Visualizzazione Stampabile
-
fatevi un favore e smettete di leggere certa gente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
In sostanza devo quotare.
E' come se un tifoso di una qualsiasi altra squadra si mettesse a leggere TuttoJuve. Che senso avrebbe?
PS: ah, una cosa che molti di voi non sanno: Silver Mele è tifoso del Torino.
-
Citazione:
Alnitak
Silver Mele è tifoso del Torino.
bene, lo preferivo prima
-
Citazione:
boico
Anche le cose brutte hanno il loro fascino.
Ti ricordi la telenovela piemontese di mai dire TV? Io non riuscivo a staccarmi.
In ogni caso è colpa di ataris
-
Citazione:
dexter7
In ogni caso è colpa di ataris
ti aggiorno domenica alle 22.30 circa
-
-
Chiunque egli sia ora si sta degenerando sul personale....e qua mi dissocio
-
Citazione:
enigmainsoluto
Chiunque egli sia ora si sta degenerando sul personale....e qua mi dissocio
Si valuta ciò che scrive...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
cialtrone....apparire più figo...certa gente....tanto per citare frasi o parole che mirano la persona e non ciò che scrive....era meglio un smettila di scrivere minchiate o cose simili, perchè non andava sulla persona. Poi pensatela come volete ma io mi dissocio. Tutto qua..
-
Citazione:
enigmainsoluto
cialtrone....apparire più figo...certa gente....tanto per citare frasi o parole che mirano la persona e non ciò che scrive....era meglio un smettila di scrivere minchiate o cose simili, perchè non andava sulla persona. Poi pensatela come volete ma io mi dissocio. Tutto qua..
Mah, condivido il senso generale del tuo discorso,ma non mi pare che sia stata insultata la persona, quanto più quello che ha scritto e come ciò si ripercuote sulla sua immagine.
Posso scrivere " chi è che ha scritto queste cialtronate", farebbe poca differenza...
-
Citazione:
enigmainsoluto
io mi baso su quello che leggo, e le cose che ha scritto sono per me insopportabili (se ataris ne incolla altre le salto), non perché va contro la squadra che tifo... ci sono siti che seguivo e che hanno iniziato a fare gli stessi discorsi ma con un vittimismo contrario ed ho smesso di leggerli
questo tipo di persone per me non vanno lette, significava questo il mio "certa gente": gente che scrive cose che non stanno ne in cielo ne in terra, e fa bene alla propria salute mentale smettere di leggerla
non era un attacco alla persona ma al tipo di contenuti (poi magari mi starebbe sul culo pure come persona :esd: non ne ho idea non lo conosco)
-
Magari sta sul culo pure a me, forse hai passato un messaggio diverso da quello che hai inteso, ci sta. Ma il senso di tutti quegli attacchi (non ho intenzione di fare nomi, non è quello il mio scopo, stavo solo prendendo degli esempi) era imo molto personale, ho voluto esprimere il mio dissenso su come è stato fatto. La chiudo qua.
-
Ma ripeto, anche il mio cialtrone era riferito a quello che ho metto,visto che non l'ho mai sentito nominare prima :looksi:
Oltre tutto, siamo qua dentro,siamo 4 gatti, e per me è come se l'avessi detto al tavolo tra amici....finisce li;
-
E alla fine quel gobbo lagnoso e irritante di gasperini continua ad aver vinto 0 titoli con la fantasmagorica squadra dei muratori, giusto un udinese che ci ha creduto di più ma vincendo la stessa quantità di titoli :rotfl:
Citazione:
ataris
Vinto
Non ci avrei scommesso un euro
buffon sì, per quello era felice alla fine :esd:
Citazione:
fantaluca
mamma mia i fegati che si spappolano ogni volta
e se per sbaglio prima o poi si vincesse la Champion's.... :esd:
Mi ha dato meno fastidio la vostra vittoria, tanto per dire quanto la dopalanta stia simpatica :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E alla fine quel gobbo lagnoso e irritante di gasperini continua ad aver vinto 0 titoli con la fantasmagorica squadra dei muratori, giusto un udinese che ci ha creduto di più ma vincendo la stessa quantità di titoli :rotfl:
Mi ha dato meno fastidio la vostra vittoria, tanto per dire quanto la dopalanta stia simpatica :asd:
Io e D'hobbi3 uniti nella simpatia per Gasp :esd:
-
Esattamente, gasperone unisce tutti :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
e il milan semiscudettato cosa ha vinto?
-
Citazione:
wizard10
e il milan semiscudettato cosa ha vinto?
ha covinto lo scudetto come la champion's di Istanbul :esd:
noi meritiamo la EL pochi cazzi, se finiremo in CL sarà totalmente immeritata
-
Citazione:
fantaluca
ha covinto lo scudetto come la champion's di Istanbul :esd:
noi meritiamo la EL pochi cazzi, se finiremo in CL sarà totalmente immeritata
Ah beh sono d'accordo
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk