se prendi palla non puoi fare tutto... se prendi Chiesa da dietro fai fallo lo stesso e DEVI essere ammonito (solo perchè hai cercato la palla)
ed entrando così non puoi non prendere Chiesa... significa solo che sei un idiota
Visualizzazione Stampabile
Polonia nota per i suoi Geyser :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
ma Biraghi è capace a correre o no?????
santo Dio che disastro :dead:
Biraghi ahahahahah
Non l'ho vista ma sapevo perfettamente che qualche commento su quella pippaccia di Biraghi l'avrei trovato :esd:
Poco da dire, ormai siamo una realtà pari a Romania o Bulgaria.
Siamo passati anche da De Ceglie :esd:
A parte tutto chi c'è di buono mancino?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Io credo che gente come Criscito, Darmian, D'Ambrosio e De Sciglio (i primi che mi vengono in mente), per quanto non siano fenomeni, siano comunque più forti di Biraghi.
Però sono d'accordo sul fatto che, anche a livello internazionale, i terzini sinistri forti siano merce rara, almeno rispetto al recente passato.
C’è da dire che lo stupido è chi lava il somaro non il somaro stesso. :esd:
Abbastanza discutibile come modo di dire :esd:
Lo conosco benissimo il detto,vorrei capire cosa c'entra col mio discorso...
O arrivi,leggi l'ultimo post e fai la sparata ad effetto?
Io ho chiesto chi ci fosse valido di piede sinistro, mi si risponde con nomi di destri adattati a sinistra.
È come se vi chiedessi il nome di una pizzeria e mi rispondeste mc donalds.
Dunque non è che son io a "non voler capire", sono le risposte ricevute a non essere pertinenti.
Tralasciando il fatto che darmian,desciglio,d'ambrosio NON sono Maldini, e impiegati a sinistra non hanno avuto il suo rendimento,dunque altra risposta poco logica.
considerando la penuria e l'exploit attuale del watford lo si sarebbe pure potuto provare, così come Murru, anche se siamo semprenel campo delle incognite...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
se non si vince nemmeno contro il porcogallo senza cristiano ronaldo direi che si può ritirare l'anazionale dal calciuo :baffo:
La Francia contro un porcogallo privo di Ronaldo c'ha perso una finale europea :o
Partita aperta ad ogni risultato che non preveda la vittoria dell'italia
pepe da rosso e un 4 o 5 partite di squalifica