Visualizzazione Stampabile
-
Il Barcelona intasca comunque 10 mln più di un anno fa....ha giocato così bene?
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Penso fosse andato al Barca solamente per il mondiale
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Il Barcelona intasca comunque 10 mln più di un anno fa....ha giocato così bene?
Sarà stato uno dei tanti accordi per plusvalenziare :esd:
-
Possibile,ma non capisco cosa ne guadagnano i cinesi...
Citazione:
smoldino
Sarà stato uno dei tanti accordi per plusvalenziare :esd:
-
Citazione:
Garlic
Possibile,ma non capisco cosa ne guadagnano i cinesi...
mica devono riciclare i soldi sporchi solo in Italia :esd:
-
Torreira all'Arsenal :hail:
-
Ma scusate il Barca? :look:
Mascherano via, Iniesta via, nessun acquisto di spessore...che combinano?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Paulinho via...
-
Citazione:
Red&BlueFan
beh tanto il real ha appena perso il suo miglior giocatore :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il Barca, secondo me sta chiudendo un ciclo.. E non è affatto detto che il prossimo possa essere vincente... E che faccia passi avanti...
Hanno la potenza del marchio che li salva, ma devono gestire questa fase con molta attenzione...
Poi bisognerà vedere Messi... A 31 anni e con qualche blocco mentale.
Forse tra i due litiganti l'Atletico Madrid potrebbe ritagliarsi quest'anno un altro anno di gloria.
-
Citazione:
bizio77
beh tanto il real ha appena perso il suo miglior giocatore :esd:
Metti Hazard e Lewandowski ed è come se non fosse successo niente.
-
Il Barcellona è da anni che non tira fuori un campioncino dalla cantera, e molti degli acquisti recenti son stati flop strapagati...
Devono azzerare tutto e ripartire , cosa difficile con un Messi di mezzo...
-
Citazione:
Garlic
Il Barcellona è da anni che non tira fuori un campioncino dalla cantera, e molti degli acquisti recenti son stati flop strapagati...
Devono azzerare tutto e ripartire , cosa difficile con un Messi di mezzo...
nn è sempre Pasqua e anche Natale
-
Citazione:
bizio77
nn è sempre Pasqua e anche Natale
Hanno decisamente avuto troppo culo...
Puyol, Pique (lasciato andare e poi ricomprato), Xavi, Iniesta, Pedro, Busquets, Messi...(nonchè Fabregas lasciato andare, ricomprato e rilasciato andare).
Da una squadra che aveva lo stesso appeal e fatturato della Roma, sono passati ad essere tra i primi al mondo...il tutto con una botta di culo che difficilmente gli ricapiterà. Ma appunto hanno la forza economica di poter spendere 150 milioni di euro e prendere chi vogliono.
-
Il Barcellona doveva azzerare tutto un paio d anni fa..si sono trascinati con acquistoni da parecchi euro come Neymar, continho, dembele e con pazzie come la sostituzione di xavi con rakitic e Turan
Ora si trovano con giocatori un pochino svalutati (o pagati un prezzo al quale sono difficili da rivendere) e con la necessità di ricominciare quasi da zero
Il Real dopo 3 Champions di fila secondo me rivoluziona la squadra..cr7 non sarà l'unico big a partire...ma la differenza è che con i risultati avuti anche il più scarso lo rivendi a belle cifre e poni le basi per il futuro (secondo me solo il centrocampo è intoccabile)
-
e intanto Torreira va all'Arsenal
-
Il Barcellona ieri ha ufficializzato Arthur per 40M
-
-
Citazione:
Khabar
Chi? (cit.)
Arthur Coimbra detto Zico.
-
-
Anche lì: ok il Mondiale che una squadra come il Chelsea che il 12 Luglio deve ancora ufficializzare l'allenatore, mah...
-
Citazione:
ataris
esonerato Conte
mandiamo via mancini subitoh!
-
Felipe Anderson al WestHam...non capisco perché la Lazio quotata in borsa non indichi quanto ha incassato nei comunicati..
-
-
Citazione:
Ben155
Felipe Anderson al WestHam...non capisco perché la Lazio quotata in borsa non indichi quanto ha incassato nei comunicati..
spero per i miei hammers che faccia la differenza almeno lì
-
Citazione:
Ben155
Probabilmente perché è andato ampiamente sotto la quotazione che sperava di ottenere
Come minimo la mancata cessione al Man UTD di qualche anno fa era 10/15M superiore :sisi:
D'altronde Lotito è un folle
-
Citazione:
smoldino
Probabilmente perché è andato ampiamente sotto la quotazione che sperava di ottenere
Come minimo la mancata cessione al Man UTD di qualche anno fa era 10/15M superiore :sisi:
D'altronde Lotito è un folle
Vabbè ma io sapevo che se sei quotato devi dichiararlo...
Poi su Gazzetta scrivevano 31+6M di bonus, in inghilterra parlano di 41,5M Pound
-
Citazione:
Ben155
Poi su Gazzetta scrivevano 31+6M di bonus, in inghilterra parlano di 41,5M Pound
secondo me in Inghilterra si riferiscono al sovrappeso riscontrato alle visite mediche :asd:
-
Citazione:
Ben155
magari la Gazzetta non conta commissioni per l'agente ed eventuali premi di valorizzazione ad altri club mentre nei 41,5 M pound c'è tutto compreso
-
Citazione:
Ben155
Perchè sennò i tifosi fanno i conti in tasca a Lotito...che ne incassa 38 da Felipe Anderson e ne investe 10...il resto tutto in saccoccia :asd:
-
Courtois al Real Madrid mentre il Chelsea pensa al ritorno di Cech.
-
Citazione:
simon741
ufficiale?
-
Curtois pare sia ufficiale
-
ma perché lo hanno ceduto? Screzi? O per un'offertona dal real?
-
Citazione:
simon741
Alisson...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
@lex
ma perché lo hanno ceduto? Screzi? O per un'offertona dal real?
parlavano di circa 38-40 M, si una buona cifra ma non una cosa da far tremare i polsi tanto più che è il Chelsea a riceverla
-
Citazione:
bizio77
parlavano di circa 38-40 M, si una buona cifra ma non una cosa da far tremare i polsi tanto più che è il Chelsea a riceverla
quindi prendono 40 da courtois e spendono 70 per alisson? :look:
-
Citazione:
Andrea21
quindi prendono 40 da courtois e spendono 70 per alisson? :look:
io penso di no, la speranza della Roma è di scatenare un'asta (e già il Real si tira fuori avendo preso Courtois) il Chelsea sembra interessato a riprendersi Cech per cui con il Liverpool molto molto in vantaggio credo si chiuderà con loro vicino ai 70-75 M, non penso che il giro portieri possa invogliare l'Arsenal stesso a cercare di prendere Allison però chi lo sa.
In tutti i casi la cifra che paga il Real per il belga (se non troppo alta) può essere un boomerang per la Roma perchè fisserà una valutazione congrua per un portiere e quindi anche teoricamente quella per Allison :look:
-
Tieni conto che Courtois va a scadenza quindi segue altre regole... All'incirca la valutazione un anno prima è sempre quella (penso anche a Kroos quando si trasferì al Real, circa 25M)
Penso che le cifre siano abbastanza definite, Courtois andrà sui 30-35 e chi vuole Alisson dovrà sganciare circa il doppio (anche se sono cifre di cui si parla da inizio mercato)
-
Citazione:
smoldino
Tieni conto che Courtois va a scadenza quindi segue altre regole... All'incirca la valutazione un anno prima è sempre quella (penso anche a Kroos quando si trasferì al Real, circa 25M)
Penso che le cifre siano abbastanza definite, Courtois andrà sui 30-35 e chi vuole Alisson dovrà sganciare circa il doppio (anche se sono cifre di cui si parla da inizio mercato)
ah non ricordavo il particolare della scadenza di contratto, allora si :sisi: cambia tutto!
-
courtois a 40 milioni è un colpaccio con i prezzi attuali