per adesso molto bene
migliori in campo Spinazzola, Berna e Can
note dolenti:
Cancelo
ogni volta che in difesa dobbiamo fare disimpegno è un tuffo al cuore
Visualizzazione Stampabile
per adesso molto bene
migliori in campo Spinazzola, Berna e Can
note dolenti:
Cancelo
ogni volta che in difesa dobbiamo fare disimpegno è un tuffo al cuore
Se Matuidi non giocasse con i trampoli, sarebbe anche un buonissimo giocatore. Perché tatticamente è davvero molto valido, il senso della posizione lo ha...
Niente purtroppo rientra il 17
2-0 RONALDOOOOO
Cosa stracazzo aspetta a cambiare Mandzukic?
Spinazzola non ne ha più.. Certo, se avesse giocato qualche partita magari avrebbe il ritmo, vero Allegri?
Dybala per Spinazzola
Fuori Spinazzola e dentro Dybala... Mandzukic ancora in campo.
Grande cmq Spinazzola. Voto 8
Morata che spintona 2 volte a palla lontana e nemmeno ammonito...
Questi non riescono a capire come mettersi in campo :dead:
Il Manzo poteva fare di meglio...
Ma deve morire per uscire il Manzo?
Oh Manzo non lo toglie...
Non era retropassaggio?
Ora ci sarà da soffrire...
Fare tabula rasa dello staff atletico.
Noooooooooo
Cazzo Kean
Rigoreeee
CR7
Allegri non fare cazzateeeee
Non cambiare, lascia così.
Sempre così dobbiamo giocare cazzo! Sempre così porco cane sempre così mannaggia!
3 minuti.
Mamma mia.. Mamma mia....
Ora bisogna cercare di ficcarsi in zucca che bisogna giocare ogni fottuta partita così.
È marzo, che vi aspettavate?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Una sola cosa da dire. Dovreste stare solo zitti, ma proprio zitti fino a quando non saremo eliminati. Solo che la coerenza sta a zero e quindi parlerete come avete fatto tutto l'anno senza un minimo di autocritica.
GODO
Ora voglio il Porto! Dobbiamo vendicare la Roma!
El cholo, davvero cuore nerazzurro, ora ti devo 2 birre. 1 per oggi e 1 per il 5 maggio. GRAZIE EROE!!!
Grande Juve! E che soddisfazione vedere fuori l'Atletico in questo modo. Speriamo sia stato abbattuto il "cholismo" una volta per tutte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
FEDERICO BERNARDESCHI :hail: :hail: :hail:
E niente a Napoli non possono scendere a pisciare il cane mentre guardano i fuochi d'artificio...
Mai avrei immaginato di potercela fare... certo che ora fa innervosire vedere la differenza tra andata e ritorno...
La Juve ha meritato il passaggio, l’Atletico ha scelto di non giocare la partita. Giusto così quindi, ma a rigor di cronaca va detto una cosa che nessuno ha ancora detto: il rigore su Bernardeschi non c’è. Detto questo la Juve ha meritato.