ho scelto (da tv samsung) il secondo link della partita (non so perchè ma sono 2) e va meglio
però è un paio di minuti indietro
Visualizzazione Stampabile
ho scelto (da tv samsung) il secondo link della partita (non so perchè ma sono 2) e va meglio
però è un paio di minuti indietro
Insigne
Freeze per me
la Lazio ha uno schema solo: spazziamo lungo sperando di centrare Immobile
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...cd2a82438c.jpg
A molti sta dando questo errore
Bentornati nel 2000. E mi riferisco sia a Sky con skygo che a questi mezzi buffoni
ah ma quindi Milinkovic Savic l'ha preso il Napoli?
Insomma DAZN molto da migliorare... Io ho spento perché avevo perso la pazienza con tutti quei caricamenti..
Palo Lazio
ma poi chi li produce gli spot che vanno in onda su DAZN? sembra Pap che legge da un foglio di carta senza la minima impostazione voicale
MA COS'E' STA ROBA?????
Vabbè in compenso mi risparmio 60€
sta cosa che lanciano le interviste del campo fa un po' ridere, mi immagino quando a dicembre ci saranno 5 gradi :esd: spero sia una cosa momentanea
Io su Smart tv LG 4K noto che la palla nei movimenti ogni tanto sembra quasi lampeggiare. La qualità è ridicola, dai.
Sulla partita, vittoria meritata del Napoli, la Lazio ha giocato per troppo poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Vedremo se miglioreranno.. Perché così è davvero improponibile.
Forse era meglio investire un po' di più nei servizi e non nell'immagine della Leotta... Ma tant'è tira più un pelo di fica che una partita di calcio.
Qualità orripilante di Dazòòòòòòòòòn, sky se ripijasse le 3 partite, credevo fosse un mio problema di connessione, ed ho la fibra a 100 Mbps di infostrada, ero già andato in garage a prendere una mazza di ferro per spaccare tutto, mentre bestemmiavo dal 31 dicembre al primo gennaio dello stesso anno, ma come si fa a proporre una cosa del genere? Qualità pessima sia di video che come proposta di contenuti, sembra tutto fatto come viene viene, oh cazzo sveglia siamo nel 2018
ps 120 milioni per milinovic.savic te andassero de traverso
Si, inadeguata a bordo campo...del resto su Sky aveva sempre 2 spalle (di lingua italiana) che si occupavano dei commenti tecnici, e lei si limitava solo a dirigere a chi dare la parola...
Mentre ora ha dovuto parlare un po' di più...ed è stata terrificante.
determinante InsignO
Ma a voi ha già segnato Insigne?
Pareggio di Milik!!!
CIROOOOOOOOO
FERRARAAAAAAAAAAA
Per non dimenticare:
https://i.imgur.com/qjfR5dM.jpg
ma che caz :rotfl2: