Visualizzazione Stampabile
-
Boh ragà, io vi giuro che son rinato :esd:
Poi dipende anche dgli avversari e da chi c'è in campo, ma a parità di giocatore, i cross partono al momento giusto, senza farsi recuperare dal terzino sia che siano da lontano, sia dal fondo, sia che ad effettuarlo siano terzini, centrocampisti, mezz'ali o punte...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Boh ragà, io vi giuro che son rinato :esd:
Poi dipende anche dgli avversari e da chi c'è in campo, ma a parità di giocatore, i cross partono al momento giusto, senza farsi recuperare dal terzino sia che siano da lontano, sia dal fondo, sia che ad effettuarlo siano terzini, centrocampisti, mezz'ali o punte...
sicuramente funziona, non c'è dubbio anche perchè sapendo come maniacalmente segui questi aspetti è impossibile che abbia un'impressione sbagliata su quello che vedi.
Magari dipende dallo stile di gioco? magari le tue squadre stando più raccolte dietro pronte a sfruttare gli spazi che si creano per poi una transizione veloce unito alla disposizione tattica che hai ti crea quella situazione rispetto a chi come me un po' in tutte le carriere tiene invece più rintanato l'avversario di turno concedendogli la profondità ma di fatto dando poco modo di estendersi per il campo e quindi la difesa sta mediamente più bloccata e quindi più nelle posizioni per cui la mia manovra offensiva risente dell'intasamento degli spazi e ci sono più rimpalli, più calci da fermo ect :look:
-
Citazione:
Garlic
Lo trovate sotto il nome di Roberto P Manzoni.
Tra l'altro @
bizio77 , dall'accento mi sembra pure sardo :esd:
mamma mia soporifero a livelli impressionanti :esd:
-
Citazione:
bizio77
mamma mia soporifero a livelli impressionanti :esd:
Io lo ascolto mentre faccio altro e mi rilassa :esd:
Anche se nl video che ho visto oggi mi son trovato in completo disaccordo, ma ci può stare...
parlando di altro, avete notato che adesso, se mettete passa ai terzini , ma gioca palla a terra dalla difesa, il portiere non la passa ai terzini?
-
Citazione:
Garlic
Io lo ascolto mentre faccio altro e mi rilassa :esd:
Anche se nl video che ho visto oggi mi son trovato in completo disaccordo, ma ci può stare...
me lo sto recuperando con calma e ho ascoltato solo il primo video. Diciamo che sono d'accordo quando dice che bisogna partire dalle basi e dalle statistiche di ogni giocatore e quindi per prima cosa è importante capire che quando dai un'istruzione poi questa si riflette nelle qualità che il giocatore ha o non ha. Ma è meglio che lo ascolto più a lungo per dare un giudizio più chiaro.
Citazione:
Garlic
parlando di altro, avete notato che adesso, se mettete passa ai terzini , ma gioca palla a terra dalla difesa, il portiere non la passa ai terzini?
No :look: mi sa che ho così la partenza dell'azione nella carriera online e il portiere la passa al terzino, qualche volta la da ai difensori centrali ma solo perchè l'avversario a volte si dispone alto a pressare e con le ali alte è pronto ad andare sul terzino che riceve per cui con i due centrali che tengono in mezzo l'unica punta sono loro quelli smarcati e serve uno dei due :look:
-
Citazione:
bizio77
me lo sto recuperando con calma e ho ascoltato solo il primo video. Diciamo che sono d'accordo quando dice che bisogna partire dalle basi e dalle statistiche di ogni giocatore e quindi per prima cosa è importante capire che quando dai un'istruzione poi questa si riflette nelle qualità che il giocatore ha o non ha. Ma è meglio che lo ascolto più a lungo per dare un giudizio più chiaro.
No :look: mi sa che ho così la partenza dell'azione nella carriera online e il portiere la passa al terzino, qualche volta la da ai difensori centrali ma solo perchè l'avversario a volte si dispone alto a pressare e con le ali alte è pronto ad andare sul terzino che riceve per cui con i due centrali che tengono in mezzo l'unica punta sono loro quelli smarcati e serve uno dei due :look:
Io ci stavo bestemmiando dietro perché anziché darla ai terzini la dava ai dc...tolto quello e palla ai terzini...stasera faccio altre prove...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io ci stavo bestemmiando dietro perché anziché darla ai terzini la dava ai dc...tolto quello e palla ai terzini...stasera faccio altre prove...
si cmq me la devo ricontrollare, forse ho solo l'impostazione di passarla ai terzini ma non quella di partire palla a terra dalla difesa :look:
-
Ho scoperto una cosa, forse banale, ma a cui non avevo fatto caso: i fluidificanti, che di solito hanno istruzioni fisse, se messi su automatico sono completamente customizzabili...
-
Citazione:
Garlic
Ho scoperto una cosa, forse banale, ma a cui non avevo fatto caso: i fluidificanti, che di solito hanno istruzioni fisse, se messi su automatico sono completamente customizzabili...
però cambiando in base all'atteggiamento generale alcune immagino si disattivino in automatico
-
Citazione:
boico
però cambiando in base all'atteggiamento generale alcune immagino si disattivino in automatico
No, è quello il bello! Puoi mettere un fluidificante offensivo, dicendogli di non crossare e dribblare spesso, o non spostarsi verso l'esterno!
-
quindi se ho la mentalità di squadra difensiva, ma lo metto automatico posso comunque dirgli di crossare dal fondo?
-
Citazione:
boico
quindi se ho la mentalità di squadra difensiva, ma lo metto automatico posso comunque dirgli di crossare dal fondo?
Esatto, anche se sarà molto più conservativo.
Lo vedi dalla schermata di istruzioni giocatore che mentalità assume a seconda delle mentalità di squadra...
-
Citazione:
Garlic
Uhm... Interessante...
-
Citazione:
BigSu
Uhm... Interessante...
Una piccola correzione... c'è l'istruzione fissa "porta palla verso l'esterno" in realtà.
Oggi ho "scoperto", se così soi può dire, un altro dettaglio interessante:
Ho unito l'opzione di dare istruzioni e ruoli personalizzati bloccate a 2 giocatori (in questo caso le 2 punte) a quella di scambiarsi di posizione;
In questo modo alternavo una coppia fulcro+Att completo a quella uomo d'area+ f9 in automatico, ogni volta che le 2 punte si scambiavano posizione...
EDIT: ho detto una boiata...ci ho riprovato e sembra che un'opzione escluda l'altra...
-
sono orbo io o nella nuova versione hanno tolto il "fate il fuorigioco"?
-
Citazione:
boico
sono orbo io o nella nuova versione hanno tolto il "fate il fuorigioco"?
mi pare di aver letto qualcosa del genere...
Ho messo in download la demo, così spulcio un pò...
-
Sono entrato per cercare un vecchio screenshot e ho riletto questo
Citazione:
Garlic
....ecco...evitatelo come la peste: tanto è competente su FM (come tanti altri in realtà) tanto è arrogante ed egocentrico.
Crede di essere il portatore della verità di FM e per questo non parla del gioco se non fai l'abbonamento alla sua community pagando 5\10 euro al mese.
Volevo chiacchierare con lui del gioco e mi ha trattato come se volessi scroccargli il sapere (capirai poi, tutta roba straconosciuta , lui gli ha dato qualche nome e formula che gli suonava bene e lo rivende come sceinza dei razzi).
Tra l'altro, quando ha saputo che ero di FMITA ha iniziato a provocarmi, facendo paragoni tra noi e la sua community (forse 10 persone...pagantiiiii, e lui la chiama community) finchè mi son rotto le palle e gli ho risposto a tono, e mi ha bannato.
Se proprio volete ripassare FM ci sono altri molto competenti e più socievoli (se proprio non volete stare qui su FMITA :esd:).
P.S. i centrocampisti laterali funzionano ancora alla grande e fanno un botto di assist :looksi:
Mi mancano le chiacchierate sul gioco :rotflsad:
fine del necroposting :esd:
-
Citazione:
Garlic
Sono entrato per cercare un vecchio screenshot e ho riletto questo
....ecco...evitatelo come la peste: tanto è competente su FM (come tanti altri in realtà) tanto è arrogante ed egocentrico.
Crede di essere il portatore della verità di FM e per questo non parla del gioco se non fai l'abbonamento alla sua community pagando 5\10 euro al mese.
Volevo chiacchierare con lui del gioco e mi ha trattato come se volessi scroccargli il sapere (capirai poi, tutta roba straconosciuta , lui gli ha dato qualche nome e formula che gli suonava bene e lo rivende come sceinza dei razzi).
Tra l'altro, quando ha saputo che ero di FMITA ha iniziato a provocarmi, facendo paragoni tra noi e la sua community (forse 10 persone...pagantiiiii, e lui la chiama community) finchè mi son rotto le palle e gli ho risposto a tono, e mi ha bannato.
Se proprio volete ripassare FM ci sono altri molto competenti e più socievoli (se proprio non volete stare qui su FMITA :esd:).
P.S. i centrocampisti laterali funzionano ancora alla grande e fanno un botto di assist :looksi:
Mi mancano le chiacchierate sul gioco :rotflsad:
fine del necroposting :esd:
Non ho capito, ma sta pure qua su fmita con qualche nickname?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non ho capito, ma sta pure qua su fmita con qualche nickname?
No no, è un ex del forum Fusion, è stato buttato fuori a calci, se non ho capito male...ha fatto una sua community a pagamento dove ,a suo dire, insegna cose di FM che nessuno sa ( e invece si sanno)...
-
Citazione:
Garlic
No no, è un ex del forum Fusion, è stato buttato fuori a calci, se non ho capito male...ha fatto una sua community a pagamento dove ,a suo dire, insegna cose di FM che nessuno sa ( e invece si sanno)...
Per fortuna mi hai avvisato, stavo per dargli la mia carta di credito :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Per fortuna mi hai avvisato, stavo per dargli la mia carta di credito :esd:
Ma seriamente?
-
Citazione:
Garlic
Ma seriamente?
:|
-
Citazione:
enigmainsoluto
:|
Per un attimo ho temuto...perché una mezza dozzina di abbonati ce li ha eh...e mica ragazzini...credo ultraquarantenni :/
Ma ne abbiamo parlato abbastanza :looksi:
Torniamo in topic...
-
-
Citazione:
boico
oh no, chiedo il reso
:rotfl2:
-
Citazione:
boico
oh no, chiedo il reso
:esd:
-
sul discord di fmita faccio lezioni gratis :asd:
poi appena ho tempo ci faccio un video su youtube, illustrando un paio di cose che mi pare di aver capito...
-
Citazione:
matters
sul discord di fmita faccio lezioni gratis :asd:
poi appena ho tempo ci faccio un video su youtube, illustrando un paio di cose che mi pare di aver capito...
si ma scrivi pure quiii, mannaggia :esd:
-
Citazione:
Garlic
si ma scrivi pure quiii, mannaggia :esd:
se mi fanno le domande lì rispondo lì ahahha, cmq ho visto che ieri avete scritto ma non sono riuscito a leggere, ora recupero. poi farò un video cmq, sicuro, e lo posterò pure qua.
-
Citazione:
matters
se mi fanno le domande lì rispondo lì ahahha, cmq ho visto che ieri avete scritto ma non sono riuscito a leggere, ora recupero. poi farò un video cmq, sicuro, e lo posterò pure qua.
Ogni volta che entro su Discord penso che sia una figata, poi me lo dimentico per mesi :esd:
Mi piace il fatto che, se devo farti vedere una cosa specifica e siamo entrambi nel canale, metto in diretta il gioco e te lo faccio vedere (anche se non ho mai provato e non so come funzioni in realtà :looksi: )
-
Citazione:
Garlic
Ogni volta che entro su Discord penso che sia una figata, poi me lo dimentico per mesi :esd:
Mi piace il fatto che, se devo farti vedere una cosa specifica e siamo entrambi nel canale, metto in diretta il gioco e te lo faccio vedere (anche se non ho mai provato e non so come funzioni in realtà :looksi: )
Ogni volta che sto per entrare su discord penso sia un figata.
Poi ci entro .....
Sarà per questo che ci entro raramente
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ogni volta che sto per entrare su discord penso sia un figata.
Poi ci entro .....
Sarà per questo che ci entro raramente
:rotfl2:
Non ti piace?
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non granché
però è comodo. non tanto per noi quanto per i più giovincelli. ma è cmq facile mostrare una partita in corso, puoi fare una specie di streaming ad hoc
-
Citazione:
matters
però è comodo. non tanto per noi quanto per i più giovincelli. ma è cmq facile mostrare una partita in corso, puoi fare una specie di streaming ad hoc
Magari facciamo un test, per curiosità
-
Citazione:
Garlic
Magari facciamo un test, per curiosità
per esempio oggi dopo le partite magari vediamo sì, ci sentiamo su whatsapp comunque, oggi o quando sarà... si fa veloce.