Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
a sorpresa Corea-Qatar 0-1 :look:
Sorpresa neanche tanto.. a parte che fin qui avevano vinto 4 partite su 4, anche nelle amichevoli prima della Coppa d'Asia avevano fatto buone cose contro la svizzera (sconfitta di misura 0 a 1) e contro l'Ecuador (vittoria 4 a 3). Nell'ultimo periodo hanno indubbiamente fatto progressi.
-
Emirati Arabi fanno fuori un Australia indecente
-
Iran - Giappone
Qatar - UAE
-
Citazione:
ataris
Emirati Arabi fanno fuori un Australia indecente
Grande Zak!
-
Iran-Giappone (derby di
@dEUS
) sono 0-2 al 70°
-
-
Bella mazzata i miei amici persiani...
-
Citazione:
dEUS
Bella mazzata i miei amici persiani...
Vabbè il Giappone è pur sempre il Giappone
-
-
Citazione:
ataris
Qatar - E.A.U. 4-0 secco
Abbastanza prevedibile.
-
vittoria del Qatar che spezza le reni ai giapponesi in finale
3-1
-
-
Il portiere del Giappone non poteva essere un portiere dai...
-
Citazione:
ataris
vittoria del Qatar che spezza le reni ai giapponesi in finale
3-1
Mai 'na gioia (cit.)
-
Ma il Qatar è il Qatar o hanno naturalizzato cani e porci? Chiedo perché non ho visto nulla della competizione
-
Citazione:
mark_lenders
Ma il Qatar è il Qatar o hanno naturalizzato cani e porci? Chiedo perché non ho visto nulla della competizione
il Qatar un paio di naturalizzati li ha
ma ne ho visti molti di più nelle altre nazionali
quello che sorprende del Qatar è l'eta media. Pià di mezza rosa ha meno di 25 anni
-
Citazione:
ataris
il Qatar un paio di naturalizzati li ha
ma ne ho visti molti di più nelle altre nazionali
quello che sorprende del Qatar è l'eta media. Pià di mezza rosa ha meno di 25 anni
Le centinaia di milioni che hanno speso nella aspire academy negli ultimi 15 anni sono serviti a qualcosa :baffo:
-
Citazione:
mark_lenders
manco più di tanti, qualcosina ma non come diversi anni fa quando si parlava di naturalizzare un po' di brasiliani e porcate simili.
Hanno investi molto alla base e pianificando negli anni, se non erro Sanchez ha gestito in 8-10 anni un po' tutta la struttura del calcio per pianificare questo exploit e ovviamente ora hanno il mondiale. Poi vabbè a livello asiatico non che ci sia chissà che roba, quindi bene o male se ti ci metti ad istruire, costruire strutture e motivare qualcosa fuori esce. Ovviamente al mondiale sarà un'altra cosa, però sicuramente tanto di cappello per quanto hanno fatto, se non erro comunque lo stesso Xavi l'aveva prevista sta cosa :look:
-
Ah, bello allora. Non me l'aspettavo
-
Un test importante per loro sarà la coppa america di questa estate. Non penso abbiano grosse chances di passare il primo turno ma magari riescono a non subire batoste. Il destino ha voluto che le due squadre invitate per la Coppa America siano le stesse che poi sono arrivate in finale in coppa d'Asia.