenzi entra a forbire da dietro, con il pallone non a distanza di gioco, e non viene espulso. Su cazzo...
Poi continuano a dire che la Roma ha perso perchè ha preso 5 goal all'andata...e certo, si chiama calcio, se una squadra ti surclassa vince 5-0.
-
Citazione:
Giangy
forse l'arbitro no ma l'addizionale anche se è dall'altra parte della porta forse è in linea per valutare?
-
Citazione:
simon741
Quindi?
Quindi l'arbitro ha fatto errori da una parte e dall'altra. La VAR funziona per tutti, non solo per i rigori della Roma
-
Citazione:
bizio77
forse l'arbitro no ma l'addizionale anche se è dall'altra parte della porta forse è in linea per valutare?
Realmente...non se n'è accorto NESSUNO, ma veramente NESSUNO. Solitamente un paio di giocatori che protestano ci sono sempre. Niente, nessuno. Nemmeno in curva se ne sono accorti, salvo rivedendo i replay....