Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Abruzzese doc
22 mi sembra onestissimo..ti do anche il nick e ci facciamo qualche partita insieme.. ti faccio da guida :sisi:
Non per romperti le uova nel paniere, ma su Amazon costa 18 euro, anche se è la scatola francese. Le offerte sono una mia deformazione professionale :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
Non per romperti le uova nel paniere, ma su Amazon costa 18 euro, anche se è la scatola francese. Le offerte sono una mia deformazione professionale :asd:
Ma io ci metto il corso accelerato :look:
-
Citazione:
Floro Flores
mi trovi un offerta per f1 2018?
-
Allora 20 e i codici per Viva Piñata ok? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Allora 20 e i codici per Viva Piñata ok? :look:
Ok scrivi in privato per i dettagli
-
Citazione:
Fabatt
Ok scrivi in privato per i dettagli
Hai la casella postale piena.. non so perchè fosse vuoto il mio ultimo messaggio... :scratch:
Ti faccio la ricarica ok? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Hai la casella postale piena.. non so perchè fosse vuoto il mio ultimo messaggio... :scratch:
Ti faccio la ricarica ok? :look:
Ok :look:
-
Folletto è stato un signore e abbiamo concluso
Mio cognato ha usufruito della stessa offerta e avanza anche a lui un codice...20€
-
@Fabatt
ho già fatto circa 5 partite... quella in cui sono campato più lungo è durata un minuto.... :dissense:
-
Citazione:
Folletto Gigante
@
Fabatt
ho già fatto circa 5 partite... quella in cui sono campato più lungo è durata un minuto.... :dissense:
:esd: io ne vinco anche qualcuna.. ultimamente giochiamo in 3 o in 4 ed è un pochino più dura
Stasera dopo cena dovrei esserci..se ti va entra direttamente nel gruppo e giochiamo
-
9'30" e una kill fatta... :tunz:
-
Citazione:
Folletto Gigante
9'30" e una kill fatta... :tunz:
Facciamo progressi :esd:
Se vuoi un consiglio, per imparare a sparare buttati in luoghi affollati..duri poco, ma impari subito
Esempi:
- erangel (la mappa "verde"): scuola, ospedale (abbastanza soft), prigione, base militare (questa più avanti)
- miramar (desertica): hacienda, pecado
- sanhok: ovunque
-
Aggiornamenti?
@fantaluca
ti sei appropinquato alla cosa?
-
Ci riprovo... qualcuno su Xbox?
-
Citazione:
Fabatt