Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
La Roma fornisce la sensazione di poter prendere gol ad ogni azione. Ognuno va per i fatti suoi
Nulla di nuovo
3-1 Muriel
-
Pastore manco buono per la coppa portaombrelli
pagato 1 Salah
Monchi :hail::hail::hail::hail::hail:
-
4-1 Benassi
Roma imbarazzante
-
4-1 Benassi
PS: Ma a Gianni Bezzi andava di fare la telecronaca? Svogliato, certe volte dimentica di commentare le azioni, sbaglia i giocatori, interpretazione della partita zero (es: nel primo tempo è riuscito a dire che Kolarov era stato il migliore, quando la cazzata sul 2-0 era la sua) :esd:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Ma non volevano puntare forte sulla Coppa Italia per iniziare a vincere?
-
Citazione:
Giangy
Ma non volevano puntare forte sulla Coppa Italia per iniziare a vincere?
beh è per quello che ne hanno prese solo 4
-
Espulso Dzeko per proteste, perfetto :facepalm:
-
Citazione:
fantaluca
beh è per quello che ne hanno prese solo 4
È che non abbiamo fatto il rito:
https://youtu.be/DCHtySszpfE
:esd:
E nel frattempo 5-1 e tripletta Chiesa
-
Citazione:
Crucio
Espulso Dzeko per proteste, perfetto :facepalm:
tra l'altro mi sa che ha detto roba pesantuccia dal linguaggio del corpo e dalla reazione dell'arbitro
se ne prospettano almeno un paio... almeno
-
-
...e 6, resuscitato anche Simeone
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro mi sa che ha detto roba pesantuccia dal linguaggio del corpo e dalla reazione dell'arbitro
se ne prospettano almeno un paio... almeno
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)
-
Citazione:
smoldino
La Coppa Italia non squalifica per il campionato però, sono Serie A e Supercoppa ad essere correlate (e me ne sfugge il senso...)
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto
@Lore Viola
? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:
-
Occhio che il 7-1 manca da un po' alla Roma :rotfl:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ni... in caso di squalifica a tempo e non a giornate uno non può giocare nemmeno una gara tra scapoli e ammogliati, giusto
@
Lore Viola
? :look:
Comunque vittoria buona giusto per il morale dato che poi ci abbiamo i gobbi... :uffi:
Vabbè ma non prenderà mai una squalifica a tempo...
-
Cosa deve succedere di peggio per vedere DiFra e Monchi dimettersi subito?
Vabbè, questa stagione andrà avanti così fino a giugno, è fin troppo evidente. Con quei due idioti che continuano a ripetere che "bisogna solo lavorare"...
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
La Sanipoli paragonava questa partita con quella di Manchester. Non c'è paragone, questa è molto molto peggio.
-
Citazione:
Crucio
La Sanipoli paragonava questa partita con quella di Manchester. Non c'è paragone, questa è molto molto peggio.
Almeno quello era il Manchester :esd:
-
Citazione:
olivar
Almeno quello era il Manchester :esd:
Appunto.
Ma non fa niente, è solo un episodio. Come gli altri 15 successi finora.
-
Sembrerebbe che si siano "accordati" per chiudere la partita senza recupero. Che umiliazione...
-
-
Citazione:
olivar
Eccolo, doppio Simeone.
-
Eccolo!!!!
-
-
-
Almeno una volta le partite così le finivamo in 8, e perdevamo con meno gol di scarto :rotfl2:
-
-
Citazione:
Floro Flores
Bug?
Ricarichiamo la partita
-
Citazione:
olivar
Ricarichiamo la partita
Concordo :esd:
-
Citazione:
olivar
Ricarichiamo la partita
No ti prego, basta così. :esd:
Sono proprio curioso di sentire DiFra. :rotfl:
-
-
Citazione:
Buffon01
Si parla di Paulo Sousa
Di male in peggio
-
Citazione:
olivar
Di male in peggio
Attualmente chiunque sarebbe meglio di DiFra.
Non per il valore assoluto dell'allenatore, ma perché la squadra ha dimostrato più volte che o non lo vuole seguire o non è in grado. In più i giocatori non ci stanno con la testa.
Serve sicuramente innanzitutto una scossa, per far ritrovare un briciolo di serenità ai giocatori e, in secondo luogo, un gioco diverso perché...perché non ne abbiamo uno.
Detto ciò, ci servirebbe un allenatore dalle cose facili e dalla grande credibilità. Se non fossero in pensione, direi uno alla Capello o alla Lippi.
-
beh in un progetto di ridimensionamento e di plusvalenze Suosa ci sta alla grande
-
Ci andrebbe un allenatore con i coglioni
-
7-1 è un risultato direi abituale della Roma di Coppa.
Certo 10 goal presi in meno di 3 giorni è pesantina come cosa.
-
Citazione:
Giangy
7-1 è un risultato direi abituale della Roma di Coppa.
Certo 10 goal presi in meno di 3 giorni è pesantina come cosa.
Lasciamo perdere i 7 gol, che non devono esistere contro la Fiorentina nemmeno se giochi in 5 coi pulcini.
Ma oltre a questo, la cosa terrificante è che dopo 20 minuti eri sotto 2-0. Vuol dire, cioè, che sei andato li senza testa, senza palle, senza niente. Vuol dire che hai deposto le armi definitivamente. In stagione la Roma è crollata spesso, ma saltuariamente qualcosa riusciva a far vedere, un barlume di speranza. Ma questa è una resa incondizionata, dal primo minuto.
-
Citazione:
Colin_n7
Lasciamo perdere i 7 gol, che non devono esistere contro la Fiorentina nemmeno se giochi in 5 coi pulcini.
Ma oltre a questo, la cosa terrificante è che dopo 20 minuti eri sotto 2-0. Vuol dire, cioè, che sei andato li senza testa, senza palle, senza niente. Vuol dire che hai deposto le armi definitivamente. In stagione la Roma è crollata spesso, ma saltuariamente qualcosa riusciva a far vedere, un barlume di speranza. Ma questa è una resa incondizionata, dal primo minuto.
Ma solo io ricordo delle dichiarazioni della dirigenza e dell'ambiente (De Rossi se non ricordo male) che indicavano nella Coppia Italia l'obiettivo dell'anno per tornare a vincere?
-
Come puoi poi andare ad un appuntamento per te così importante e scendere in campo completamente deconcentrati. Gravissime le responsabilità dell'allenatore
-
e Dzeko che perde la testa? ma che senso ha?