non voglio gatti. qui nessuno vuole gatti. abbiamo già un cane e solo lui vorrebbe gatti (per farne cosa non ho ancora capito di preciso).
Visualizzazione Stampabile
non voglio gatti. qui nessuno vuole gatti. abbiamo già un cane e solo lui vorrebbe gatti (per farne cosa non ho ancora capito di preciso).
se le persone fossero gatti sarebbe un mondo migliore :D
Il problema non è il gatto ma l’allarme configurato da un mongoloide. Fallo sistemare in modo che non suoni per un gatto che passa.
Notare come si caga addosso alla vista della bottiglia d’acqua :rotfl2:
Dai che ci sono anche le guide sull'internet! https://www.wikihow.it/Preparare-in-...ente-Per-Gatti
Al massimo puoi usare le arance per tirargliele direttamente addosso :sisi:
Sono configurazioni fatte apposta per evitare gli animali domestici. I volumetrici di solito si usano internamente, non avevo mai visto un’installazione esterna
Infatti è la prima volta che sento di un'idiozia del genere.. come garantirsi rotture di coglioni a tutto spiano.
Comunque ci ho ripensato sull'utilità della bottiglia.. si vede benissimo che il gatto aveva una voglia matta di segnare il territorio pisciando sulla telecamera, ma la bottiglia ha evitato il peggio :baffo:.
questo perchè non conoscevi @Bel Vale :esd:
In realtà ho chiesto io che venga messo lí, di solito lo mettono tra scuri e finestra. È tarato abbastanza bene, visto che suona molto poco, dovrebbe suonare ancora meno. Ho fatto delle prove anche col mio cane che è più o meno come un gattone, suona solo con un continuo movimento sotto, parecchi secondi di attività.
Cmq concentratevi sul felino, cazzo ne sapete di allarmi? :|
cmq il dato certo è che dai video che hai postato l'allarme non suona per il gatto. quindi gatto innocente
GATTO LIBERO!
FREE CAT!
8 passaggi stanotte, 6 del gatto nero e 2 di un fantomatico gatto bianco.
fanno qualcosa che lo fa scattare, sono sicuro :|
Cioè davvero vuoi dirci che te, da perfetto mona, hai fatto mettere un volumetrico dove non va messo, ti lamenti che non funziona a dovere e la colpa è nostra che dobbiam pensare ai gatti?
Ma togli quella cacata da lì!
Oppure suona quando un gatto ci va molto vicino e sta lì :|
probabilmente e' solamente installato troppo in basso il sensore, dovresti tenerlo ad una altezza maggiore.
I gatti non hanno colpe
ditemi che differenza c'è tra il giorno e la notte per i gatti.
di giorno non passano mai, passano solo di notte :|
Come quasi tutti gli animali, qua da me il problema è coi cinghiali :|
Certo, è poi di notte si incontrano in giro molti meno di quei rompicoglioni bipedi, per cui si sentono molto più sicuri