Visualizzazione Stampabile
-
Grealish al City per 115M (l'Aston Villa nel frattempo ne ha già spesi più di 100 per rinforzare la squadra) + in attesa di capire cosa fare con Kane
Lukaku prossimo al Chelsea per una cifra anche superiore
Sancho e Varane allo Utd per 85M e 50M
Romero al Tottenham per 55M
White all'Arsenal per 58M
Eccetera eccetera
-
Mbappe atteso domani a Madrid
-
Ancora il psg continua a dire di no, in realtà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Ancora il psg continua a dire di no, in realtà
Leggevo fonti spagnole :look:
-
Io mi affido a Sky sport...dice ancora rifiuto nonostante i 180 mln
-
Citazione:
enigmainsoluto
Io mi affido a Sky sport...dice ancora rifiuto nonostante i 180 mln
Ed il prossimo anno va in scadenza
-
Citazione:
olivar
Ed il prossimo anno va in scadenza
Hanno così tanti soldi che se ne fottono
-
A Milanello insulti e minacce choc a Donnarumma: 'Stai attento quando girerai per Milano'
Striscioni choc a Milanello. Ad appenderli gli ultras della Curva Sud rossonera, giunti a Milanello per sostenere la squadra in vista della partita di domani sera contro il Cagliari. Nel mirino Gigio Donnarumma, passato in estate a parametro zero al Paris Saint-Germain ed etichettato come traditore. "Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo", recita il primo. "Donnarumma: noi gli infami non li dimentichiamo... stai attento quando girerai per Milano", il contenuto del secondo.
https://media-origin.calciomercato.c...osto.2021.jpeg
https://www.calciomercato.com/news/m...ai-atten-28150
Soldi per pagarsi delle bodyguard non gli mancano :asd:
-
-
Citazione:
Dobermann81
A Milanello insulti e minacce choc a Donnarumma: 'Stai attento quando girerai per Milano'
Striscioni choc a Milanello. Ad appenderli gli ultras della Curva Sud rossonera, giunti a Milanello per sostenere la squadra in vista della partita di domani sera contro il Cagliari. Nel mirino Gigio Donnarumma, passato in estate a parametro zero al Paris Saint-Germain ed etichettato come traditore. "Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo", recita il primo. "Donnarumma: noi gli infami non li dimentichiamo... stai attento quando girerai per Milano", il contenuto del secondo.
Ridicoli, si facciano una vita...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Almeno donnarumma avrà tempo per farsela sotto quando continuerà a stare in panca nel campionatone da cui Mbappe sta andando via :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma scusa, posso capire (ho detto capire non giustificare) che ce l'abbiano con Donnarumma....ma Leonardo perché? :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma scusa, posso capire (ho detto capire non giustificare) che ce l'abbiano con Donnarumma....ma Leonardo perché? :look:
Su Leo pesa ancora l'addio dal Milan con arrivo ai cugini e per questo molti milanisti se la presero con lui; personalmente non mi diede fastidio perchè l'anno in cui fu allenatore fu preso sempre a pesci in faccia da b. nonostante buoni risultati, quindi ci stava che libero da impegni accettasse l'inter :sisi:
Poi ha peggiorato la situazione quando è tornato come responsabile degli acquisti e ha speso una valanga di soldi senza risultati :sisi:
Piuttosto mi stupisco solo ora l'esposizione di questi striscioni, d'altronde è il pensiero comune di ogni milanista, lo si può esprimere in modi più soft ma la sostanza è quella :asd:
-
Citazione:
olivar
L’avete presa bene
La toccano piano
-
Niente Mbappe, Real che si tira indietro dopo la richiesta di 200 milioni
-
Citazione:
olivar
Niente Mbappe, Real che si tira indietro dopo la richiesta di 200 milioni
Secondo me alla fine troveranno un accordo
-
Il Real si piglia però Camavinga per 30-35M (andava a scadenza 2022), giovane centrocampista francese, molto forte a FIFA e FM, vediamo cosa diventa nella realtà
-
Citazione:
smoldino
Il Real si piglia però Camavinga per 30-35M (andava a scadenza 2022), giovane centrocampista francese, molto forte a FIFA e FM, vediamo cosa diventa nella realtà
Sarà un nuovo Illarramendi? :look:
-
Citazione:
Crucio
Non te lo so dire, l'ho visto giocare molto poco
-
Citazione:
Crucio
me ne ero dimenticato!
il progetto "real degli spagnoli giovani e bravi" naufragato dopo il solo acquisto di quello lì :esd:
-
Citazione:
boico
me ne ero dimenticato!
il progetto "real degli spagnoli giovani e bravi" naufragato dopo il solo acquisto di quello lì :esd:
Intanto ha vinto una Champions
-
Notizia a metà tra il mercato estero e quello italiano, lo Spezia ha preso Rev Manaj dal Barcellona
La domanda è, ma che ci faceva Manaj al Barça, preparava i caffè alla prima squadra? :look:
-
Citazione:
Crucio
Notizia a metà tra il mercato estero e quello italiano, lo Spezia ha preso Rev Manaj dal Barcellona
La domanda è, ma che ci faceva Manaj al Barça, preparava i caffè alla prima squadra? :look:
Avranno visto le sue mirabolanti gesta nell'ultima fantastica Serie A del Pescara, his best ancestors
-
Saul al Chelsea, Griezmann vicinissimo al ritorno all'Atletico, Camavinga al Real Madrid, che ha anche formulato una ultima offerta per Mbappe di 200 (duecento) milioni. A cui il psg non ha nemmeno risposto. PSG che ha proposto un rinnovo all'attaccante per 45 (quarantacinque) mln l'anno. E che lui ha puntualmente rispedito al mittente.
Mercato completamente FOLLE!
-
Cito da Twitter
In pratica il Barca ha dato:
- 80M
- Luis Suarez
- 1 titolo di Liga
- Antoine Griezmann
In cambio di:
- Antoine Griezmann
Follia pura. Queste sono squadra che meritano di fallire... Altroché SuperLega
-
Il Barca sta dando via gente perché hanno solo debiti
Per quanto riguarda il PSG, ho sempre tifato contro ma mai quanto lo farò quest'anno
-
La 10 di Messi l'hanno data ad ansu fati, un loro canterano
-
Leggo che Jack Wilshere si trova svincolato in Italia, si sta allenando con il Como in attesa di una proposta da parte di qualche club. Ha ancora 29 anni. Ma come mai uno come lui è svincolato? Io me lo ricordo forte :look:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leggo che Jack Wilshere si trova svincolato in Italia, si sta allenando con il Como in attesa di una proposta da parte di qualche club. Ha ancora 29 anni. Ma come mai uno come lui è svincolato? Io me lo ricordo forte :look:
Forte si, ma si infortuna al primo refolo di vento :look:
-
Minchia vero, tra caviglie e ginocchia.... :asd:
https://www.transfermarkt.it/jack-wi.../spieler/74223
un vero peccato...
-
-
Citazione:
Chuck_PE
Pjanic al Besiktas
Al 30% dell'ingaggio :facepalm:
-
Ecco un altro che ha imboccato il viale del tramonto
https://www.youtube.com/watch?v=-Y6H5CrcTJU
-
Citazione:
Crucio
questa è da veri amatori :zizi:
-
Citazione:
boico
questa è da veri amatori :zizi:
:zizi:
Usata per la sigla di Mai Dire Gol 93-94 (con Gullit che tamburella la testa di Lombardo come un bongo :asd: ), che purtroppo non si trova più si YT :(
-
Citazione:
Crucio
:zizi:
Usata per la sigla di Mai Dire Gol 93-94 (con Gullit che tamburella la testa di Lombardo come un bongo :asd: ), che purtroppo non si trova più si YT :(
Assurdo, l'ho vista fino a pochi mesi fa...:(
-
Citazione:
Alnitak
Assurdo, l'ho vista fino a pochi mesi fa...:(
Tra l'altro l'ho ritrovata sul sito mediaset, ma è la versione con Gullit che suona "veramente" dei bonghi...amarezza :(
-
Citazione:
Crucio
Tra l'altro l'ho ritrovata sul sito mediaset, ma è la versione con Gullit che suona "veramente" dei bonghi...amarezza :(
https://www.facebook.com/gialappasba...7038287073514/
:D :D :D
-
Citazione:
Alnitak
:love:
-
Haaland passa le visite al City e la società comunica al BVB il pagamento della clausola; è fatta :sisi:
Si attende il passaggio di Mbappé al Real e poi partirà la fase 2 del mercato