Visualizzazione Stampabile
-
gervinho ormai è un ciccione stracotto :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
:esd:
è ancora un capellone ma pelato? :esd:
-
-
Frosinone con ogni probabilità a Baroni.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Mi spiace moltissimo per Longo. Paga colpe non sue. Ma si sa che in questo caso a pagare sono sempre gli allenatori.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Quello che non riusciva a fare un punto col Benevento?:esd:
-
-
Scuffet in prestito al Kasimpasa in Turchia :look:
-
Citazione:
Dobermann81
:look:
Non si capisce a chi abbia trombato la mamma Scuffet....Kasasimpasa :look:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
:look:
Non si capisce a chi abbia trombato la mamma Scuffet....Kasasimpasa :look:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Giocatore, ahimè, che è stato ampiamente sopravvalutato nelle sue potenzialità.
-
Sopravvalutato, ha probabilmente perso il treno della vita con le sue scelte, in più è sempre stato in squadre francamente terribili
-
Defrel ubriaco marcio alle 2 di notte scappa dalla polizia e prende un muro, genio :esd:
-
Grazie Di Francesco che lo ha chiesto come acquisto
-
Correggo: prende tre altre auto, due cartelli e solo dopo un muro (anzi ringhiera, gli è andata pure bene)
-
Citazione:
Red&BlueFan
Defrel ubriaco marcio alle 2 di notte scappa dalla polizia e prende un muro, genio :esd:
poi dicono che è uno che vede la porta :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Correggo: prende tre altre auto, due cartelli e solo dopo un muro (anzi ringhiera, gli è andata pure bene)
adesso voglio proprio vedere come trattano lui... venerdì qui da noi un muratore ubriaco da non stare in piedi per scappare dalla polizia locale ha centrato un bambino nel suo passeggino...
-
Citazione:
Andrea21
adesso voglio proprio vedere come trattano lui... venerdì qui da noi un muratore ubriaco da non stare in piedi per scappare dalla polizia locale ha centrato un bambino nel suo passeggino...
Hanno già detto che non era inseguito dalla Polstrada, seee come no...
Purtroppo è così in tutti i campi. Per le sceneggiata con Gasperini Ienca è andato al PS verso le 18 e in prima serata era già fuori dopo TAC e prognosi di 5gg.
Prova ad andare di domenica sera in un PS senza evidenti tracce di problemi e chiedere una TAC....come minimo devi aspettare il neurologo il lunedì mattina....
-
Citazione:
Andrea21
beh son due cose un pelo diverse...
Se fosse una persona normale dovrebbe avere patente ritirata e denuncia per guida in stato di ebrezza in base all'alcooltest o se lo ha rifiutato agli esami del sangue.
Oltre alla denuncia per aver colpito auto e cose.
Ma mi sa che dipenderà tutto dai poliziotti, se ha beccato quelli della lazio o della roma :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Purtroppo è così in tutti i campi. Per le sceneggiata con Gasperini Ienca è andato al PS verso le 18 e in prima serata era già fuori dopo TAC e prognosi di 5gg.
Prova ad andare di domenica sera in un PS senza evidenti tracce di problemi e chiedere una TAC....come minimo devi aspettare il neurologo il lunedì mattina....
Dal video e dalle parole (tardive) di Gasperini non mi pare mica tanto una sceneggiata... :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Dal video e dalle parole (tardive) di Gasperini non mi pare mica tanto una sceneggiata... :look:
Sceneggiata nel senso che ha esagerato, non che si è inventato la cosa.