https://imgur.com/a/PLtDuqA
Visualizzazione Stampabile
Jorginho >>>>>>>>>>>> ver-ratti
e quindi di conseguenza
Verona di Mandorlini >>>>>>>>>> pescara di zeman
E niente. C’è anche tanta tanta sfiga
Ma insigne può tirare in porta normalmente???? Senza pallonetti della minchia o tiri a giro a tutti i costi????
Seconda traversa. Vacca nera!!!
E gol pappato da Jorginho. Non è possibile.
Paratona di Coso su Florenzi
Primo tempo 0-0. Il risultato giusto sarebbe stato almeno 3-0 per noi :dead:
Mi accontento di vedere una nazionale che gioca e domina. Mica poco di sti tempi
Giocano bene, il centrocampo mi piace tanto, Barella ha tanta grinta e qualità
stasera il centrocampo mi sta piacendo molto
forse manca un pizzico di concretezza in qualche palla dentro, ma ad oggi non è poca cosa quella che sto vedendo
mi perplime un po sta mancanza del centravanti (anche in occasione di un paio di cross in mezzo non c'era nessuno ad attaccare la porta)... mi domando se il 4-2-3-1 (con questi 3 dietro Immobile o Belotti) non possa essere il modulo giusto
Biraghi e Donnarumma :dead:
METTI IMMOBILE FIGAAAAAAAAAAA
Togliamo Verratti dai. Prima che faccia la cazzata :esd:
METTI
STO CAZZO
DI IMMOBILE!!!!
ho perso il conto di quanti ne abbiamo sbagliati... ora il Berna di testa... sono sei o sette
Mancini fa bene a disperarsi, ma se non mette una punta entro nella TV di testa
Insigne della minchia!!!!!!!!! :rotfl2:
no dai... chiudiamola qui
niente... Mancini non vuole vincerla
Biraghi :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
GAAAAAAAAAAAAAARL
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rot fl2:
Che Fatica
la Polonia è la nazionale più scarsa non solo d'Europa ma probabilmente anche di un altro continente a scelta... non sanno fare 2 passaggi di fila
Lewandosky fantasma, ma da mesi ormai
Giusto tenere l'unico che attualmente sappia cosa sia un pallone in panchina
Il più inutile :rotfl2:
Gli sto facendo fare una carriera a questo qua, santo cielo :rotfl:
intervista a Verratti... come si mettono i sottotitoli?
Biraghi :hail:
Ohhh, finalmente...
gol che non farà altro che allungare l'agonia :esd:
Ora battiamo il Portogallo e andiamo a vincerla :asd:
Guarda, io cerco sempre di essere il più oggettivo possibile nelle valutazioni, nel primo tempo ha giocato bene come tutta la squadra, nel secondo è stato un disastro, un solo cross azzeccato e SEMPRE in ritardo in copertura (per non parlare della frittata con Donnarumma ma quello non è un errore che mi interessa ai fini della prestazione), complimenti a lui per il gol (anche se era impossibile per chiunque sbagliarlo), meravigliosa la dedica ma a me continua a non piacere per nulla
Italia testa di serie alle qualificazioni euro
Datemi la Svezia
comunque onore a kevin lasagna :rotfl2:
Convocato per forza di cose nel momento peggiore della sua carriera. Gioca solo per farsi fischiare qualche fuorigioco. Ma poi piazza l'assist decisivo.
Onore e rispetto. :esd:
L'Italia mi è piaciuta. Nel primo tempo ha giocato una partita autoritaria controllando il gioco dall'inizio alla fine e creando tantissimo. Senza un puntero la davanti però si fa fatica a metterla dentro, perchè spesso si esagera nei leziosismi inutili (Insigne ha rotto il pacco con pallonetti, tiri a giro e simili) e l'area resta spesso sguarnita. C'è anche il fattore culo che ultimamente manca del tutto. Più confusione nella ripresa, squadra più lunga che ha rischiato anche qualcosa (Milik se l'è pappato ben bene li), ma ha cmq mantenuto il pallino del gioco e c'ha creduto fino alla fine.
Vittoria strameritata, sperando che sia di buon auspicio per il futuro. Dei segnali incoraggianti ci sono.
prima hanno cercato di farmi tifare Balotelli, ora Insigne
speriamo che il terzo sia un giocatore di calcio
Visto 70 minuti, la miglior Italia da dopo Conte.
Ma manca come il pane un vero centravanti.
Stavamo per non vincere contro una squadra francamente impresentabile con un allenatore al limite della ricoverabilità; come diavolo fai a non far giocare uno che segna ogni 60 minuti!!!
Detto ciò, passi avanti importanti; ritengo sempre Florenzi poco utile, Piccini non sembra malvagio io ci punterei
Verratti è riuscito a giocare bene e a far si che la squadra beneficiasse della sua prestazione, ben venga se giocasse sempre così
Altro discorso Bernardeschi e Insigne, il primo al di fuori della Juve non riesce ad erigersi come trascinatore (ma può maturare); sul secondo ormai non so cosa dire, al Napoli tira e segna, qua tira e non segna :esd: