Ma come fai a non vincere con sti incapaci?
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia il real :look:
inter-real madrid sarà una bella finale di europa league
Quando Florentino ha ragione ha ragione. Senza CR7 sono molto più forti.
L'hanno sfangata all'ultimo....meglio per noi
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sto Borussia
Ci siamo mangiati 2 gol...questi ci seppelliscono
ma dove gioca il Real? a Vinovo?
HALA MADRID!!!
Ecco la cagata....
soloio vedo il peggior Real da quando lo ricordo?
l'inter ce la può fare se non fa cagate
Non malissimo essere sotto di un solo gol visto che giochiamo in 10 e che ci siamo fatti un gol da soli
Io vo giuro che non capisco come diamine Conte vuole che giochiamo: passaggetti nella nostra area all'estremo, per poi arrivare in fascia e spazzare alla Bergomi...ma a sto punto non sarebbe meglio un rinvio vecchia maniera e aggredire la seconda palla?
Ho perso il conto dei gol subiti per cagate individuali, e questo imho denota scarsa sicurezza nei giocatori, a cui è richiesto qualcosa per cui non sono adatti.
Malissimo Vidal, spompato al massimo...oggi ci lascia presto.
Euroassist di Barella...
Dalla 3/4 in su giochiamo bene, peccato che negli altri 70 metri facciamo schifo...
Non riesco a capire perché ostinarsi a far giocare un palo della luce fuori ruolo come vice Lukaku, pinamonti che problemi ha? Se si rompe Handanovic proviamo il croato anche in porta?
L'anno scorso non lo poteva vedere perché cavolo ha cambiato idea? Gli fa i pompini? Non me lo spiego
Conte non si fida dei giovani... ha questa sua fissa che un esperto fuori ruolo è cmq migliore idi un giovane nel suo ruolo
a meno che non gli rubi la fiducia come Bastoni... a ragionamento inverso non si fidava di Godin, troppo lento
e Bastoni è davvero un gran bel giocatore
Ma come fai a prendere il 3-2 in contropiede!!!!
Non ci facciamo un cazzo in Champions League...sembra una squadra di Zeman
sfottò a parte (che poi mi sta più sul cazzo il real forse) non portare a casa almeno un punto da sta partita è un pessimo segnale
e soprattutto non è normale che Conte porti in sacco 2 o 3 gol a partita come fossero nulla
Io penso che a furia di sentirsi dare del catenacciaro sta cercando di strafare in senso opposto,con risultati pessimi.
Gagliardini in confronto a Vidal,oggi, sembrava Cambiasso.
Abbiamo preso 2 gol da terza categoria.
Adesso siamo già spalle al muro perché servono almeno 7 punti nelle prossime 3...
Rientreranno Lukaku e skriniar, ma c'è l'enorme rischio che le nazionali portino in dote altri infortuni e contagi...
Comunque ok il retropassaggio, ma su Hakimi era fallo tutta la vita...
Meno male che Gasperini non firmava per il pareggio
Oddio, se vinciamo tutte e 3 le gare siamo anche matematicamente primi nel girone :ebete:.... è più probabile che domani ci colpisca un asteroide
Non male il pareggio della Lazio
mamma mia Vidal :dead:
certo che già ha totalmete perso il suo tiro (anche oggi un pallone perso fuoroi dallo stadio per un tiraccio dal limite), se perde anche l'esperienza e la testa ciao (cit.)
secondo me era rigore, ma non te l'ha dato, ti sei fatto ammonire per proteste, ok.... falla finita non è l'ultimo minuto!!!
quando mai ha avuto la testa? mi ricordo delle espulsioni inutili anche alla juve e al bayern
Non ho nemmeno provato a guardarla :esd:
Vidal sta facendo tante cagate da far invidia a Gresko, ma è pure colpa di Conte, che pensa che abbia ancora 25 anni e possa fare tutte le partite per intero...
Atalanta in vantaggio al 60' !
Raddoppio Atalanta
Inter che rischia di non andare nemmeno in Europa League