Ma questi 'record' lasciano il tempo che trovano
Visualizzazione Stampabile
Domanda Sturaro fallo a palla lontana... intervento di mano a spezzare due passaggi avversari... manco un giallo? mah
Su Dazn dicono che e' stato ammonito invece su diretta.it non lo danno il giallo :idea:
Onore al Genoa
Arbitro che farà strada sicuramente
Questa partita è il bonus per aver preso quella pippa di sturaro :asd:
Senza CR7 juve da retrocessione :dito:
Ci sono mille attenuanti per la sconfitta ci mancherebbe. La paura, penso dentro ognuno di noi, è che quella di martedì sia un'eccezione e quella Juve notevole non la vedremo più.
Quella di oggi alla fin fine è la Juve di Bergamo, Roma, Madrid e Bologna, con una buona dose di sfiga in più e una partita importante sulle gambe.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
C'erano degli osservatori dell'Ajax allo stadio...tutta tattica per far dire ai loro giocatori "tranquilli sono scarsi"
Comunque c'era da aspettarsi questa sconfitta.. Probabilmente sono state consumate molto energie sia fisiche che mentali nei giorni precedenti che ancora non si sono smaltite...
Il campionato ancora 3 vittorie ed è praticamente vinto... Bisogna recuperare tutti e sopratutto quando ci sono le partite che contano schierare chi davvero è in forma... Manzo anche oggi è improponibile.
sì, le partite prima e dopo la coppa sono sempre complicate a livello mentale, soprattutto dopo una prestazione simile
certo però andarsele a complicare lasciando in campo un Manzo cotto ed un A.Sandro deleterio lascia i soliti dubbi
io avrei fatto Kean-Mandzukic e A.Sandro-Spinazzola all'intervallo
sembrano invece non esserci più dubbi su Rugani, o si sveglia per qualche miracolo o davvero va considerato per sempre solo una riserva...
spiace perché le potenzialità le avrebbe, ma così non basta...
Hai visto Pandev come se lo è portato a spasso nell'azione del gol? Gli ha fatto fare la trottola...
Rugani credo che ormai sia questo.. È venuto alla Juve, ha trovato la figa e si è adagiato... Peccato, aveva tutte le potenzialità per diventare un gran difensore.
Rugani è purtroppo una pippa.
Vendere alle inglesi se ci cascano ancora
La carriera di rugani mi ricorda molto quella di legrottaglie.. secondo me la sua dimensione è una fiorentina, Lazio, ecc..meno presunzione, più lavoro e può farsi altri 10 anni senza problemi
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...06d0be4721.jpg
E allora bene cosa :esd:
Io lo avevo detto che non avreste toccato palla :dito:
La Juve ne aveva una voglia come di andare a cena dalla suocera, già dalle convocazioni si capiva (Ronaldo, Costa, Chiellini...). Probabilmente pensava che bastasse traccheggiare al minimo sindacale per poi trovare un golletto (come fatto tante altre volte), e senza VAR sarebbe finita proprio così.
Non ho capito il mancato utilizzo di Spinazzola e Kean.
Nostri encomiabili, come spesso accade con le big esce il partitone (poi fai cagare con Parma, Chievo e Frosinone, ma credo c'entri anche il tipo di squadra che siamo, non abbiamo nessuno in mezzo che crei gioco).
Grazie Perin per la papera :esd: , contentissimo per Sturaro che per alcuni sembrava ormai un amputato del 15/18 e minchia che gol Pandev :look:
Per me migliore Rolon, quello che per due allenatori non era degno nemmeno di portare le borse ai panchinari, mah...
Altri 5/6 punti e chiudiamo l'ennesimo campionato mediocre.
EDIT: "L'unica squadra in Italia ad aver battuto la Juve 3 volte negli ultimi 5 anni è il Genoa" (Allegri) :dito:
Eh bene si :esd:
domenica d'altri tempi, ci sta anche la perculata velata :esd:
Qualcuno ha visto Preziosi passare con una valigetta per caso?
Perchè non hai visto le ultime tre gare...:esd: 0 gol con Chievo, Frosinone e Parma, le prime due specialmente gare da denuncia ad Amnesty International.
Ieri concentrati a non concedere nulla, compatti in mezzo e abbastanza cinici davanti (e forse Prandelli ha capito che Kouamè deve giocare punta e non esterno...)
Veramente senza parole, senza cervello anzi...
http://www.mediagol.it/cronaca/il-ti...come-il-ponte/
:facepalm:
Mamma mia
C'è un ordine che dovrebbe vigilare e mettere a tacere questa gentaglia ed invece, come al solito, proteggerà la casta inventandosi chissà quale diritto da preservare.
Immagino che lo scopo fosse prendere in giro la Juve per la sconfitta ed invece sono riusciti ad offendere anche tutto il resto d'Italia. Il tutto perché è un giornale che si si deve rivolgere ad un determinato pubblico che non aspetta altro che il "pezzone sulla rubentus" (cit.)
Salta fuori che il fenomeno in questione ha 91 ANNI!!
Ma glielo avranno spiegato che "quota 100" significa anni anagrafici + anni lavorati?
:gha:
:rotfl2:
ai suoi tempi quelle battute si potevano fare