Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
Spinazzola? :look:
E' rotto
-
Citazione:
bizio77
qualcuno sa se ha giocato più a destra che a sinistra al Manchester?
panchina destra
-
Citazione:
Khabar
E' rotto
entro fine anno però è abile o no? :look: non credo che arrivi un quinto esterno posto che darmian diventi ufficiale...
ci sono due esterni destri (che entrambi all'occorrenza fanno la fascia sinistra) un centrale che può fare all'occorrenza il destro, un esterno alto che all'occorrenza fa la destra difensiva, un sinistro basso di ruolo e quanti giocatori volete in rosa? :esd:
-
al massimo abbassa Cuadrado e porta uno tra Darmian e De Sciglio a sinistra. A meno che non vendano Sandro, non dovrebbero fare altri investimenti sui terzini.
-
Citazione:
dexter7
al massimo abbassa Cuadrado e porta uno tra Darmian e De Sciglio a sinistra. A meno che non vendano Sandro, non dovrebbero fare altri investimenti sui terzini.
infatti, lo penso anche io :look:
-
e quanti terzini vogliamo? :esd:
-
Perchè, Cuadrado resta? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Perchè, Cuadrado resta? :look:
dice di si
-
a proposito di terzini, secondo fonti apparentemente ben informate siamo molto interessati a Cancelo
-
Citazione:
Buffon01
a proposito di terzini, secondo fonti apparentemente ben informate siamo molto interessati a Cancelo
l'ha detto già
@Tossico
giorni fa :sisi: ma credo sia in alternativa alla trattativa per darmian (a meno che appunto non sia perchè sanno che Alex Sandro va via per cui con tre terzini che escono tre devono entrare) :looksi:
-
Ribadisco che spinazzola è fuori praticamente fino a fine anno e non si sa come torna, un altro terzino serve
-
Citazione:
Buffon01
Ribadisco che spinazzola è fuori praticamente fino a fine anno e non si sa come torna, un altro terzino serve
con le rose da 25 giocatori non puoi avere più di 8/9 difensori totali come fai poi negli altri ruoli? :look:
- de sciglio
- darmian
- chiellini
- benatia
- rugani
- caldara
- alex sandro
- howedes
- spinazzola
sono nove di cui uno è abile da Gennaio e potresti non metterlo in lista subito e ci sta, a questi aggiungi che puoi considerare cuadrado all'occorrenza... secondo me sono tanti 8 difensori contando che non sono considerati per nulla eventuali della primavera :look:
-
Howedes non dovrebbe restare e si parla di cessione per uno tra Benatia e Rugani
-
Citazione:
Buffon01
Howedes non dovrebbe restare e si parla di cessione per uno tra Benatia e Rugani
beh allora se howedes va via allora si... ma cmq con benatia o rugani che vanno via c'è un altro centrale che andrà preso :look:
-
Dai giornali. Se va via Benatia, prendiamo un altro difensore (Godin?).
In questi giorni mi è arrivata una voce. Giovedì la Juve annuncia qualcosa di clamoroso, qualcosa che dà una scossa forte a tutto il mercato. Giovedì è passato, chiedendo lumi mi è stato confermato che si voleva dire "dopo la finale di Champions", solo che non sono stati fatti bene i calcoli, quindi potrebbe essere domenica. La persona in questione è la stessa che mi aveva detto di Buffon al PSG (cmq offerta mostruosa a lui) due giorni prima della sua conferenza stampa, 4 giorni prima delle prime voci di mercato sui giornali. Questo giocatore non so chi sia purtroppo. Non mi è stato detto. Quindi potrebbe anche essere Emre Can.
Da altre fonti mi è arrivata invece: "La Juve annuncerà un giocatore di colore che darà una scossa enorme al calciomercato".
Di più non so… vedremo...
-
Citazione:
Tossico
Dai giornali. Se va via Benatia, prendiamo un altro difensore (Godin?).
In questi giorni mi è arrivata una voce. Giovedì la Juve annuncia qualcosa di clamoroso, qualcosa che dà una scossa forte a tutto il mercato. Giovedì è passato, chiedendo lumi mi è stato confermato che si voleva dire "dopo la finale di Champions", solo che non sono stati fatti bene i calcoli, quindi potrebbe essere domenica. La persona in questione è la stessa che mi aveva detto di Buffon al PSG (cmq offerta mostruosa a lui) due giorni prima della sua conferenza stampa, 4 giorni prima delle prime voci di mercato sui giornali. Questo giocatore non so chi sia purtroppo. Non mi è stato detto. Quindi potrebbe anche essere Emre Can.
Da altre fonti mi è arrivata invece: "La Juve annuncerà un giocatore di colore che darà una scossa enorme al calciomercato".
Di più non so… vedremo...
quella del giocatore di colore l'ho sentita pure io, pare sia stato visto in sede ieri e che abbia firmato..staremo a vedere:asd:
-
dev'essere il nero di whatsapp :look:
-
Citazione:
Tossico
Quindi potrebbe anche essere Emre Can.
che detto per inciso è un buon giocatore ma non certo un colpo che scuote il mercato
-
facciamo i conti con la rosa, ricordiamoci che c'è la lista massima da 25 giocatori (parlo solo della serie A, quella uefa è ancora diversa), l'anno scorso bentancur non andava registrato in quanto under 21, quindi quest'anno avremo un posto in più occupato
Portieri
Sczcesczsczchhhhhhni
secondo portiere (probabilmente vivaio italiano, Perin sembra il profilo corretto)
Pinsoglio/Audero o un altro del vivaio
3 giocatori di cui uno del vivaio nazionale e l'altro della squadra
3/2/1
difensori centrali:
Barzagli (vivaio ita)
Chiellini (vivaio ita)
Rugani (vivaio club)
Benatia
Caldara (vivaio ita)
8 giocatori
6 vivaio nazionale
2 vivaio club
Alex Sandro
De Sciglio (vivaio ita)
Darmian (vivaio ita)
Spinazzola (vivaio ita, fino a gennaio non va neanche registrato probabilmente, non lo conto)
Altro terzino (Cancelo?)
12 giocatori
8 vivaio nazionale
2 vivaio club
centrocampo:
Pjanic
Khedira
Marchisio (vivaio club)
Sturaro (vivaio nazionale)
Martedì
Bentancur
Emre Can
19 giocatori
10 vivaio nazionale
3 vivaio club
esterni/attaccanti
Bernardeschi (vivaio nazionale)
Cuadrado
Douglas Costa
Dybala (vivaio nazionale)
Higuain
Mandzukic
Pjaca
26 giocatori
12 vivaio nazionale
3 vivaio club
le regole richiedono
25 giocatori
8 vivaio nazionale
4 del vivaio del club (se non ci arrivi te ne tolgono uno dalla quantità totale, quindi ad ora dovremmo arrivare a 24)
vanno quindi:
o tagliati due giocatori (sturaro e manzo?)
o cercato un altro giocatore del vivaio da inserire (Mirante è l'unico che mi viene in mente di civile, ma mi pare non sia interessato)
qualsiasi altro giocatore in entrata deve sostituire un altro presente in rosa, tranne che se si vende Rugani, in quel caso andrebbe sostituito con un altro del vivaio o ne andrebbe tagliato un altro
vi torna?
-
Citazione:
boico
facciamo i conti con la rosa, ricordiamoci che c'è la lista massima da 25 giocatori (parlo solo della serie A, quella uefa è ancora diversa), l'anno scorso bentancur non andava registrato in quanto under 21, quindi quest'anno avremo un posto in più occupato
Portieri
Sczcesczsczchhhhhhni
secondo portiere (probabilmente vivaio italiano, Perin sembra il profilo corretto)
Pinsoglio/Audero o un altro del vivaio
3 giocatori di cui uno del vivaio nazionale e l'altro della squadra
3/2/1
difensori centrali:
Barzagli (vivaio ita)
Chiellini (vivaio ita)
Rugani (vivaio club)
Benatia
Caldara (vivaio ita)
8 giocatori
6 vivaio nazionale
2 vivaio club
Alex Sandro
De Sciglio (vivaio ita)
Darmian (vivaio ita)
Spinazzola (vivaio ita, fino a gennaio non va neanche registrato probabilmente, non lo conto)
Altro terzino (Cancelo?)
12 giocatori
8 vivaio nazionale
2 vivaio club
centrocampo:
Pjanic
Khedira
Marchisio (vivaio club)
Sturaro (vivaio nazionale)
Martedì
Bentancur
Emre Can
19 giocatori
10 vivaio nazionale
3 vivaio club
esterni/attaccanti
Bernardeschi (vivaio nazionale)
Cuadrado
Douglas Costa
Dybala (vivaio nazionale)
Higuain
Mandzukic
Pjaca
26 giocatori
12 vivaio nazionale
3 vivaio club
le regole richiedono
25 giocatori
8 vivaio nazionale
4 del vivaio del club (se non ci arrivi te ne tolgono uno dalla quantità totale, quindi ad ora dovremmo arrivare a 24)
vanno quindi:
o tagliati due giocatori (sturaro e manzo?)
o cercato un altro giocatore del vivaio da inserire (Mirante è l'unico che mi viene in mente di civile, ma mi pare non sia interessato)
qualsiasi altro giocatore in entrata deve sostituire un altro presente in rosa, tranne che se si vende Rugani, in quel caso andrebbe sostituito con un altro del vivaio o ne andrebbe tagliato un altro
vi torna?
Se arrivasse un altro terzino verrebbe ceduto Spinazzola in prestito o definitivo, una volta recuperato dall'infortunio.
A centrocampo c'è qualche incognita, oltre a Can ne arriverà un altro, Sturaro dovrebbe partire (pare al Genoa per Perin) e bisogna vedere cosa vogliono fare Marchisio e Khedira. Diciamo che numericamente dovremmo essere 6 dato che ne giocano 3, contando il nuovo arrivo potrebbe restare Khedira e partire Marchisio, con Bentancur sostituto di Pjanic.
In attacco ce n'è probabilmente uno di troppo e si parla di cessione per Pjaca, Mandzukic verrebbe sostituito in caso di cessione
-
Se vendi Marchisio devi tagliare un altro giocatore ancora però, arrivi a soli due del vivaio
-
Citazione:
Buffon01
quella del giocatore di colore l'ho sentita pure io, pare sia stato visto in sede ieri e che abbia firmato..staremo a vedere:asd:
a sto punto dicci chi sarebbe
-
Citazione:
fantaluca
a saperlo..:esd: per ora il nome non gira
Citazione:
boico
Se vendi Marchisio devi tagliare un altro giocatore ancora però, arrivi a soli due del vivaio
Se non sbaglio Bentancur è under 21, quindi non dovrebbe essere registrato
-
Citazione:
fantaluca
Balotelli :asd:
-
Citazione:
bizio77
dev'essere il nero di whatsapp :look:
E li sono cazzi. :baffo:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Spinazzola in Italia dovrebbe essere vivaio Juve. Ci dovrebbe essere anche Kean che non verrà registrato.
-
Citazione:
Tossico
Spinazzola in Italia dovrebbe essere vivaio Juve. Ci dovrebbe essere anche Kean che non verrà registrato.
NOn credo, non ha praticamente mai giocato per la juve ma sempre in prestito.
-
Pare che abbiamo chiesto allo Schalke il rinnovo del prestito di Howedes con riscatto a 5M
-
Citazione:
Lupo
Non vorrei sbagliarmi, in Italia conta solo la proprietà del cartellino. In Europa no. Quindi si può iscrivere come vivaio di società. Non è così?
-
Kean (come Marchisio, Pinsoglio, Audero e Clemenza) è già Club Trainer Player per l'UEFA per aver giocato tre intere stagioni (o 36 mesi in totale) nella Juve iniziando da quella in cui ha compiuto 15 anni, sino a quella dei 21 anni.
Spinazzola sarebbe fuori lista per infortunio fino a Gennaio, ma se entra lui, deve uscire un altro da quelli senza vincoli.
https://pbs.twimg.com/media/Dd3bHqlVwAA7WiQ.jpg
-
Lunedì visite mediche per Emre Can
-
Citazione:
Lupo
Una sola stagione in prestito :esd:
-
Citazione:
simon741
Kean (come Marchisio, Pinsoglio, Audero e Clemenza) è già Club Trainer Player per l'UEFA per aver
giocato tre intere stagioni (o 36 mesi in totale) nella Juve iniziando da quella in cui ha compiuto 15 anni, sino a quella dei 21 anni.
Spinazzola sarebbe fuori lista per infortunio fino a Gennaio, ma se entra lui, deve uscire un altro da quelli senza vincoli.
https://pbs.twimg.com/media/Dd3bHqlVwAA7WiQ.jpg
Che io sappia Kean dovrebbe fare un altro anno alla Juve per diventare elemento del vivaio per luefa.
-
Citazione:
Lokiz
Che io sappia Kean dovrebbe fare un altro anno alla Juve per diventare elemento del vivaio per luefa.
Kean ha compiuto 15 anni durante la stagione 2014/15 ed ha giocato nella Juve (comprese le giovanili ovviamente) fino all'anno scorso, quindi sono già 3 anni; il quarto, quello appena finito, l'ha fatto a Verona, ma aveva già lo status di CTP.
-
Ronaldo ha detto che è stato bello giocare nel real. Ecco il colpo che sconvolge il mercato.... Asd
-
CR7 a Napoli
bisogna convincere Callejon a mollare il 7 oppure cederlo
-
Citazione:
Khabar
Una sola stagione in prestito :esd:
gli occhietti ce li hai?
https://www.transfermarkt.it/leonard...spieler/118689
-
Spinazzola, come Rugani, è considerato vivaio del club solo per la Seria A (dove comunque però i problemi di lista sono minori). Kean è già un prodotto del vivaio del club, quindi si potrebbe mandarlo ancora in prestito senza ripercussioni per il futuro.
-
ma sta news spaccamercato da dare dopo la finale di Champion's quindi quale sarebbe?
Cristiano Ronaldo a Napoli? :asd:
su Sky facevano 4 conti della serva:
costo cartellino 140M
vuole più di Messi che prende 39 netti quindi dicamo 40 netti per 4 anni
fanno 460M in 4 anni tra tutto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ma sta news spaccamercato da dare dopo la finale di Champion's quindi quale sarebbe?
Cristiano Ronaldo a Napoli? :asd:
su Sky facevano 4 conti della serva:
costo cartellino 140M
vuole più di Messi che prende 39 netti quindi dicamo 40 netti per 4 anni
fanno 460M in 4 anni tra tutto :esd:
Sbagliato thread? :S