Visualizzazione Stampabile
-
non male Lo Stato Sociale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Su Gaia devo inserire i sottotitoli per capire
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Pensavo di avere un problema audio :esd: non si capiva una mazza
-
ah c'è anche Luxuria
non lo sapevo
-
-
La pesantezza di stasera :dead:
-
Ermal meta in testa davanti ad Annalisa e all'ologramma di Irama
-
Io non guardo mai san remo, ma ho visto l'inizio della prima puntata e la parte dove telefona a un numero imprecisato di cariatidi della tv.
Sono parti interessanti o che intrattengono? Mi pare impossibile asd
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
diciamo che Fiorello è uno abituato ad interagire con il pubblico
quindi sta cercando di inventarsi l'impossibile per fare qualcosa
-
Citazione:
ataris
Ermal meta in testa davanti ad Annalisa e all'ologramma di Irama
Devo riascoltare Meta, a primo impatto non mi ha detto granché
Da riascoltare anche Irama
Nel complesso classifica meh, diversi meriterebbero di stare più su secondo me
-
questa sera 26 canzoni, finiranno alle 5 del mattino :esd: :dead:
almeno metà me lo perdo per Masterchef
-
La classifica parziale, con i voti dell’orchestra, della terza puntata del Festival Di Sanremo:
1. Ermal Meta
2. Orietta Berti
3. Extraliscio e Davide Toffolo
Willie Peyote
Arisa
Maneskin
Annalisa
Max Gazzè
La rappresentante di lista
Ghemon
Lo Stato Sociale
Gaia
Irama
Colapesce Dimartino
Fulminacci
Malika Ayane
Noemi
Madame
Francesco Renga
Fasma
Francesca Michelin e Fedez
Aiello
Bugo
Gio Evan
Random
Coma Cose
#Sanremo2021
Vorrei dire una cosa in merito. Quando l'orchestra dà questi voti, c'è solo un motivo. Vogliono lasciare un dubbio per la finale ma accertandosi di chi vada sul podio (lo capisci dal secondo e terzo posto di ieri che non prenderanno mai i voti dal televoto). Noemi, Irama, Malika Ayane nella parte destra della classifica è come dire "non devono andare sul podio". Il capolavoro è su Michielin - Fedez. Sono già primi in classifica su tutte le piattaforme. Spotify, Amazon Music, YouTube. Risultato? Mettiamoli voti di merda, almeno anche nel caso, il televoto non può farli avvicinare troppo. Avere milioni di follower sui social sembra ledere il potere degli "esperti". Guarda il caso "Avion Travel" di qualche anno fa e capisci cosa intendo. Buongiorno
-
Citazione:
Tossico
Vorrei dire una cosa in merito. Quando l'orchestra dà questi voti, c'è solo un motivo. Vogliono lasciare un dubbio per la finale ma accertandosi di chi vada sul podio (lo capisci dal secondo e terzo posto di ieri che non prenderanno mai i voti dal televoto). Noemi, Irama, Malika Ayane nella parte destra della classifica è come dire "non devono andare sul podio". Il capolavoro è su Michielin - Fedez. Sono già primi in classifica su tutte le piattaforme. Spotify, Amazon Music, YouTube. Risultato? Mettiamoli voti di merda, almeno anche nel caso, il televoto non può farli avvicinare troppo. Avere milioni di follower sui social sembra ledere il potere degli "esperti". Guarda il caso "Avion Travel" di qualche anno fa e capisci cosa intendo. Buongiorno
Se non ho capito male, l'orchestra ha dato un voto sulla base della cover, non della canzone originale
-
Citazione:
smoldino
Se non ho capito male, l'orchestra ha dato un voto sulla base della cover, non della canzone originale
Peccato che le prime tre cover avessero un problema di suono non dovuto ai cantanti e detto francamente secondo me portare ieri "Caruso" dopo che tutto il giorno hanno trasmesso canzoni di Lucio Dalla è stato troppo facile... Pensiero personale.
Parlando di altro... Pensavo di aver sentito male le parole di Amadeus e invece... "Michele Bravi.... STAI ANDANDO FORTISSIMO, COME SEMPRE".
Ha appena patteggiato per omicidio stradale se non sbaglio...
-
Si sa dietro certe scelte ci sono motivi discografici?
-
Citazione:
Tossico
Peccato che le prime tre cover avessero un problema di suono non dovuto ai cantanti e detto francamente secondo me portare ieri "Caruso" dopo che tutto il giorno hanno trasmesso canzoni di Lucio Dalla è stato troppo facile... Pensiero personale.
Parlando di altro... Pensavo di aver sentito male le parole di Amadeus e invece... "Michele Bravi.... STAI ANDANDO FORTISSIMO, COME SEMPRE".
Diceva Amadeus che le hanno votate ieri pomeriggio, prima della serata.
Poi penso che alla fine le prime votazioni siano una supercazzola... Si deciderà tutto con i voti da qui in avanti.
No comment su Bravi, uno che evidentemente ha i giusti contatti e cade sempre in piedi.
-
Citazione:
Idar
Si sa dietro certe scelte ci sono motivi discografici?
Dietro il 100% delle scelte, sono le case discografiche che impongono i loro cantanti
-
Citazione:
Tossico
Attenzione però: l'orchestra non votava ieri sera ma aveva già votato dopo il lavoro fatto con le cover, i risultati erano già decisi prima della serata
Personalmente preferisco le diverse votazioni (anche se totalmente a cazzo come in queste prime sere) che il solo televoto, altrimenti ci ritroveremmo i vari Marco Carta, Valerio Scanu (e quest'anno sicuramente Fedez) a vincere sempre e comunque :esd:
Ieri sera magari si, ci sarà stata sicuramente una preferenza di base ma per me almeno Meta meritava, sulle cover è di un altro livello come aveva dimostrato anche con Amara Terra Mia anni fa, poi altri si li avrei sicuramente messi più in alto
-
Citazione:
Chuck_PE
Attenzione però: l'orchestra non votava ieri sera ma aveva già votato dopo il lavoro fatto con le cover, i risultati erano già decisi prima della serata
Personalmente preferisco le diverse votazioni (anche se totalmente a cazzo come in queste prime sere) che il solo televoto, altrimenti ci ritroveremmo i vari Marco Carta, Valerio Scanu (e quest'anno sicuramente Fedez) a vincere sempre e comunque :esd:
Ieri sera magari si, ci sarà stata sicuramente una preferenza di base ma per me almeno Meta meritava, sulle cover è di un altro livello come aveva dimostrato anche con Amara Terra Mia anni fa, poi altri si li avrei sicuramente messi più in alto
Mi sono espresso male. Ho sentito anche io che la votazione è stata fatta il pomeriggio. Ma all'orecchio delle persone arriva il pezzo di Noemi e Neffa fuori sincrono. È penalizzante al massimo. Sembra quasi giustificare il voto basso...
-
Citazione:
Tossico
Mi sono espresso male. Ho sentito anche io che la votazione è stata fatta il pomeriggio. Ma all'orecchio delle persone arriva il pezzo di Noemi e Neffa fuori sincrono. È penalizzante al massimo. Sembra quasi giustificare il voto basso...
Beh si ci mancherebbe, lì però la colpa è tutta di quello scandalo di staff dell'impianto audio che lavora un anno per poi essere incapace di far funzionare le cose :esd:
-
i tecnici dell'audio li hanno presi tramite i navigator
-
ribadisco che Annalisa ha la miglior canzone
-
I giornalisti hanno messo Annalisa 17sima ieri, che schifo
-
Citazione:
Chuck_PE
I giornalisti hanno messo Annalisa 17sima ieri, che schifo
Inzomma... Onestamente, reputo il testo semplice e la sua interpretazione molto sciatta. Speravo meglio
-
Willy Coyote secondo non si può guardare
-
Citazione:
smoldino
Inzomma... Onestamente, reputo il testo semplice e la sua interpretazione molto sciatta. Speravo meglio
Non da posizione 17, soprattutto se consideriamo che è una dei pochissimi a non sbagliare una nota e che sopra di lei ci sono canzoni ignobili
Poi mi spiegheranno perché Arisa e Malika Ayane che portano la stessa canzone da 10 anni sono sempre tra le prime 10 e osannate di continuo mentre lei "è sempre la solita, non sa di niente, bla bla bla"
-
Citazione:
smoldino
sciatta ma almeno canta... più di metà delle persone fanno poco più che parlare a voce alta, trovo ridicolo anche solo che siano lì
-
Madame è inquietante
Invece devo rivalutare DiMartino e Scolapesce. Il tormentone sarà il loro
-
-
Citazione:
ataris
Madame è inquietante
Invece devo rivalutare DiMartino e Scolapesce. Il tormentone sarà il loro
Troppo :esd: però che brava
Appena chiuso il televoto, e i tre sul podio mica canteranno di nuovo? :dead:
-
Meta, Michielin-Fedez e Maneskin sul podio
-
Citazione:
Chuck_PE
Meta, Michielin-Fedez e Maneskin sul podio
alla fine hanno prevalso i followers
-
Citazione:
ataris
alla fine hanno prevalso i followers
Si diciamo che Meta e i Maneskin partivano già da un buon piazzamento, Michielin-Fedez invece devono aver ricevuto una quantità di voti inenarrabile :esd:
Mi spiace molto per Annalisa ma nel complesso sono soddisfatto della classifica generale
-
La forza della vita alle tre di notte è peggio dell'ergastolo
-
Citazione:
ataris
La forza della vita alle tre di notte è peggio dell'ergastolo
:rotfl:
Mica potevano far ricantare i tre in cima, meglio scongelare Paolo Vallesi :esd:
-
-
Contentissimo :tunz:
Secondi Michielin-Fedez
Terzo Ermal Meta
-
In 70 anni prima vittoria rock se non vogliamo considerare Celentano
-
Citazione:
ataris
In 70 anni prima vittoria rock se non vogliamo considerare Celentano
Mistero di Enrico Ruggeri.
Molti non saranno d'accordo ma PER ME è rumore, non è una canzone.
-
Io nei primi post avevo anche scritto che avevano la miglior canzone
Però li escludevo dai vincitori perchè non credevo potessero farli vincere
-
Citazione:
Alnitak
Molti non saranno d'accordo ma PER ME è rumore.
No quello era Diodato l'anno scorso, sei in ritardo :sisi:
:look:
:esd: