Visualizzazione Stampabile
-
L'ho scelto al fanta e sono una pietra tombale per sti giocatori.
Cmq prevedo semifinali Clips - Houston e Boston - Bucks
Titolo al finalista della parte occidentale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
L'ho scelto al fanta e sono una pietra tombale per sti giocatori.
Cmq prevedo semifinali Clips - Houston e Boston - Bucks
Titolo al finalista della parte occidentale
io i rockets con quel duo non li vedo benissimo...
con klay al 100% do una speranza ai miei uoriors...
altrimenti vedo una finale Clippers - Lakers anche se una débâcle dei Lakers non mi dispiacerebbe :esd:
Utah Denver comunque squadre ostiche...
Ad est Phila e Bucks le vedo favorite... Boston non mi convince... spero facciano bene i Pacers col ritorno di Oladipo...
Clippers se sani potrebbero essere imbattibili per quanto forti sono difensivamente...
-
Citazione:
Andrea21
io i rockets con quel duo non li vedo benissimo...
con klay al 100% do una speranza ai miei uoriors...
altrimenti vedo una finale Clippers - Lakers anche se una débâcle dei Lakers non mi dispiacerebbe :esd:
Utah Denver comunque squadre ostiche...
Ad est Phila e Bucks le vedo favorite... Boston non mi convince... spero facciano bene i Pacers col ritorno di Oladipo...
Clippers se sani potrebbero essere imbattibili per quanto forti sono difensivamente...
la convivenza c'è già stata ai tempi dei thunders con pure durant, erano altri tempi però :esd:
-
Citazione:
duemme
la convivenza c'è già stata ai tempi dei thunders con pure durant, erano altri tempi però :esd:
vabbè mica erano heroball entrambi a quei tempi...
ultimi due anni Westbrook pensa solo alla tripla doppia... Harden a palleggiare 20'' per poi fare triplo step back e tiro da 3...
vedremo come si mettono a coesistere... e anche in difesa non li vedo benissimo :esd:
-
Citazione:
Andrea21
vedremo
Ciusto :zizi:
-
i celtics? :vicsic:
a est dovrebbe essere una lotta tra i sixers e milwaukee, a meno di un clamoroso inserimento dei nets o che i raptors riescano a tenersi a galla anche senza kawhi
il titolo però probabilmente andrà a ovest, io i lakers non li vedo bene mentre i clippers sono decisamente i più attrezzati per i playoff. houston ha il potenziale per battere chiunque se riesce a trovare un modo per far rendere al massimo harden e westbrook, poi ci sono le solite utah, portland, golden state, denver che però partono tutte come outsider
-
-
In due giorni, oltre metà delle partite sono state imbarazzanti
-
-
NBA 2019-2020
Citazione:
Mike Patton
Questo lo chiamano basket
In effetti c’è un palla arancione e un canestro
-
Giannis Antetokounmpo è tornato in campo nella preaseason NBA, dominando come ha fatto nell’ultima stagione, culminata con il titolo di MVP della stagione NBA. La stella greca si è detto più a suo agio con le regole NBA rispetto a quelle FIBA con cui ha giocato durante il mondiale in Cina: “A giocare con quelle regole mi sentivo come un prigioniero. Ora sono finalmente fuori dalla cella e libero”, ha detto nel post partita il #34 dei Bucks. “Quelle regole, il modo in cui si gioca in ambito FIBA, gli spazi: mi sentivo come se giocassi uno contro cinque ad ogni azione. Qui è tutto diverso, preferisco la NBA”.
@fantaluca
-
NBA 2019-2020
Citazione:
ataris
Giannis Antetokounmpo è tornato in campo nella preaseason NBA, dominando come ha fatto nell’ultima stagione, culminata con il titolo di MVP della stagione NBA. La stella greca si è detto più a suo agio con le regole NBA rispetto a quelle FIBA con cui ha giocato durante il mondiale in Cina: “A giocare con quelle regole mi sentivo come un prigioniero. Ora sono finalmente fuori dalla cella e libero”, ha detto nel post partita il #34 dei Bucks. “Quelle regole, il modo in cui si gioca in ambito FIBA, gli spazi: mi sentivo come se giocassi uno contro cinque ad ogni azione. Qui è tutto diverso, preferisco la NBA”.
@
fantaluca
Ormai non hanno più nemmeno il pudore. Tra un po’ la Nba diventerà come il wrestling con le faide tra giocatori e copioni scritti
-
cmq interessante come gioca Miami, anche i Bucks non giocano male.
Sacramento orribile!
NY orribile!
A mio avviso il Barca in Nba vincerebbe contro parecchie squadre
-
Citazione:
fantaluca
Ormai non hanno più nemmeno il pudore. Tra un po’ la Nba diventerà come il wrestling con le faide tra giocatori e copioni scritti
solito discorso piagnone del "era meglio una volta"
d'altronde hai pure 50 anni ... ci sta :esd:
Se portano ai prossimi olimpici una nazionale fatta da 10 giocatori fra quelli che vanno all'ALL STAR GAME, per me possono giocare in pantofole e vincere.
-
per fantaluca consiglio la partita tra Houston e Washington :looksi:
dev'essere stato uno spettacolo in pieno stile all star game :esd:
intanto curry s'è rotto la mano :cry:
-
Citazione:
Andrea21
per fantaluca consiglio la partita tra Houston e Washington :looksi:
159-158, nessun overtime
Vergogna senza fine
-
-
NBA 2019-2020
Citazione:
papclems
solito discorso piagnone del "era meglio una volta"
d'altronde hai pure 50 anni ... ci sta :esd:
Se portano ai prossimi olimpici una nazionale fatta da 10 giocatori fra quelli che vanno all'ALL STAR GAME, per me possono giocare in pantofole e vincere.
A livello atletico non c’è gara in favore NBA (perché sono atleti colossali) se poi li fai giocare contro una squadra di club top eurolega (o a quel punto fai una selezione eurolega) diventa interessante.
Ma con che regolamento li fai giocare? Quello che ti fa fare tutto il campo con un solo palleggio o quello che ti fischiano anche solo se strisci il piede perno?
Ps: Olimpiadi e mondiali li vincerebbero senza dubbio. Nessuna nazione ha una selezione abbastanza completa.
-
NBA 2019-2020
Mi sbaglierò perché mi sbaglio sempre ma non manca molto ad una pesante riforma della nba IMHO
Anche tra il pubblico americano iniziano i mormorii e i malumori
-
Citazione:
fantaluca
A livello atletico non c’è gara in favore NBA (perché sono atleti colossali) se poi li fai giocare contro una squadra di club top eurolega (o a quel punto fai una selezione eurolega) diventa interessante.
Ma con che regolamento li fai giocare? Quello che ti fa fare tutto il campo con un solo palleggio o quello che ti fischiano anche solo se strisci il piede perno?
Ps: Olimpiadi e mondiali li vincerebbero senza dubbio. Nessuna nazione ha una selezione abbastanza completa.
Mi pare che gli ultimi mondiali sono andati diversamente però
-
Citazione:
fantaluca
Mi sbaglierò perché mi sbaglio sempre
this !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Khabar
be certo negli usa mancavano almeno almeno i 10 migliori
-
Citazione:
Khabar
si ma la selezione non ha compreso nemmeno uno tra i primi 20 atleti top
-
Citazione:
fantaluca
già detto eheheheeh diventi lento
-
Citazione:
fantaluca
Mi sbaglierò perché mi sbaglio sempre ma non manca molto ad una pesante riforma della nba IMHO
Anche tra il pubblico americano iniziano i mormorii e i malumori
Una riforma possibile è modificare il numero di partite. Ma i giocatori non vogliono perché temono una diminuzione dei loro salari.
O l'NBA trova il modo di vendere il prodotto ad almeno lo stesso prezzo con meno partite, o non si va da nessuna parte.
-
Citazione:
smoldino
Una riforma possibile è modificare il numero di partite. Ma i giocatori non vogliono perché temono una diminuzione dei loro salari.
O l'NBA trova il modo di vendere il prodotto ad almeno lo stesso prezzo con meno partite, o non si va da nessuna parte.
il problema che per loro è uno spettacolo e lo spettatore medio vede spettacolo nei tiri da 3 e nelle schiacciate e di conseguenza lasciano fare ad harden (o chi per lui) un triplo step back con carpiato o lasciano fare a giannis una partenza stile pallamano...
oramai di credibile nell'nba ci sono solo i playoff... poche partite, azzardo un 10%, in regular season si lasciano guardare :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
a defezioni e infortuni arriviamo tranquillamente a 40... poi un paio di quelli che sono andati erano buoni comunque... però restano i 40 che non hanno partecipato...
-
Citazione:
Andrea21
il problema che per loro è uno spettacolo e lo spettatore medio vede spettacolo nei tiri da 3 e nelle schiacciate e di conseguenza lasciano fare ad harden (o chi per lui) un triplo step back con carpiato o lasciano fare a giannis una partenza stile pallamano...
oramai di credibile nell'nba ci sono solo i playoff... poche partite, azzardo un 10%, in regular season si lasciano guardare :looksi:
Neanche tutti i PO onestamente. Per stessa ammissione di Messina, che un amico ha incontrato ad un clinic, il quale sostanzialmente diceva che la difesa ormai venga tralasciata all'individualità
-
Citazione:
Khabar
con gente a caso selezionata perchè nessuno dei big ci voleva andare
-
continuo a leggere ogni giorno di un Doncic maestoso
-
Beh di talento Doncic ne ha tanto, mettici le difese ferree della NBA e lui ti spara 35-10-10 tutte le sere
-
Citazione:
Mike Patton
Beh di talento Doncic ne ha tanto, mettici le difese ferree della NBA e lui ti spara 35-10-10 tutte le sere
beh non è che siano in tanti nella storia ad aver messo insieme numeri come i suoi :esd:
una cosa assurda davvero...
-
ieri sbaglio o ho visto tra gli score un 146-98? :esd:
"dai abbiamo fatto quasi 100 punti, non male!!! ma abbiamo perso di 50!!!!" :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
ieri sbaglio o ho visto tra gli score un 146-98? :esd:
"dai abbiamo fatto quasi 100 punti, non male!!! ma abbiamo perso di 50!!!!" :rotfl2:
ho visto di peggio :looksi:
-
cioè ... Dallas stasera ha segnato 50 punti in un quarto? :esd:
nel primo quarto, manco nell'ultimo :asd:
@fantaluca
-
NBA 2019-2020
Citazione:
ataris
@
fantaluca
Ma :rotfl2:
E si stanno pure facendo rimontare vedo :esd:
Tanto il pubblico usa va al palazzetto solo per strafogarsi di birra e schifezze
-
cmq Doncic è un fenomeno
peccato non vederlo più in Eurolega
-
oltre alla tecnica è mostruoso anche di testa
-
Citazione:
ataris
@
fantaluca
Potevano tirare anche da metà campo, tanto gli entrava tutto.
-
La difesa di Houston e' abominevole.
Cmq Doncic e' straordinario, e poi ieri Dallas faceva girare benissimo la palla per i tiratori