*ba dum tss* Anche io mi sono incazzato come una bestia allo stadio attaccandomi a dazn e vedendo il fermo immagine della var. Eccome. Grande Sinisa.
(eiaculo copiosamente. In un periodo di merda così una serata del genere ci voleva.)
Visualizzazione Stampabile
*ba dum tss* Anche io mi sono incazzato come una bestia allo stadio attaccandomi a dazn e vedendo il fermo immagine della var. Eccome. Grande Sinisa.
(eiaculo copiosamente. In un periodo di merda così una serata del genere ci voleva.)
Per la cronaca, questo è il fallo di mano.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a2ba7c5366.jpg
Orsolini da nazionale
Il var sta facendo solo danni, mettendo allo scoperto tutte le situazioni che prima si bollavano come sviste.
Purtroppo non si potrà mai valutare in video come sul campo. A differenza della goal line technology che è oggettiva, il var resta affidato alla valutazione soggettiva su troppi punti, dove per forza deve esser così. Metter regole del piffero su contatti in area o falli di mano non ha senso. Sta all'arbitro valutare l'evento caso per caso, perché posso fischiare un mani anche se involontario e con le braccia nella posizione giusta, ma che influisce sull'azione in maniera sensibile
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Ma qua non sta facendo danni nessuno :esd:
Il VAR ha detto all'arbitro di andare a guardarlo al video (aka: per me stai sbagliando), se poi davanti all'evidenza decide di non dare rigore non ci si può fare nulla. Il VAR non è un problema, mentre la qualità sempre calante degli arbitri italiani si. E tenendo conto di come anche all'estero non facciano faville, sembra proprio essere un problema strutturale.
Quello di Zielinski, con il regolamento attuale, è sempre e comunque rigore. Non è uno "scandalo"; si può benissimo essere contro il regolamento attuale, quello non è certo vietato. Il braccio e la mano non sono parti con cui si possa andare sereni a contrasto, non fanno parte del gioco regolare: se la palla ci finisce contro, ci sono casi in cui è fallo e altre in cui non lo è. Si potrebbe scrivere meglio il regolamento? DECISAMENTE.
Così come era rigore quello di ieri e quello per il Milan a Udine, così come non era rigore quello di Cerri. Di questi 4 episodi, a Cagliari il VAR ha sbagliato richiamando l'arbitro e quest'ultimo ha avallato la scelta erronea: caso pessimo quindi, perché in due hanno sbagliato. Negli altri due casi sbagliati, è sempre stata responsabilità dell'arbitro, perché il VAR aveva consigliato la review. A Firenze il VAR ha consigliato e l'arbitro ha scelto per il rigore, decisione che ripeto per il regolamento attuale è corretta.
Come ho già detto a @Whis , questo era rigore pure con il regolamento vecchio, tuttavia temo le nuove disposizioni stanno creando confusione nei colleghi... confusione giustificabile per un arbitro alle prime armi non certo per uno che in molti ritenevano potesse arbitrare pure juventus-napoli... :looksi:
Concordo con @smoldino il VAR è esente da colpe come pure, parzialmente, a Firenze sul rigore affidato ai partenopei. Esiste un protocollo molto rigido a cui i VAR si deve attenere poi, una volta che lo ha rispettato lui non ha colpe anche perchè la decisione finale è sempre e comunque dell'arbitro centrale! :dito:
Milan batte Brescia di misura
Ma Piatek perché non ha giocato dall'inizio?
Giampaolo sta ancora sperimentando alla grande, sintomo secondo me che non ha le idee chiarissime: Suso è già stato portato (o forse si è messo in autonomia?) stabilmente sulla destra e la catena da questa parte ha funzionato bene. A sinistra, bene Calha negli inserimenti, mentre Castillejo e Rodriguez non hanno prodotto granché. I prossimi passi sono inserire Paquetà e Piatek in maniera stabile: il polacco giocherà perché André Silva non è presentabile (praticamente corre e basta, ad oggi è un miracolato di quelle 3-4 partite fatte con Ronaldo), mentre il brasiliano deve a mio parere scalzare Castillejo che al momento, pur combinando nulla, ha un ruolo più tattico.
Anche Giampaolo deve capire che un certo tipo di gioco non è fattibile (continua a parlare di 4312 ma in campo non ce n'è l'ombra), al momento bene ma non benissimo :esd: Io andrei con Kessiè-Bennacer-Calha a centrocampo, Suso-Paquetà liberi dietro a Piatek. E' partito con la mentalità di imporre il proprio gioco, ma si arrenderà all'evidenza altrimenti dura poco :asd:
Teniamo conto che affrontavano in casa una delle rose peggiori della Serie A, che comunque non disdegna di proporre un minimo di gioco.
Ho visto tutta la partita (causa migliore amico milanista :dead: ) e concordo, Milan ancora in fase di rodaggio ma che fa vedere qualcosa di buono, Silva a livello puramente tecnico non mi dispiace ma fisicità e aggressività zero
Per avere uno come giampaolo con quella faccia da pesce lesso bastonato tanto vale avere rattuso.
Cioè suso deve giocare per forza? Paquetà sarebbe un magnifico trequartista e quel faccia da pesce lo lascia fuori e gioca castillejo :|
E bonaventura? Com'è messo?
Maluccio la Sampdoria
Ancora verso della scimmia dalla curva ancora a Cagliari
Risultati abbastanza particolari :look:
Il mirabolante Inter già a fatica
Verona combattivo e propositivo mette letteralmente sotto un Lecce che sembra veramente poca cosa.
Abbiamo giocato con Tutino prima punta e poi per mezzora con un tridente di centrocampisti.
Decisamente imbarazzante.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
la forma fisica conta più di ogni altra cosa in quest'inizio di stagione. E' l'unica giustificazione che dò per ora. Certo che, per l'importanza di questa partita, non affidarsi a giocatori che hanno fatto l'impresa l'anno scorso e che sicuramente sono più pronti, è stato un suicidio
ma quello è Liverani o uno che si è magnato Liverani?
beh, noi non siamo ancora in forma fisica. Lazovic ha giocato da fermo, ad esempio. nel secondo tempo non ne avevamo più.
io ho visto una differenza di carattere tra le due squadre oltre forse anche ad una differenza tecnica a nostro favore, non tanto in qualche singolo ma spalmata su tutta la squadra. cioè, non abbiamo top player (e neanche voi) ma buoni giocatori che se motivati si rivelano più forti di quel che dovrebbero essere :esd:
Dopo il finale di campionato scorso ero talmente nauseato da allontanarmi un pò da tutto (non ho neanche fatto la ricerca di FM20, per dire), ho seguito mercato e precampionato un pò alla lontana.
Dopo due gare devo dire "brava" alla dirigenza per la scelta del mister innanzitutto, per il ritorno di Capozucca che in silenzio fa il suo e per avere costruito una squadra con un senso logico (ma fino a stasera c'è tempo per fare stronzate, purtroppo).
Sto vedendo GIOCARE A CALCIO, cosa che negli ultimi 30 mesi sembrava vietato.
Ho scoperto Ghiglione (che ha messo più cross in due partite che Lazovic in 4 anni), visto un Radovanovic che sembra il fratello buono di quello dello scorso anno, un Lerager onnipresente e in generale una squadra che sa benissimo cosa fare in ogni situazione.
PS: a fine gara mi pare di aver scorto Ribery inseguire Kouame per scambiare la maglia, gran bel gesto.
Kouamé cresce ogni giorno di più... Pronti a venderlo al Milan per due noccioline? :esd:
avevamo ben 3 giocatori reduci da un lungo infortunio (Benzar, Shakhov e Mancosu) inspiegabilmente fatti giocare e che non hanno fatto manco mezzo minuto con l'Inter. In più Lapadula e La Mantia hanno avuto problemi fisici in settimana e non si sono allenati. Direi che la differenza fisica era abissale :esd:.
Sul livello tecnico siamo lì, le probabilità che entrambe le squadre retrocedano sono ovviamente alte sulla carta
come mai Puzzini è inchiodato alla panca?
ci sono problemi o è solo indietro?
perchè viene richiesto all'attaccante di correre, molto e spesso.
e lui non ce la fa più, da almeno 3 anni.
poi se serve fare l'arrembaggio e buttare palloni in area puoi anche rischiare di metterlo dentro ma credo che con questo Verona, in serie A, non capiterà spesso.
Sceneggiata ridicola di Candreva e per l'Inter diventa tutto facile
diciamo coglione de paul più che altro, con il var cosa pensava di fare?
Ingenuo lui, a San Siro non ti puoi permettere di sgarrare
Sti cecchini sugli spalti
La corazzata la vince in casa contro l’ennesima lottatrice per la salvezza grazie ai cecchini appostati sugli spalti
comunque non so cosa prevedano le regole del var, ma il fatto che uno possa provocare E simulare, fare espellere un avversario e non essere nemmeno ammonito secondo me è ridicolo
:rosicone::rosicone::rosicone::rosicone::rosicone: :rosicone::rosicone::rosicone::rosicone::rosicone:
è forse ora di aggiornare questa emoticon con la foto di qualche juventino? :sisi: