vedo un sacco di cadaveri in campo
Visualizzazione Stampabile
vedo un sacco di cadaveri in campo
Nzonzi si sdraia sulla trequarti a pelle d'orso
https://persbaglio.files.wordpress.c...elle-dorso.jpg
e l'Atalanta che prende contropiede a Roma al 93esimo??????
Kluivert se lo divora
Da quando Sarri ha detto che sul 2-0 le partite sono finite... :esd:
Saranno cambiate tante cose nel secondo tempo sicuramente, ma ora il 433 non è possibile.
Col 4231 hai più copertura (con Nzonzi magari che corre più di mezz'ora) e possibilità di iniziare l'azione con entrambi i mediani e non con porca troia Manolas. Pastore poi servirebbe a qualcosa.
Sto punto è da prendere e portare a casa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non riesco ancora ad inquadrare la Roma. Mi sembra un cantiere bello aperto; c'è da lavorare duro :zizi:
e io che speravo di prendere al fanta Rigoni a poco :esd:
olsen bene ma non benissimo leggo :look: brivido costante mirante gli fregherà il posto?
con che formula è stato preso olsen?
Olsen è un bidone di 2 metri :esd:
Mah, ieri sera a caldo avrei detto che tutti i giocatori della Roma erano da mandare a cagare, DiFra un inetto, societa' allo sbando.
A mente fredda penso che ieri ci sia stata una situazione particolare dove una squadra molto tattica come la Roma abbia trovato una situazione inedita, una marcatura ad uomo costante fino agli spogliatoi, un pressing fatto da giocatori che correvano piu' di te, con la manovra bloccata perche' con queste marcature non c'era una linea di passaggio utile.
L'unico modo di sfangarla in queste partite e' tramite i colpi dei fuoriclasse...ma la Roma segue un canovaccio tattico e non punta sull'exploit del giocatore singolo.
Probabilmente, tra due mesi, questa partita finirebbe in modo diverso.
Si ha capito che cagare pugni a caso non è una buona idea