Vista la fisicità che ha messo, pensavo facesse la controfigura di Alessandro Borghese in 4 Ristoranti :esd:
Visualizzazione Stampabile
Ufficiale Coric a 6M + 10% sulla futura cessione
Si dice che ce scambiamo li portieri, sportiello a voi e skorupski a noi...com'è skorupski?
Ha buoni colpi, ma mi ha dato l'impressione che debba ancora maturare a dovere.
Cmq se gli viene data fiducia può diventare un buon portiere.
Intanto Kluivert piazza un like alla presentazione di Coric su Instagram...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
sportiello per noi va bene solo perche' cresciuto nel vivaio nazionale :D
Il polacco molto meglio, anche se deve crescere soprattutto nella guida della linea difensiva ed in alcune letture di gioco
Preso Marcano a parametro zero.
Buon acquisto. :sisi:
Se non fa la fine di Moreno...buon acquisto!
ma Chi??? (cit.)
Lo abbiamo affrontato nei preliminari Champions...e giocò bene. Esperto, parametro zero, ha piedi educati...va bene
Ce l'avevo a FM come prima riserva. Visto che verrà a fare la prima riserva, va bene. :dito:
Intanto, visto che appiopparcene uno solo ormai annoia, ora stanno provando ad alzare l'asticella: sia Ziyech che Kluivert alla Roma. :qwe:
Mi aspetto un imminente offerta di Monchi per l'Ajax intera. :zizi:
Titolare nel Porto da diverse stagioni, alto 1,90, senso della posizione e bravo in impostazione. Chi ha detto Fazio? :esd: Ovviamente prima riserva dell'argentino. Con Manolas e Juan Jesus invece completiamo il reparto con due abili in marcatura e veloci, anche se meno tecnici. Sempre che non decidano di disfarsi di JJ, visto anche un ingaggio da due mln e mezzo circa, un pò tantini per una riserva. A quel punto dovrà arrivare qualcuno in sua vece (sempre che non vogliano promuovere Capradossi, anche se la credo ancora un pò azzardata, ad ogni modo non c'è fretta, al momento il reparto dei centrali è al completo)
Capradossi va dato ad una bassa A :sisi:
Triennale da due milioni per Marcano, oggi a Roma.
Due milioni a una riserva e non riuscite a trovare un accordo decente per il rinnovo di Florenzi? :esd:
:esd:
Intanto visto che ormai è diventato banale che a farsi male siano i nostri giocatori, DiFra si è operato all'anca. Ora dobbiamo prendere anche un vice allenatore buono, niente che il titolare non da più garanzie fisiche. :qwe:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk